annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove sono gli Shadow Lords?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dove sono gli Shadow Lords?

Partendo dal presupposto che le fazioni sono ben quattro mi sono accorto però che la situazione è umpò diversa.
    Vedo Minax con A/A e AoT sempre tantissimi, vedo i Britanni con NeT che hanno notevolmente risollevato la situazione della fazione in confronto a umpò di tempo fà e vedo il Conciglio con NoX e Of tag vecchissime e ancora forti.
    Ma gli Shadow? da quando i PaC si sono sciolti non ho più visto una Gilda in grado di gestire la fazione e questo non è affatto una cosa buona secondo me.
    Poco tempo fà due o tre gilde si sono fazionate Shadowlords ma ora non ne vedo più neanche l'ombra, ora vedo pochi Players che si aggirano da soli, adesso mi domando ma perchè questa fazione viene lasciata perdere? forse nessuno ha voglia di riportarla su oppure semplicemente è più comodo andare in Gilde più potenti e gia pronte invece di provare a lavorarci umpò su?

Lo domando a tutto lo shard e anche ai Players negli Shadow.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

bhe gli Sl hanno iniziato a cadere con la caduta dei death che si erano tutti trasferiti nei DaG (in cui c'ero pure io asd) che era alleata con i Pac dopo la caduta dei Pac i dag si sono sciolti.. e negli sl non è rimesto quasi nessuno

magari però c'è ancora qualche piccola gilda.. in giro a volte vedo i cavalli verdi :P anche se moooolto raramente

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

sono esisttinti kome accade ciclikamente
      purtroppo manka il num di gilde solide x riampire una quarta fazione
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ero anche io un DaG però me ne sono andato quando Jolly se ne è andato e i PaC volevano andare Con il conciglio dai Nox.
        tempo dopo anche gli Shiny Shadows si sono fazionati ma non ne ho visto neanche uno ingiro.
        O sono sempre hiddati o fanno pvm.
        Io penso che di speranze ci siano tuttavia però la faccenda è che nessuno ha la buona volontà di iniziare una cosa del genere, penso inolte che se ci sono riusciti i NeT a fare una cosa del genere possono farcela anche gli Shadowlords.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Commenta

se xXx ed eos passano sl forse cambia qualcosa ma nn credo!
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

gli xXx sono l'incarnazione del pvm senza speranze non riporteranno mai la fazione a livelli accettabili meglio se restano al formicaio come hanno fatto fino ad oggi.
            per Eos non posso dire nulla non conosco molto bene la Gilda spero siano migliori.

Commenta

bè in effetti si ma credo ke se si mettono in testa di fare qualcosa ci riescono sn 200!
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Noi EOS avevamo creato ( e c'è ancora) la gilda ICE... Una gilda sl di media-piccola grandezza.. Peccato che si stia sfazionando per mancanza di tempo e voglia..
                Magari un giorno (e tengo a sottolinearlo, come ho fatto in altri post) ci rimetteremo sotto a fare una gilda che tenga su gli sl

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

gli xXx sono dei voltagabbana e si fanno proteggere da chi trovano, non critico il loro modo di giocare ma semplicemente non tirerebbero su una fazione in questo modo.
                  L'unica cosa da fare è sistemargli il pvm e organizzare un solido gruppo di pvp iniziando a rafforzarlo e a reclutare gente.

Commenta

Sl sono l'unico che gira per minoc e bucca ogni tanto

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Snyp
                      gli xXx sono dei voltagabbana e si fanno proteggere da chi trovano.

Commenta

Se gli xXx si fazionassero diventerebbero tipo 30 persone,visto che ho ognuno ha gildato tutti i pg dell'account..
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

smog sopra ne è la prova lampante

Io mangio i bambini

Commenta

Gli xXx sono nati per aiutare i newbie... è la loro politica.
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

In ogni caso secondo voi come si potrebbe risollevare la situazione della fazione mancante?

Commenta

Sto operando...
                              X