annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Terribile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn se è rikko sfondato ma ti avrebbe reistituito tt cmq bella hal

Commenta

però il rosik ci stava! e di quelli pesi!!!

Commenta

ovvai un post a lieto fine,
        diciamo che ci sta un mezzo-rosik

Commenta

Essere gentile o umile e ridare quello che hai perso non significa essere ricchi sfondati -_-
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Beltazor
            nn ci avrei mai credutok uno potesse restiturmeli (evidentemente fai parte di quella classe "rikki sfondati" )

ma cazzarola e non puo' appartenere alla classe "giocatori onesti"? (piu' del dovuto tra l'altro)

bel ringraziamento dirgli "tanto e' evidente che non ti servivano", cosi' sminuisci il gesto di bonta' di chi ti ha salvato dal tuo nerdico rosikaggio e suina gnubbaggine.

Prox volta spero ti looti un gater blu, che trashi la tua roba davanti ai tuoi occhi, e che ti prenda per i fondelli mentre rosiki come papa' castoro

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Prox volta spero ti looti un gater blu, che trashi la tua roba davanti ai tuoi occhi, e che ti prenda per i fondelli mentre rosiki come papa' castoro

Ma sopratutto

Originally posted by Restless Soul

rosiki come papa' castoro

Commenta

bella.....finalmente uno che dice che si è dimenticato di insurare la roba !!W l'onesta on uod

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Scusami nn ho capito bene.... Hai il totem e ti scordi di insurare ?

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

nn ci avrei mai credutok uno potesse restiturmeli (evidentemente fai parte di quella classe "rikki sfondati" ) L'unica mia speranza era k gli AoT ti killassero infatti ti avevano targettato all'istante.....
                    Qui si kiude il mio post e ringrazio ancora Halphas degli Of!!!

Buon Game....
                    apparte ke ho visto gente ke restituiva totem o jakal o insight... e la nn basta esser rikki sfondati x averli.....

e poi questa si kiama onesta!!!! nella vita nn si fa sempre tutto x scopo.. e le cose nn sono sempre dettate dal tornaconto personale...

up x Halphas

Commenta

poveraccio

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

[RE] E' TERRIBILE

Allora riapro un attimo (da parte mia era kiuso ma ci sn sempre quei scassa paxxe k si attaccana a tutto x poter infamare la gente) il post.
                        1_ Non ho potuto rispondere prima a tutte le vostre calunnie perchè sn stato fuori casa x quasi 2 giorni e arrivo sl ora e vedendo tutti le vostre risposte nn posso andare a letto senza rispondervi.
                        2_Quando ho detto "rikki sfondati" nn volevo di certo sminuire o nn riconoscere il gesto di bontà di Halphas ma volevo sl portare la cosa sul ridere e visto k era andata a lieto di fine mi andava di skerzarci sopra...tutto qui!!
                        3_Credete k io ad Halphas nn l'abbia ringraziato?? Si lo fatto e gli ho anke detto di essere stato fin troppo onesto...nn aveva nessun motivo di restituirmi la mia armor ma lui la fatto!! E' uno dei poki pg onesti rimasti su UO,quanti di voi l'avrebbero fatto??
                        4_Ora me ne vado a dormire e vi lascio tutto lo spazio x poter continuare con le vostre rosikate!!

Commenta

Re: [RE] E' TERRIBILE

sn stato fuori casa x quasi 2 giorni e arrivo sl ora e vedendo tutti le vostre risposte nn posso andare a letto senza rispondervi.

rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik...

2_Quando ho detto "rikki sfondati" nn volevo di certo sminuire o nn riconoscere il gesto di bontà di Halphas ma volevo sl portare la cosa sul ridere e visto k era andata a lieto di fine mi andava di skerzarci sopra...tutto qui!!
                          volevi farci ridere cosi ci dimenticavamo del rosik?

...nn aveva nessun motivo di restituirmi la mia armor ma lui la fatto!! E' uno dei poki pg onesti rimasti su UO,quanti di voi l'avrebbero fatto??
                          4_Ora me ne vado a dormire e vi lascio tutto lo spazio x poter continuare con le vostre rosikate!!
                          non aveva nessun motivo di farlo è vero ma forse gli hai fatto pena?

-quanti di voi l'avrebbero mai fatto?
                          -io avrei trashato tutto...

4_ il rosik post è tuo...vai a dormire e rosika meno!!

Commenta

rosikate a parte... :-)
                            bella storia, finalmente qualcuno che si rende conto che sono soltanto pixel!
                            qua si gioca e se si può non costa niente un po di solidarietà e riparare agli sbagli altrui e poi si alimenta il buon umore...
                            Bravo Hal...

Commenta

mamma e che spammer

Commenta

Originariamente inviato da Samuel Jackson
                                non aveva nessun motivo di farlo è vero ma forse gli hai fatto pena?
                                Mi sà ke non mi conosci quindi evita di pensare al mio posto ke ci riesci pure male.

Mi sà ke te hai dimenticato di insurare qualkosa e non te l'han ridato e più rileggo il tuo post più son sicuro ke il tipo ke ti ha lootato ti ha pure preso per il kulo mentre lo faceva o sbaglio?

Bisognerebbe mettere nel forum la funzione KIUDI TOPIC applicabile da colui che lo genera cosi quando si ritiene soddisfatto della risposta data al suo topic lo kiude per evitare ke gente ke; 1) non conosce i fatti, 2) non si fà i caxxi suoi e 3) ha un'atavica voglia repressa di flammare ke risale al tardo medioevo, venga ad inquinare lo scopo del treadh.
                                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                                X