annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una ventata di novità..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lucignol080

E di grazia dimmi un po', mio bell' isolano, temporeggiare forse nel lingiaggio minax significa panicare in mappa e metersi a urlare come cani stitici su ts?!?
    ma che davero????
    voglio rosikspeak!!!!

Commenta

Originally posted by Kanji

convinto tu

non si capisce più nulla tb rulez
      Kanji, non è che sono convinto... ovviamente quello che succede in mappa e ts vostri, io non lo posso sapere; rimane cmq il fatto che mi sono trovato 3-4 volte in 1vs1 contro un minax e, tempo 2 swingate, ne sono arrivati minimo 4...

...se tu ne sai di + ti prego di illuminarmi su eventuali motivazioni

Commenta

E di grazia dimmi un po', mio bell' isolano, temporeggiare forse nel lingiaggio minax significa panicare in mappa e metersi a urlare come cani stitici su ts?!?

No perchè ogni volta che io stavo facendo un 1vs1 contro un rossolallo, tempo 3 secondi e ne sono arrivati altri 15 -_-

...e non è che io sia così pro da non essere ucciso in 1vs1...

Enjoy guy....e pesa per bene le parole che dici
        Ti assicuro che L' 1 vs 1 o anche 1 vs 2 me lo fo volentieri...provare per credere poi se altri minax fanno diversamente beh...Fatti loro la cosa non mi tange.
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

su su..siete buoni solo a flammare 0.o

in bocca al lupo per Galadriel, ognuno è libero di fare quello che vuole, non siamo in una dittatura
          E inoltre vi ricordo :

E' SOLO UN GIOCO !!!
          Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by AmAzZoNiCuZ
            su su..siete buoni solo a flammare 0.o
            Niente flame, solo fatti...

... e ancora una volta sicky con la sua risposta ha dimostrato di essere un signore, al contrario di altri...

...se tutti i minax fossero come lui sarebbe piacevole anche creparci in loop

Commenta

ancora co sti 1 vs 1?gli uno vs uno li fate in arena con il duel!!!e state sempre a rompe le palle co sta storia!!!

ps:riguardo al posto ritornando al discorso principale.......in bocca al lupo,ma se volete fare una sfida ancora piu dura andate sl no tb che gia stanno impicciati per cazzi loro!!
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Kaino
                ancora co sti 1 vs 1?gli uno vs uno li fate in arena con il duel!!!e state sempre a rompe le palle co sta storia!!!

mi sa che ti sei perso qualche aggiornamento

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

si e un po che nun gioco!!loggo veramente di rado.

Commenta

si e un po che nun gioco!!loggo veramente di rado.
                    Non ci sono più i duel.. grazie ad Osi Stile..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

ps:riguardo al posto ritornando al discorso principale.......in bocca al lupo,ma se volete fare una sfida ancora piu dura andate sl no tb che gia stanno impicciati per cazzi loro!!
                      UP

Commenta

Chiudo il post per eccessivo flame...
                        Tra poco apriremo un altro post dove spero evitiate di flammare o andare off-topic o litigare tra di voi...

Commenta

sto osi style cmq sia sta facendo piu punti negativi che positivi!!!!io so solo che da qualche mesetto a sta parte,molti veterani come me hanno lasciato il gioco....ed i motivi sono piu che ovvi.

pser i gm e facile rega dire che la gente cmq sia c'e,ma e completamente inutile se la gente piu veterana e piu esperta lascia il gioco lo stesso.....i membri nuovi non potranno mai eguagliare queste persone,io parlo da player nonche pd uno dei primi voi parlate da gm,e la cosa e ben differente ocio zi!

Commenta

Niente flame, solo fatti...

... e ancora una volta sicky con la sua risposta ha dimostrato di essere un signore, al contrario di altri...

...se tutti i minax fossero come lui sarebbe piacevole anche creparci in loop

Flame.....stavo parlando di tutte le discussioni nate in sto post ..

Arcipuffolina
                            Monkey Island Supporter

Commenta

altri tb? che gilda inutile...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kaino

pser i gm e facile rega dire che la gente cmq sia c'e,ma e completamente inutile se la gente piu veterana e piu esperta lascia il gioco lo stesso.....i membri nuovi non potranno mai eguagliare queste persone,io parlo da player nonche pd uno dei primi voi parlate da gm,e la cosa e ben differente ocio zi!
                                io sinceramente non me ne andrei x l'osi style ma per la mentalita da bambini ottusi che molti ragazzi hanno in questo shard...

ormai è rimasta poca gente con cui facendoci pvp ti ci diverti

Commenta

Sto operando...
                                X