annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una ventata di novitą..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi Mio Dio Quanto flame!!! Perche dovete attaccare?
    Ancora la gilda č in fase di creazione e abbiamo tutti i requisiti per creare una buona gilda. Se dovessimo fallire di certo non accadrą nulla di catastrofico...
    Quindi fatemi un favore personale non postate se non siete interessati o se dovete fare commenti negativi. Grazie a tutti

DImenticavo per chi ci proponeva di andare sl rispondo che ci avevamo pensato ma visto che sia io sia arthorius siamo nei tb da molto prima della creazione della gilda net cioe da quando eravamo piu o meno 8 in tutto mai collegati tutti assieme abbiamo preferito rimanere. Noi siamo VERI TB

Per chi infine mi accusa di essere un runner lo invito a contattarmi su icq per parlarne. Se a dirlo č un aot cmq non c'č neppure bisogno significa che erano almeno 3 vs1
    Ultima modifica di Tankan; 03-12-2005, 21:15.

Commenta

gala...ke dire da te non me lo sarei aspettato...soprattutte queste infamazioni gratuite..

cmq spero ke Park vi mandi la guerra appena logga va'...

Commenta

che brutto...

Commenta

dai ma poveri.
          il thread era iniziato con serietą.

Commenta

beh + di un in bocca al lupo nn posso farvi vista la situazione sarą molto difficile ma cmq tentar nn nuoce. enjoy

Commenta

Posto un'altra volta per dire che le accuse rivolte ai tb sono rivolte alla maggior parte di loro anche se alcuni tra i quali alcuni che hanno postato li considero ottime persone e ottimi player. Invito questa elite ad unirsi a noi....

Commenta

Grazie per le infamate. Ma finchč si tratta di ciucciare sop tutti amici
                Cmq non č che foste i player diciamo pił attivi, ma non pretenderete mica di rabbare i player migliori dai NeT dopo il mazzo che ci siamo fatti a tirarCI su, vero?

Commenta

Certo che separare le file dei Tb proprio in questo momento non mi sembra una grande idea.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Chi č senza peccato scagli la prima pietra...
                    Ciucciare sop? Tutte le sop che ho avuto le ho guadagnate!! So di gente che faceva sostizuioni di sop ai champ io sono stato sempre leale.
                    Gente ha preferito abbandonare la fazione vediEmon CLower o la gilda pvm Picolo Popolo. Noi vogliamo riorganizzarla.
                    Ve lo chiedo ancora una volta gentilmente basta flame! se avete qualcosa da dirmi contattatemi in icq.

Commenta

Originally posted by Tankan
                      Chi č senza peccato scagli la prima pietra...
                      Ciucciare sop? Tutte le sop che ho avuto le ho guadagnate!! So di gente che faceva sostizuioni di sop ai champ io sono stato sempre leale.
                      Gente ha preferito abbandonare la fazione vediEmon CLower o la gilda pvm Picolo Popolo. Noi vogliamo riorganizzarla.
                      Ve lo chiedo ancora una volta gentilmente basta flame! se avete qualcosa da dirmi contattatemi in icq.
                      tu nn sai perche siamo andati via noi PP... e neanche perche č andato via demon...

quindi ognuno parli per se pls

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                        gala...ke dire da te non me lo sarei aspettato...soprattutte queste infamazioni gratuite..

cmq spero ke Park vi mandi la guerra appena logga va'...
                        Ho problemi con il pc e non posso attakkare ts.. appena posso mega riunione e si butterą fuori parecchia gente che ho sulla punta delle pelle.. ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ottima scelta cercare di ripartire d'accapo.
                          Alla fine di veri tb ne sono rimasti veramente pochi, e chi ha creato la fazione sta lentamente distaccandosi da essa visti gli ultimi eventi.
                          Spero proprio che riusciate a riformare una gilda con il vero spirito TB, quello che ci animava mesi fa.

Per tutti quelli non TB, io ho giocato con questi tre player, so che non sono nč houser nč gater nč lamer.

Tutto il mio rispetto per una decisione difficile!

Per i NeT che di TB hanno veramente poco ultimamente..... Non si capisce pił nulla .... TB rulez!
                          Quanto č costato... spero che il gioco sia valso la candela ragazzi, per me no.

Enjoy

Commenta

gildate anke me vi pregoooOoooOOoooOOoo
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

L'unica motivazione x cui fate questa gilda,cari gala e arthorius,č il vostro scarso interesse x i Net...davvero non me lo sarei mai aspettato...ke delusione...ma almeno provarci a aggiustare le cose no eh?Tutti belli e pronti a scappare.....non posso ke uppare black,e sperare che park vi dikiari guerra...
                              Cmq x favore piantatela di flammare i PP se non conoscete le motivazioni del loro cambio d'alleanza...concentratevi sulla vostra nuova gilda..onnipresenti...

Ci vediamo sul campo..

Forum ADE

Commenta

Originally posted by Warheit
                                non posso ke uppare black,e sperare che park vi dikiari guerra...
                                :*

war war war war war war war war war

mi pare di tornare ai tempi K&L vs NeT

Commenta

Sto operando...
                                X