annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TuTTI Via da UO
    Se dai e' na disputa tra 2 lamer....
    complimeti al piu' furbo che ve devo di'.

Cmq e' spettaco0lare che postino l'accaduto....che gliocate a "chi e' il re dei lamer?"

Commenta

Originally posted by Santo
      Ho aperto
      qui scommetto che l'hai messa per sbaglio

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

cmq ora basta cercate di contenere i flame ke sono inutili voi dite ke non so l'italiano bene questi sono c.a.z.z.i miei non credo ke devero rendere conto a voi
        ...E qui ti sbagli! Sono c.a.z.z.i. tuoi finché con il tuo italiano ci devi scrivere i post-it da appendere nella tua cucina. Sono invece c.a.z.z.i. un pochettino più nostri quando dobbiamo leggere più volte quello che hai scritto perché non si capisce quello che ci vuoi comunicare. Se decidi di partecipare ad un forum pubblico sei tenuto a scrivere non dico sensate ma almeno comprensibili.
        Il fatto che un po' tutti ti abbiano dato contro dovrebbe se non altro farti venire il leggero dubbio che forse ti sei comportato male... Invece che fermarti un attimino a pensare su come ti comporti preferisci dare per scontato che tu sei nel giusto e tutti gli altri sono cretini flammoni.

Contento tu...
        Ultima modifica di rio79; 03-12-2005, 23:41.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

non sei costretto a leggerlo
          se un messaggio è proprio incomprensibile i gm lo chiuderanno ma se leggendolo 3-4 volte lo si può capire lo si tiene

ah si non mi ricordo se te l'ho già detto: non sei obbligato a leggerlo
          Ultima modifica di Polka; 04-12-2005, 00:14.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

siete propio dei cattivoni

infondo lui che lo abbia fatto x fare il paladino o per aiutare gli altri o x vantarsi di essere un gran furbone poco importa...

ha informato la comunità di un lamero e questa è la cosa importante

bene grazie x l'info e peccato x l'italiano un po' mmm incerto

Commenta

ripeto lo scopo del post e per avvertire di questo lamer non voglio vantarmi non mi reputo un grande giocatore anzi mi reputo anke molto scarso specialmente in pvp ma non ho aperto sto 3d per vantarmi ma per mettere in guardia gli young voi invece vi credete migliori di me sapete solo criticare criticare criticare senza capire il vero scopo del 3d ve lo ripeto flammate quanto volete tanto non vi cago tanto ripetere le stesse cose con voi e inutile xkè vi credete migliori di tutti per favore non flammate solo per rendere un post utile in inutile poi fate come volete tanto sapete fare solo flame e critike

x sole nero
              1)io o detto ke sono diplomato xkè mi hanno scritto ke devo farmi 1 giorno di scuola oddio io lo farei non o problemi ma ormai non posso andarci +
              2)non o fatto sto post per farmi notare xkè sul forum non scrivo quasi mai quindi prima di giudicare conoscile le persone

x resteless soul
              a te manko rispondo ke tanto la tua risposta e inutile

x del pietro
              anke a te ti dico ke il 3d e solo per avvisare gli young e non per vantarmi

x Mamya Xenon
              tranquillo non mi sono offeso cmq io la cassa l'avevo veramente in banka quella vera e quella falsa se veramente dava 400k io gli e la davo tranquillamente senza problemi xkè tanto la cassa non lo vista vendere manko a 100k quindi tranquillo almeno te e puch siete quelle persone ke non giudicano le persone per come scrivono o per come giocano

cmq ora basta cercate di contenere i flame ke sono inutili voi dite ke non so l'italiano bene questi sono c.a.z.z.i miei non credo ke devero rendere conto a voi

vabbe' pim pum pam e le belle ràn.

grazie per le precisazioni, Erede di James Joyce

Commenta

cari ragazzi forse sapevo ke fosse successo questa cosa ke invece di cercare di comprendere il testo spammate solo prese per il c.ulo tanto solo quello sapete fare se rilegete bene io non e ke volevo fregalo o solo messo na cassa vuota per vedere se era un lamer o no difatti era un lamer scusatemi se delle persone come me mettono in guardi persone ke non sanno giocare e quanto riguarda l'italiano la scuola andateci voi ke tanto alla mia vita ci penso io

x Dinamick Dyne te non credo proprio ke puoi giudicare qualkuno visto ke fai parte dei lamer

x Elendil qui di lamer c'e solo quel Ciambella

P.S per tutti gli altri ke invece di parlare di questi lamer ke girano su uo e ke con le varie lamerate diventano + ridicoli devono far vedere come sono superiori agli altri prendendoli per il c.ulo io non mi offendo per una cosa cosi banale non vi preoccupate ma per lo meno io aiuto glo young da metterli in guardia o perkè dei niubbi ke giocano da tanto tempo ke ci potrebbe cascare

bye bye ai prossimi se volete spammare prendendo per il c.ulo accomodatevi il post serve solo ad avvisare le persone di questo lamer
                Sicuro che la punteggiatura non era dentro la cassa paragon che ti ha fregato?

Commenta

Originally posted by Serendipity

Sicuro che la punteggiatura non era dentro la cassa paragon che ti ha fregato?
                  1) la cassa non me la fregata lo messo solo alla prova per vedere se lamerava e cosi e stato ( e l'ennesima volta ke lo ripeto ficcatevelo in testa )
                  2) la punteggiatura non stava nella cassa ma sta sulla mia tastiera

--
                  Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                  ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                  CLICCA QUI!!!
                  Eddie Guerrero

Commenta

Non ho capito cosa volete da questo ragazzo.
                    Io non vi capisco veramente: c'è una persona che non si sta mettendo in mostra per niente.
                    A mio parere, tristan, è solo un ragazzo che sentendosi tradito dalla filosofia lamersitica di UODreams, cerca di aiutare la gente che legge il forum credendola gente leale.
                    Vi sembra facile accusare una persona e coalizzarsi contro di lui? E' proprio da incivili mettersi tutti contro uno solamente per una discriminazione in campo "culturale" quale può essere una lacuna nella lingua italiana.
                    Penso che una persona colta e dignitosa miri a scovare il significato del post e non il modo nel quale è stato scritto.L'abito non fà il monaco cita un vecchio proverbio, e voi, signorotti super acculturati, vi scordate le basi e vi perdete in autolodi.
                    Ciò che fate voi, cioè criticare, porta solo alla stasi, mentre ci sono persone buone come il mio amico Tristan che invece cercano di riportare una comunità come la nostra verso i valori più importanti, come per esempio la lealtà e l'amicizia.
                    Mi scuso per eventuali sbagli ma ho un po di sonno. :O
                    Riflettete per favore

Now in London.

-

Commenta

Originally posted by UomoFocaccina
                      Io non vi capisco veramente: c'è una persona che non si sta mettendo in mostra per niente.
                      A mio parere, tristan, è solo un ragazzo che sentendosi tradito dalla filosofia lamersitica di UODreams, cerca di aiutare la gente che legge il forum credendola gente leale.
                      Vi sembra facile accusare una persona e coalizzarsi contro di lui? E' proprio da incivili mettersi tutti contro uno solamente per una discriminazione in campo "culturale" quale può essere una lacuna nella lingua italiana.
                      Penso che una persona colta e dignitosa miri a scovare il significato del post e non il modo nel quale è stato scritto.L'abito non fà il monaco cita un vecchio proverbio, e voi, signorotti super acculturati, vi scordate le basi e vi perdete in autolodi.
                      Ciò che fate voi, cioè criticare, porta solo alla stasi, mentre ci sono persone buone come il mio amico Tristan che invece cercano di riportare una comunità come la nostra verso i valori più importanti, come per esempio la lealtà e l'amicizia.
                      Riflettete per favore
                      mi hai fatto commuovere da questo tuo post ti ringrazio di avermi difeso come poki hanno fatto pregedentemente

Ti amo

--
                      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                      CLICCA QUI!!!
                      Eddie Guerrero

Commenta

Originally posted by UomoFocaccina
                        Riflettete per favore
                        Mi hai convinto

E Santo è un grande

Commenta

Originally posted by Serendipity

Mi hai convinto

E Santo è un grande
                          se lo dici seriamente ti ringrazio di aver cambiato idea

--
                          CLICCA QUI!!!
                          Eddie Guerrero

Commenta

Santo ghey :* :* :*

Commenta

Originally posted by Khaine NSA
                              Santo ghey :* :* :*
                              non te fai + sentire su icq kiamami ogni tanto cmq il gay sei tu non io

--
                              CLICCA QUI!!!
                              Eddie Guerrero

Commenta

Cioè dice fa dice.. e poi gli ho detto..

UomoFocaccia, i valori e la lealtà non li riconquisti via Forum, credimi. Se tu credi nella lealtà, sii leale. Chi non ha voglia di crederci o non gli interessa, perchè dovrebbe seguirti?
                                Chi ti dice che non sia giusto che ci siano "i lamer"? La morale? Non hai mai pensato che forse senza lamer, potrebbe crollare l'economia (è una supposizione)?

Su, ognuno è libero di giocare come meglio preferisce. Lamerando o non è a propria discrezione. Se proprio ci tieni ad avvisare la community, scrivi:

"Fate attenzione, un tale 'Ciambella' (che però probabilmente casta spesso Incognito), cerca di fregare casse Paragon proponendovi dei soldi che ovviamente non da."

Se poi vuoi metterci un pizzico di "gasatura", aggiungi al fondo:
                                "Io non ci son cascato, ma fate attenzione."

Non che ti metti a raccontare per filo e per segno un tentato "lamming" come fosse una quest.. dai, è inevitabile il flame.
                                E comunque, lo stesso discorso, vale anche per quando "vieni fregato".

Dei dettagli non frega a nessuno, così come mi sa tanto che non freghi a nessuno dei Lamer (visto che la maggior parte non ci casca).
                                Ripeto, se ci (è un "tu" generico) tieni tanto a fare il paladino, fallo nel modo giusto.

IMHO, just for My 2 cents.

edit: Ah, ovviamente lo dico uppando Sole Nero, cui spettano i meritati crediti
                                Ultima modifica di Ospite; 04-12-2005, 07:56.

Commenta

Sto operando...
                                X