annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Terribile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' Terribile!!!

è appena successa una cosa terribile!!!
    Proprio poco fa un pg degli OF arciere mi ha killato il mio pg pvm venere a champ....e voi direte embe k ce di strano??
    Beh ieri avevo finito soldi in banca e me ne sn accorto quando ressatomi nn avevo piu nulla in corpo, subito rimessi i miei 60K in banca x insure torno a ilshenar dimenticandomi di fare auto renewing insure. Oggi a champ coi miei compagni di gilda arriva questo ed essendo piu forte di un pvm con lrc mi killa senza affaticarsi molto...quindi dico e vabbè mi resso k vuoi k sia!!!
    Appena vedo k inizia a lotarmi l mia lrc completa il rune carapace i gloves of the sun e anke il mio totem inizio a panicare e rosikare!! (premetto k io nn sn uno di quelli k lasciava il pg la notte a fare arte di tokuno quindi nn ne ho piu caxxo!!)
    X concludere kiedo se gentilmente e con tanta compassione mi restituisse almeno i 3 arte maggiori di tokuno...

PS nn ridete voi altri....nn si ride delle disgrazie altrui!!!

Totem?

Commenta

O_o

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

no niente totem se no nn avrei fatto sto post ma mi sarei direttamente buttato nel fiume dietro casa mia...

Commenta

Re: E' Terribile!!!

Originally posted by Beltazor
          è appena successa una cosa terribile!!!
          e anke il mio totem

PS nn ridete voi altri....nn si ride delle disgrazie altrui!!!

:O

Commenta

oddio la gente..

UO è un gioco eh..!!

o no?
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ok, STOOOOOOOOOOP!!!
              Buona la prima, bravi ragazzi

Commenta

dicci il nome del pg

Commenta

Purtroppo nn mi è andato lo auto screen quando muori e nn mi ricordo piu cm si kiama...ma mi ricordo k iniziasse con la H ed era un fencer k ma poisonato.... Te riusciresti a farmele riavere??

Commenta

ho gurdato nella lista gilde e nn vorrei sbagliarmi cmq al 99% credo sia Halphas...

Commenta

177367759

Contattami sono io.
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

bella halphas!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ops scusate ho riletto il primo post....e ho scritto totem ma in realtà volevo dire il tome il libro di tokuno....

Commenta

mi raccomando la prossima volta assicurati di avere un bel pò di soldi in banka per l'insure perkè se bekki qualkun'altro ke ti loota non sono sicuro ke ti renda tutto...
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

nn ci avrei mai credutok uno potesse restiturmeli (evidentemente fai parte di quella classe "rikki sfondati" ) L'unica mia speranza era k gli AoT ti killassero infatti ti avevano targettato all'istante.....
                              Qui si kiude il mio post e ringrazio ancora Halphas degli Of!!!

Buon Game....

Commenta

Sto operando...
                              X