annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by helix
    Senza offesa, ma spero che nella prossima cassa para ci trovi un bel libro di grammatica
    *

    Commenta


    • #47
      Originally posted by w00fz
      Cioè dice fa dice.. e poi gli ho detto..

      UomoFocaccia, i valori e la lealtà non li riconquisti via Forum, credimi. Se tu credi nella lealtà, sii leale. Chi non ha voglia di crederci o non gli interessa, perchè dovrebbe seguirti?
      Chi ti dice che non sia giusto che ci siano "i lamer"? La morale? Non hai mai pensato che forse senza lamer, potrebbe crollare l'economia (è una supposizione)?

      Su, ognuno è libero di giocare come meglio preferisce. Lamerando o non è a propria discrezione. Se proprio ci tieni ad avvisare la community, scrivi:

      "Fate attenzione, un tale 'Ciambella' (che però probabilmente casta spesso Incognito), cerca di fregare casse Paragon proponendovi dei soldi che ovviamente non da."

      Se poi vuoi metterci un pizzico di "gasatura", aggiungi al fondo:
      "Io non ci son cascato, ma fate attenzione."

      Non che ti metti a raccontare per filo e per segno un tentato "lamming" come fosse una quest.. dai, è inevitabile il flame.
      E comunque, lo stesso discorso, vale anche per quando "vieni fregato".

      Dei dettagli non frega a nessuno, così come mi sa tanto che non freghi a nessuno dei Lamer (visto che la maggior parte non ci casca).
      Ripeto, se ci (è un "tu" generico) tieni tanto a fare il paladino, fallo nel modo giusto.

      IMHO, just for My 2 cents.

      edit: Ah, ovviamente lo dico uppando Sole Nero, cui spettano i meritati crediti
      vero sono andato per le lunghe anke i miei amici me lo hanno fatto notare ho fatto un errore ma questo e il mio primo 3d di cui parlo di un lamer la proxima volta dico questo tizio e un lamer sempre se ci sarà una prossima volta basta ke cmq sto post sia servito a mettere le persone in guardia da sto tizio cmq spero ke questo 3d sia valso a qualkosa ma ne dubbito

      Originally posted by FireAngel

      *
      tu invece sei come tanti altri ke hanno solo spammato senza manko voler capire il senso del post
      Ultima modifica di gyorn; 04-12-2005, 10:04.

      --
      Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
      CLICCA QUI!!!
      Eddie Guerrero

      Commenta


      • #48
        Woofz, se tu ti sei sentito in qualche modo offeso, oppure irritato dal modo in cui Tristan ha esposto la vicenda, lasciando trasparire un minimo di gasature, penso che lui sia pronto a darti le tue scuse, quello che deprime me, è la gente che si coalizza contro di lui per lo scorretto uso dell'italiano. Comunque io sono d'accordo con la tua linea generale dell'ultimo post



        Now in London.

        -

        Commenta


        • #49
          Originally posted by UomoFocaccina
          E' proprio da incivili mettersi tutti contro uno solamente per una discriminazione in campo "culturale" quale può essere una lacuna nella lingua italiana.

          L'abito non fà il monaco cita un vecchio proverbio, e voi, signorotti super acculturati, vi scordate le basi e vi perdete in autolodi.
          Ciò che fate voi, cioè criticare, porta solo alla stasi,

          Veramente la discriminante "cultura italiana" puo' valere se uno si mette a pigliare in giro un contadino. Il caso cade nel momento in cui si ha a che fare con qualcuno che ha pc, internet adsl e gioca online: se ne presume e se ne esige, se consenti, un uso corrente dell'italico volgo, magari corredato da punteggiatura (ASSENTE NEL POST IN CAUSA)


          A parte che "fà" non si scrive con l'accento perche' non si puo' confondere con la nota , la cosa che nessuno capisce e' che chi critica non e' un "signorotto superacculturato": e' qualcuno che vorrebbe leggere posts in ITALIANO ELEMENTARE, cioe' leggibile e fruibile ALLA PRIMA LETTURA.
          Mica si vogliono le metafore argute eh.

          La critica porta alla stasi solo quelli che non hanno voglia di migliorarsi

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Restless Soul
            La critica porta alla stasi solo quelli che non hanno voglia di migliorarsi
            Questa è saggezza

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Santo


              2) la punteggiatura non stava nella cassa ma sta sulla mia tastiera
              e li è rimasta?

              Originally posted by UomoFocaccina
              Non ho capito cosa volete da questo ragazzo.
              Io non vi capisco veramente: c'è una persona che non si sta mettendo in mostra per niente.
              A mio parere, tristan, è solo un ragazzo che sentendosi tradito dalla filosofia lamersitica di UODreams, cerca di aiutare la gente che legge il forum credendola gente leale.
              Vi sembra facile accusare una persona e coalizzarsi contro di lui? E' proprio da incivili mettersi tutti contro uno solamente per una discriminazione in campo "culturale" quale può essere una lacuna nella lingua italiana.
              Penso che una persona colta e dignitosa miri a scovare il significato del post e non il modo nel quale è stato scritto.L'abito non fà il monaco cita un vecchio proverbio, e voi, signorotti super acculturati, vi scordate le basi e vi perdete in autolodi.
              Ciò che fate voi, cioè criticare, porta solo alla stasi, mentre ci sono persone buone come il mio amico Tristan che invece cercano di riportare una comunità come la nostra verso i valori più importanti, come per esempio la lealtà e l'amicizia.
              Mi scuso per eventuali sbagli ma ho un po di sonno. :O
              Riflettete per favore

              ma perdere due minuti a rilegge quello che si è cercato di scrivere non mi sembra uno spreco di energie psicofisiche cosi elevato...
              tutti facciamo degli errori di ignoranza e/o distrazione, ma fregarsene cosi della punteggiatura mi sembra eccessivo.


              a parare mio basta riderci su tutti


              e non prendete tutto come flame....non sempre ci son flame...
              a volte solo flame ..

              a volte solo rosik...

              a volte flame e rosik...alte tanto flame e tanto rosik...

              morale?
              Ultima modifica di king_kill; 04-12-2005, 14:40.

              Commenta


              • #52
                Ma soprattutto si scherza... Anche io a volte faccio reply per "prendere in giro" chi scrive male, ma lo faccio per scherzare! (Sapeste quante volte sbaglio io... )
                E come me, credo anche molti altri...































                ...tranne Restless Soul, che quando legge errori grammaticali, ha le forze di stomaco

                Commenta


                • #53















                  come mi conosci bene tu Barry Lindt D'Or

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X