annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avviso x l'utenza di Uo Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è bello vedere queste dispute tra lamer che poi diventano un'immensa presa per i fondelli andando sempre + OT...

... per uno che è li che macra e nn sa cosa fare, almeno impara l'africano leggendo tutto il post

Commenta

Per quanto ci ho capito io, Santo non aveva intenzione di lamerare, ma solo di fregare il tizio ke voleva gabbargli la cassa...
      Buona fede presunta, naturalmente...
      Bhe, grazie santo.
      Cmq un po ha ragione ki dice ke nn si capisce un cippolo di quello ke dici...La prox volta, fai un minimo di attenzione e magari rileggi prima di postare: ti eviti flame e faciliti la vita agl'altri utenti

Commenta

Originally posted by TuTTI Via da UO
        Mgari e' anche unio che se ammazza de seghe perche quando si avvicina a una ragazza ..lei vomita...

ma ci stra***** lo puo' dire... io colleziono orologi cmq....ah de da un apio di mesi anche macchine....

Tra poco infatti finisco sotto un ponte perche me mangio tutto il patrimonio a 200mila euro a botte... sotto un ponte con le mie porche,le mie jaguuar,i miei patek philippe ... vabbhe almeno sarpì il piu' fashon dei barboni

lol ale fatte vivo ogni tanto su icq XD

Boh santo.. [LEGGASI COME UNA BATTUTA INNOCUA] Sei di Napoli? [/LEGGASI COME UNA BATTUTA INNOCUA]

Commenta

Originally posted by Puch
          Mi chiedo perchè saltare addosso ad ogni persona che sbaglia a scrivere
          Da fastidio anche a me ma non per questo devo aggredirlo -.-
          Fate passare la voglia alla gente di postare, e in questo caso è un post a fin di bene.
          Cmq 'azie per l'avviso
          grazie puch almeno tu ai capito a cosa serve il post

Originally posted by Topo Gigio
          è bello vedere queste dispute tra lamer che poi diventano un'immensa presa per i fondelli andando sempre + OT...
          non era una disputa tra lamer perkè era il tizio ke voleva lamerare me io lo solo messo alla prova

Originally posted by Mamya Xenon
          Per quanto ci ho capito io, Santo non aveva intenzione di lamerare, ma solo di fregare il tizio ke voleva gabbargli la cassa...
          Buona fede presunta, naturalmente...
          Bhe, grazie santo.
          Cmq un po ha ragione ki dice ke nn si capisce un cippolo di quello ke dici...La prox volta, fai un minimo di attenzione e magari rileggi prima di postare: ti eviti flame e faciliti la vita agl'altri utenti
          non volevo manko fregarlo la cassa vera la avevo in banka insieme a quella vuota x sicurezza infatti si e rivelato un lamer e o evitato di perdere una cassa vera e almeno ora c'è anke + gente
          informata e poi se leggete ho scritto anke ke spero ke questi lamer imparino a giocare lealmente

per me potete flammare quanto volete non mi importa voglio solo avvisare le persone ke non sanno accorgersi delle lamerate

--
          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Guarda, se l'hai presa come flame, scusa ma non volevo proprio flammarti
            Il senso del 3ad penso di averlo capito, non ti sto dando del lamer.
            Converrai xò ke se dici "non volevo manko fregarlo la cassa vera la avevo in banka insieme a quella vuota x sicurezza" nessuno ha i mezzi per verificalro, è per questo ke ho scritto: "Buona fede presunta", mica xkè voglio dare del lamer a te figurati, manco ti conosco, è solo un dato di fatto: non avendo garanzie, o mi fido (sulla parola) o cippa lippa

Commenta

Originally posted by Santo
              cari ragazzi forse sapevo ke fosse successo questa cosa ke invece di cercare di comprendere il testo spammate solo prese per il c.ulo tanto solo quello sapete fare se rilegete bene io non e ke volevo fregalo o solo messo na cassa vuota per vedere se era un lamer o no difatti era un lamer scusatemi se delle persone come me mettono in guardi persone ke non sanno giocare e quanto riguarda l'italiano la scuola andateci voi ke tanto alla mia vita ci penso io

x Dinamick Dyne te non credo proprio ke puoi giudicare qualkuno visto ke fai parte dei lamer

x Elendil qui di lamer c'e solo quel Ciambella

P.S per tutti gli altri ke invece di parlare di questi lamer ke girano su uo e ke con le varie lamerate diventano + ridicoli devono far vedere come sono superiori agli altri prendendoli per il c.ulo io non mi offendo per una cosa cosi banale non vi preoccupate ma per lo meno io aiuto glo young da metterli in guardia o perkè dei niubbi ke giocano da tanto tempo ke ci potrebbe cascare

bye bye ai prossimi se volete spammare prendendo per il c.ulo accomodatevi il post serve solo ad avvisare le persone di questo lamer

ma che versione di tastiera hai? no perchè secondo me mancano un po di:

, . : . , . ; , .

Commenta

Secondo me, l'unica grande verità è che Santo ha aperto un thread perché si è esaltato fregando di rimessa uno che voleva fregare lui. Si è sentito un giocatore di grande abilità e furbizia, un paladino del bene e quindi ha voluto farlo sapere alla community, sperando così di ottenere considerazione ed applausi. Ha evidentemente bisogno, come moltissimi altri su UOD, di sentirsi affermato, di far capire agli altri che lui è un tipo giusto e che nessuno lo può fregare; a testimoniare questo mio pensiero c'è la sua frase "sono un diplomato", come se si trattasse di un titolo di particolare rilievo. Può darsi che dove vive lui lo sia, per carità!
                La volontà di servire la community con un avvertimento su questo Ciambella a me è sembrato solo un pretesto, ma comunque ha fatto bene.
                Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

I.M.H.O.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                  Secondo me, l'unica grande verità è che Santo ha aperto un thread perché si è esaltato fregando di rimessa uno che voleva fregare lui. Si è sentito un giocatore di grande abilità e furbizia, un paladino del bene e quindi ha voluto farlo sapere alla community, sperando così di ottenere considerazione ed applausi. Ha evidentemente bisogno, come moltissimi altri su UOD, di sentirsi affermato, di far capire agli altri che lui è un tipo giusto e che nessuno lo può fregare; a testimoniare questo mio pensiero c'è la sua frase "sono un diplomato", come se si trattasse di un titolo di particolare rilievo. Può darsi che dove vive lui lo sia, per carità!
                  La volontà di servire la community con un avvertimento su questo Ciambella a me è sembrato solo un pretesto, ma comunque ha fatto bene.
                  Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

I.M.H.O.

::::::::::::::APPLAUD::::::::::::::

Commenta

Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione,

e soprattutto:

scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

I.M.H.O.
                    che dire, grande

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

é squallido vedere che hai aperto il 3d non per avvertire l esistenza di "the ciambell" ma per vantarti di avergli dato una cassa vuota.
                      Non ti lamentare se la gente ti da del lamer, perchè scrivi in una maniera obrobriosa,e neanche la metà degli utenti ha capito cio che è successo.

"cari ragazzi forse sapevo ke fosse successo questa cosa"
                      questa è da signa
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

la penso come sole nero, come al solito...
                        Ganjalf
                        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originally posted by Puch
                          Mi chiedo perchè saltare addosso ad ogni persona che sbaglia a scrivere
                          Da fastidio anche a me ma non per questo devo aggredirlo -.-
                          Fate passare la voglia alla gente di postare

lo scopo sarebbe quello: per il Forum Internazionale, abbiamo un altro link

Quindi, SBAGLIATO SEZIONE, SANTO

Commenta

Cioè pensavo "gara di pvp".
                            Invece è na gara tra tentati lamer
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ripeto lo scopo del post e per avvertire di questo lamer non voglio vantarmi non mi reputo un grande giocatore anzi mi reputo anke molto scarso specialmente in pvp ma non ho aperto sto 3d per vantarmi ma per mettere in guardia gli young voi invece vi credete migliori di me sapete solo criticare criticare criticare senza capire il vero scopo del 3d ve lo ripeto flammate quanto volete tanto non vi cago tanto ripetere le stesse cose con voi e inutile xkè vi credete migliori di tutti per favore non flammate solo per rendere un post utile in inutile poi fate come volete tanto sapete fare solo flame e critike

x sole nero
                              1)io o detto ke sono diplomato xkè mi hanno scritto ke devo farmi 1 giorno di scuola oddio io lo farei non o problemi ma ormai non posso andarci +
                              2)non o fatto sto post per farmi notare xkè sul forum non scrivo quasi mai quindi prima di giudicare conoscile le persone

x resteless soul
                              a te manko rispondo ke tanto la tua risposta e inutile

x del pietro
                              anke a te ti dico ke il 3d e solo per avvisare gli young e non per vantarmi

x Mamya Xenon
                              tranquillo non mi sono offeso cmq io la cassa l'avevo veramente in banka quella vera e quella falsa se veramente dava 400k io gli e la davo tranquillamente senza problemi xkè tanto la cassa non lo vista vendere manko a 100k quindi tranquillo almeno te e puch siete quelle persone ke non giudicano le persone per come scrivono o per come giocano

cmq ora basta cercate di contenere i flame ke sono inutili voi dite ke non so l'italiano bene questi sono c.a.z.z.i miei non credo ke devero rendere conto a voi

--
                              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                              ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                              CLICCA QUI!!!
                              Eddie Guerrero

Commenta

qoto puch
                                Ultima modifica di Polka; 03-12-2005, 22:53.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                                X