annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

questo non e un rosik perkč sta rosikando la persona in questione."Ciambella"

Salve gente volevo informarvi di un lamer, il + niubbo di uo dreams, si kiama "Ciambella" (ciambella col buco o senza?) avvolte si casta incognito. Compra casse paragon per la cifra di 400k ora quando me la kiesto di vendergli la cassa ke ho trovato, visto ke gioco da 1 anno so ke una cassa non supera i 100k la cosa risultava strana perkč con 400k te compri 2 artefatti visto ke comprando non compri la cassa ma compri la mappa allora io gli ho detto dammi una cifra di anticipo per la fiducia, lui insisteva nel darmi il check intero senza darmi un'anticipo. Io gli ho detto o mi dai l'anticipo o niente e lui a preso 146gp da un demone a spirit di fianco a noi e me li a passati ora io o detto ok vieni a Luna ke ti do la cassa lui si presenta dico saliamo sopra se te la fregano…gli metto la cassa ke ovviamente io furbamente vado prima a casa, mi prendo una cassa paragon vuota e quella appena presa dai para quando gli cedo la cassa, quella vuota e lokkata per vedere se era un lamer o no e difatti questo gentil niubbone lamerone si prende la cassa e si recalla,ora spero ke legga sto post e ke leggendo rosiki ankora di + so ke non sta rosikando molto ma ci sarŕ rimasto malissimo perkč a trovato uno + furbo di lui fregandolo.

Spero ke tutti voi lamer specialmente tu “Ciambella” possa imparare a giocare lealmente.

P.S: sono andato fuori casa sua e mi a detto ke oltre a non essere cascato nella mia genialitŕ di provare a dargli prima una cassa vuota mi da anke del lamer spero ke cmq ke con questo post gente ke non conosce bene il gioco di non fidarsi.

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente č utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

Re: [OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

Originally posted by Santo

Salve gente volevo informarvi di un lamer, il + niubbo di uo dreams, si kiama "Ciambella" (ciambella col buco o senza?) avvolte si casta incognito. Compra casse paragon per la cifra di 400k ora quando me la kiesto di vendergli la cassa ke ho trovato, visto ke gioco da 1 anno so ke una cassa non supera i 100k la cosa risultava strana perkč con 400k te compri 2 artefatti visto ke comprando non compri la cassa ma compri la mappa allora io gli ho detto dammi una cifra di anticipo per la fiducia, lui insisteva nel darmi il check intero senza darmi un'anticipo. Io gli ho detto o mi dai l'anticipo o niente e lui a preso 146gp da un demone a spirit di fianco a noi e me li a passati ora io o detto ok vieni a Luna ke ti do la cassa lui si presenta dico saliamo sopra se te la fregano…gli metto la cassa ke ovviamente io furbamente vado prima a casa, mi prendo una cassa paragon vuota e quella appena presa dai para quando gli cedo la cassa, quella vuota e lokkata per vedere se era un lamer o no e difatti questo gentil niubbone lamerone si prende la cassa e si recalla,ora spero ke legga sto post e ke leggendo rosiki ankora di + so ke non sta rosikando molto ma ci sarŕ rimasto malissimo perkč a trovato uno + furbo di lui fregandolo.

Spero ke tutti voi lamer specialmente tu “Ciambella” possa imparare a giocare lealmente.

P.S: sono andato fuori casa sua e mi a detto ke oltre a non essere cascato nella mia genialitŕ di provare a dargli prima una cassa vuota mi da anke del lamer spero ke cmq ke con questo post gente ke non conosce bene il gioco di non fidarsi.

Io esprimo la mia....

non c'ho capito nulla...

Pessimo italiano...ciao

Evita di mettere tutti questi spazi. Loki
    Ultima modifica di Loki_Staff; 03-12-2005, 20:45.

Commenta

Se dai e' na disputa tra 2 lamer....
      complimeti al piu' furbo che ve devo di'.

Cmq e' spettaco0lare che postino l'accaduto....che gliocate a "chi e' il re dei lamer?"

Commenta

Magari alla fine č un astuto collezionista di casse paragon vuote.

icq 212868707

Commenta

Mgari e' anche unio che se ammazza de seghe perche quando si avvicina a una ragazza ..lei vomita...

ma ci stra***** lo puo' dire... io colleziono orologi cmq....ah de da un apio di mesi anche macchine....

Tra poco infatti finisco sotto un ponte perche me mangio tutto il patrimonio a 200mila euro a botte... sotto un ponte con le mie porche,le mie jaguuar,i miei patek philippe ... vabbhe almeno sarpě il piu' fashon dei barboni

Commenta

Magari e' anche uno che se ammazza de seghe perche quando si avvicina a una ragazza ..lei vomita...

ma chi stra***** lo puo' dire... io colleziono orologi cmq....ah e da un papio di mesi anche macchine....

Tra poco infatti finisco sotto un ponte perche me mangio tutto il patrimonio a 200mila euro a botta... sotto un ponte con le mie porche,le mie jaguuar,i miei patek philippe ... vabbhe almeno sarpě il piu' fashon dei barboni

Commenta

Senza offesa, ma spero che nella prossima cassa para ci trovi un bel libro di grammatica

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mň sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

dico^^

sempre detto, meglio legger qui che vedere le comiche di Stanlio e Ollio.
                Avanti cosi', che mi metto anche il catetere per non scomodarmi ad andare in bagno dopo aver letto....
                siete forti^^

Aspid ^^

Commenta

Originally posted by helix
                  Senza offesa, ma spero che nella prossima cassa para ci trovi un bel libro di grammatica

Commenta

Re: [OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

ma ... invece di rovinarti ancora la vita con uo, che ne dici di andare almeno un giorno a scuola? :/
                    Ultima modifica di marcoamigos; 03-12-2005, 19:13.

“E la grandezza della mia morale / Č proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternitŕ ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

The Lamer Constest 2005?

Commenta

cari ragazzi forse sapevo ke fosse successo questa cosa ke invece di cercare di comprendere il testo spammate solo prese per il c.ulo tanto solo quello sapete fare se rilegete bene io non e ke volevo fregalo o solo messo na cassa vuota per vedere se era un lamer o no difatti era un lamer scusatemi se delle persone come me mettono in guardi persone ke non sanno giocare e quanto riguarda l'italiano la scuola andateci voi ke tanto alla mia vita ci penso io

x Dinamick Dyne te non credo proprio ke puoi giudicare qualkuno visto ke fai parte dei lamer

x Elendil qui di lamer c'e solo quel Ciambella

P.S per tutti gli altri ke invece di parlare di questi lamer ke girano su uo e ke con le varie lamerate diventano + ridicoli devono far vedere come sono superiori agli altri prendendoli per il c.ulo io non mi offendo per una cosa cosi banale non vi preoccupate ma per lo meno io aiuto glo young da metterli in guardia o perkč dei niubbi ke giocano da tanto tempo ke ci potrebbe cascare

bye bye ai prossimi se volete spammare prendendo per il c.ulo accomodatevi il post serve solo ad avvisare le persone di questo lamer

--
                        ah credo vada in generali perche avvisare la gente č utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                        CLICCA QUI!!!
                        Eddie Guerrero

Commenta

Re: Re: [OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

Originally posted by Shagrath

ma ... invece di rovinarti ancora la vita con uo che ne dici di andare almeno un giorno a scuola? :/
                          sta sicuro ke non mi rovino la vita su uo di questo ne sono sicuro e poi mi dispiace dirtelo ma sono diplomato

--
                          CLICCA QUI!!!
                          Eddie Guerrero

Commenta

Re: Re: Re: [OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

sta sicuro ke non mi rovino la vita su uo di questo ne sono sicuro e poi mi dispiace dirtelo ma sono diplomato
                            allora i casi sono 2:
                            1) č una balla
                            2) la scuola italiana funziona sempre peggio ... ma proprio male
                            Ultima modifica di marcoamigos; 03-12-2005, 15:19.

“E la grandezza della mia morale / Č proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternitŕ ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Mi chiedo perchč saltare addosso ad ogni persona che sbaglia a scrivere
                              Da fastidio anche a me ma non per questo devo aggredirlo -.-
                              Fate passare la voglia alla gente di postare, e in questo caso č un post a fin di bene.
                              Cmq 'azie per l'avviso
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pň troppo, forse perchč era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X