annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una ventata di novità..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arth e gala pietà

I veri tb bha ma chi se ne importa vreri o falsi l'importante è esserlo tb forever

True britain ricordarlo è semplice..... dimenticarlo è difficile

Non si capisce piu nulla veri tb rulez

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

la war ci sta dentro. e non perchè rosikiamo o perchè ci state sul *****, ma per come vi ponete. non si esce da una gilda spalando ***** su di essa solo perchè spalarla è fashion e non si capisce più nulle tb rulez. davvero sembrano i tempi dei k&l che dovevano rifondare il vero spirito tb...mah..

Commenta

siete sicuramente una gilda all'altezza della situazione...
        ma sarete all'altezza del rosik?

Commenta

Originally posted by Zena

dimmi a parte arus quanti aot hanno il coso del cane
          sto aspettando una risposta free

P.S. e dimmi a parte tu e widu qnti tb hanno lo script x pigliare il gate?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by aderegna
            la war ci sta dentro. e non perchè rosikiamo o perchè ci state sul *****, ma per come vi ponete. non si esce da una gilda spalando ***** su di essa solo perchè spalarla è fashion e non si capisce più nulle tb rulez. davvero sembrano i tempi dei k&l che dovevano rifondare il vero spirito tb...mah..
            Io spero in questa ventata di novita' , lo spero veramente , il nome dei tb non deve essere confuso con quello dei net...
            e cmq K&l o no , vi abbiamo arato anche in 10 vs 80 , vi abbaimo costretto piu volte a tornare in casa ^^...

Commenta

Ola quello che deve accanare sei te... x i veri tb loth intendeva quelli che hanno joinato nella fazione subito dopo che gli old se ne andarano, tutti quelli fra anc te e ppk ricominciarano creando una nuova gilda facendosi il culo quadrato insegnando nuova gente a giocare ( tu sei uno di quelli) loth nn stava assolutamende flammando ma anzi era un elogio per park et mau e i cosiddetti vekki tb. enjoy

Commenta

Originally posted by Dea
                Ola quello che deve accanare sei te... x i veri tb loth intendeva quelli che hanno joinato nella fazione subito dopo che gli old se ne andarano, tutti quelli fra anc te e ppk ricominciarano creando una nuova gilda facendosi il culo quadrato insegnando nuova gente a giocare ( tu sei uno di quelli) loth nn stava assolutamende flammando ma anzi era un elogio per park et mau e i cosiddetti vekki tb. enjoy

Inutile.... fiato sprecato, lascia perdere

Commenta

Cmq, a parte tutti il flame presente, dimostrate nel campo da battaglia e non a parole sul forum chi ha ragione o meno.
                  Per chi esprime giudizi sui veri TB solo per "sentito dire" o spara sentenze a recchia, si informi meglio.....
                  Cercate di divertivi, un teschietto di Oaks non fa la felicità, ma i rapporti tra amici quelli decisamente si..^^

Commenta

Originally posted by Zena

sto aspettando una risposta free

P.S. e dimmi a parte tu e widu qnti tb hanno lo script x pigliare il gate?
                    io ce l'ho

l'importante è non abusarne
                    la uso principalmente in star room con il pvm, oppure quando bloccano il gate con le energy field oppure quando circondano gate con ignore carico e un mago fa reveal, di solito mi salvo (a meno che nn lagghi)

non venitemi a dire che sono un player scorretto o lamer perchè è una falsità assurda, ho sia chivalry che macro gate e avevo accessi alle case

mi son fatto cavare gli accessi, nn uso quasi mai sanctum viatas e riduco al minimo l'uso macro gate
                    Ultima modifica di BlaZer; 04-12-2005, 14:04.

Commenta

Originally posted by Sickboy

Morire in battaglia combattendo è un onore...non si scappa in 1 vs 1 o 2 vs 1...si può temporeggiare ma scappare no.
                      E di grazia dimmi un po', mio bell' isolano, temporeggiare forse nel lingiaggio minax significa panicare in mappa e metersi a urlare come cani stitici su ts?!?

No perchè ogni volta che io stavo facendo un 1vs1 contro un rossolallo, tempo 3 secondi e ne sono arrivati altri 15 -_-

...e non è che io sia così pro da non essere ucciso in 1vs1...

Enjoy guy....e pesa per bene le parole che dici

Commenta

io so tb e non so mai scappato manco uno contro 20(non faccio intempo forse).
                        Ormai è da un pezzetto che sto nei tb, ma voglio solo dirvi che non ci si comporta così, non mi sembra carino tirare tonnellate di m. addosso a vecchi coogildati.
                        comunque, mi sembra che ve la prendiate tutti troppo è un gioco, e se vi fa quest'effetto lasciate via che è molto meglio.

P.S.tutti continuano a dire che i tb so hauser, ma volevo ricordare che io , ho visto runna in casa gente molto in vista su questo shard, molti dei quali aot.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

arth e gala mi avete deluso profondamente non per il gesto in se che era pure accettabile ma sul "come" lo avete fatto.....vabbe ci si vede su fell :*

Commenta

Spero che questa sia una VERA New Era Tb

I miei migliori auguri regà, ci si vede in battaglia ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originally posted by Lucignol080

E di grazia dimmi un po', mio bell' isolano, temporeggiare forse nel lingiaggio minax significa panicare in mappa e metersi a urlare come cani stitici su ts?!?
                              convinto tu

non si capisce più nulla tb rulez

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Speriamo ke sia finalmente una gilda coi controcoioni....

non si capisce piu niente....Tb rulez!

Buona fortuna ragazzi.
                                sigpic
                                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Sto operando...
                                X