annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO/ROSIK] Forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO/ROSIK] Forum Mercato

Come si fa un post di tipo "COMPRO" ?

Se qualcuno lo sa me lo dica perchè mi pare di non aver capito...
    Se metto di contattarmi su icq (cosa che ci vuole se si vuole consegnare) lo chiudono perchè è vietato avere contatti extra-forum; se dico parlo di una merce il cui prezzo non può essere stimato a priori (tipo "Spada Reptile" visto che può avere 2000000000 combinazioni di props diverse e relativi prezzi), chiudono perchè non è stato specificato il prezzo; se dico "PAGO MAX 170K" chiudono perchè il prezzo non è preciso...

E CHE CAVOLO!

Chi è il "genio" che ha fatto quel regolamento marcio?

La prossima volta scriverò: "Compro Spada reptile a 12438 gp IVA INCLUSA e se volete contattarmi scrivete data e ora in cui vi trovo e soprattutto il posto e nn contattatemi assolutamente su ICQ."

prendi spunto da altri post di quel tipo :P

Commenta

Allora i post con la TAG [COMPRO] devono avere il prezzo di acquisto di ciò che tu cerchi, devi mettere il prezzo che tu pagheresti per quell'oggetto
      è normale che se tu un pet etereo gli metti che lo paghi 5kk nessuno te lo venderà mai.
      Altra cosa, dici che se scrivi contattatemi ti viene chiuso il thread?
      è normale se il contattatemi non viene detto per prendere la merce ma per accordarsi sul prezzo.
      Perciò evitiamo questi post che se vedi sono inutili se leggi il regolamento e imposti il thread correttamente.
      Poi non immagini chiudere un thread di questo tipo, sempre alla stessa persona, credi che dopo la prima volta, massimo la seconda, dovrebbe aver capito che non è corretto come è stato impostato il thread, ma è frustrante vedere che dopo 6 post sono tutti identici.
      ICQ 280423557
      msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Hai scritto
        "Chi è il "genio" che ha fatto quel regolamento marcio?"

Per la cronaca, ho chiuso un altro tuo thread.
        Ma per te il regolamento è qualcosa di futile vero?

Hai violato due delle più semplici regole
        editato dopo inizio asta e uppato per ben due volte prima del termine delle 24H.
        Forse per te le regole sono qualcosa da infrangere se poi fai post del genere.
        Con questo spero che la cosa finisca qui
        ICQ 280423557
        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=310494
          ciao kenji. ne approfitto xche finalmente si vede qualcuno sul mercatino
          non è che potresti far rispettatre il regolamento anche qui? so che è una storia vecchia ma è piu una cosa di principio.. l'ho segnalata quelle 4 5 volte all'epoca ma senza mai una risposta
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

1) nel primo thread compro nn ho messo un prezzo perchè era IMPOSSIBILE stabilirne 1 per il semplice fatto che potrebbero avere qualsiasi prezzo, inoltre nn ho detto di contattarmi su icq per il prezzo ma di accordarsi per il finale (ma forse nn si è capito).

2) nel secondo ho specificato un prezzo e ho lasciato solo ICQ senza dire di accordarsi e manco questo te piace...

3) l'asta era regolare, il termine l'ho messo poco dopo averla aperta e nemmeno avevo visto reply quando l'ho editato (SCUSA SE NN HO UNA 12000 MB DI CONNESSIONE MA SOLO UN 56K). Inoltre l'ho uppata un po' prima perchè nn sapevo se riuscivo per l'orario giusto, (4 ORE PRIMA NN FANNO LA DIFFERENZA!!!).

Poi fai quel che ti pare, tanto ci sono altri 1000000000000000000 di post irregolari, per me puoi chiudere anche tutto il forum e formattare il server. Io ho fatto solo quello che ritenevo giusto e il regolamento l'ho letto.

Commenta

Originally posted by star
              1) nel primo thread compro nn ho messo un prezzo perchè era IMPOSSIBILE stabilirne 1 per il semplice fatto che potrebbero avere qualsiasi prezzo, inoltre nn ho detto di contattarmi su icq per il prezzo ma di accordarsi per il finale (ma forse nn si è capito).

2) nel secondo ho specificato un prezzo e ho lasciato solo ICQ senza dire di accordarsi e manco questo te piace...

3) l'asta era regolare, il termine l'ho messo poco dopo averla aperta e nemmeno avevo visto reply quando l'ho editato (SCUSA SE NN HO UNA 12000 MB DI CONNESSIONE MA SOLO UN 56K). Inoltre l'ho uppata un po' prima perchè nn sapevo se riuscivo per l'orario giusto, (4 ORE PRIMA NN FANNO LA DIFFERENZA!!!).

Poi fai quel che ti pare, tanto ci sono altri 1000000000000000000 di post irregolari, per me puoi chiudere anche tutto il forum e formattare il server. Io ho fatto solo quello che ritenevo giusto e il regolamento l'ho letto.

uauhahuahuaahuauh per me stai rosikando di brutto..

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Certo che sto rosikando, ormai è una questione di principio, lui si è attaccato con me come puoi notare e io ci perdo soltanto tempo qui a fare post e scoprire che vengono chiusi 1 settimana dopo per qualche assurda ragione.
                Questo è quello che odio degli shard free, tutti i disadattati, gente che litiga con la moglie, ecc... vengono qui e si vendicano col primo che gli passa davanti fregandosene altamente del perchè faccia certe cose.

Commenta

Originally posted by star
                  Certo che sto rosikando, ormai è una questione di principio, lui si è attaccato con me come puoi notare e io ci perdo soltanto tempo qui a fare post e scoprire che vengono chiusi 1 settimana dopo per qualche assurda ragione.
                  Questo è quello che odio degli shard free, tutti i disadattati, gente che litiga con la moglie, ecc... vengono qui e si vendicano col primo che gli passa davanti fregandosene altamente del perchè faccia certe cose.
                  Ma se hai scritto pure te che hai uppato prima del tempo x ben 2 volte, di che ti lamenti?
                  Se parcheggi la macchina col disco orario ed è scaduto il tempo di 5 minuti e trovi un vigile che ti fa la multa, diglielo che 5 minuti non fanno la differenza.
                  Tu hai uno strana idea del significato della parola "regola", se non puoi uppare x 24 ore dall'ultimo post perchè devi farlo ugualmente giustifacondoti che + tardi non potevi?
                  Se + tardi non puoi lo uppi il giorno dopo e silenzio.
                  Per quel che riguarda ai tuoi giudizi molto discutibili e opinabili su keiji, credo che tu sia completamente fuori strada te lo garantisco!
                  E' una persona splendida con cui ho parlato in TS x mesi, ha scelto di fare il moderatore del forum mercato semplicemente perchè era diventata una jungla (e il tuo comportamento lo dimostra), quindi, anche se a volte è molto severo, fa rispettare solamente il regolamento.
                  Un vigile che ti fa la multa sta sulle palle a tutti ma alla fine fa soltanto il suo lavoro, quindi cerca di prenderla con filosofia o vivrai x sempre rosikando e morirai rosikante.
                  Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Puoi benissimo andartene da qui, nessuno ti obbliga a giocarci o a usare il forum, o mi sbaglio?
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

che lol sto starr
                      bè dai io credo che quando si viene puniti il rosik è quasi automatico, indipendentemente dal fatto che la punizione sia giusta o meno

sai che ti dico starr? beviti un bel rosiko drink e torna a divertirti, alla fine un post nn ti cambia la vita no?

Commenta

Originally posted by Vandal

Ma se hai scritto pure te che hai uppato prima del tempo x ben 2 volte, di che ti lamenti?
                        Se parcheggi la macchina col disco orario ed è scaduto il tempo di 5 minuti e trovi un vigile che ti fa la multa, diglielo che 5 minuti non fanno la differenza.
                        Tu hai uno strana idea del significato della parola "regola", se non puoi uppare x 24 ore dall'ultimo post perchè devi farlo ugualmente giustifacondoti che + tardi non potevi?
                        Se + tardi non puoi lo uppi il giorno dopo e silenzio.
                        Per quel che riguarda ai tuoi giudizi molto discutibili e opinabili su keiji, credo che tu sia completamente fuori strada te lo garantisco!
                        E' una persona splendida con cui ho parlato in TS x mesi, ha scelto di fare il moderatore del forum mercato semplicemente perchè era diventata una jungla (e il tuo comportamento lo dimostra), quindi, anche se a volte è molto severo, fa rispettare solamente il regolamento.
                        Un vigile che ti fa la multa sta sulle palle a tutti ma alla fine fa soltanto il suo lavoro, quindi cerca di prenderla con filosofia o vivrai x sempre rosikando e morirai rosikante.

Commenta

si si
                          grande rosik pure qua

Commenta

siete riusciti a rosikare anche sul forum mercato!

facciamo passi da gigante!

Commenta

Sto operando...
                            X