annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik Post...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sorry

per chi nn lo ha capito nn è fien a se stesso è per trovare qualke gm ke mi aiuti ^^

Commenta

non ti daranno niente, temo. Non per cattiveria, ma per prassi

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        non ti daranno niente, temo. Non per cattiveria, ma per prassi

Commenta

asd

nn per riavere la rob ma per capire se qualkuno ha scoperto mia pass come scritto sopra alfanumerica di undici cifre o se il problema è stato il sopracitato ^^

Commenta

:ASD: ma te appoggi in terra soul a buffo??

"i wish to secure this" ti dice nulla? lol
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Re: asd

Originally posted by Conan Free Spirit
              nn per riavere la rob ma per capire se qualkuno ha scoperto mia pass come scritto sopra alfanumerica di undici cifre o se il problema è stato il sopracitato ^^

scusa ma ki sei? sei un OF? se si beh mi skuso visto ke ska gilda solo gente yeah!

se nn sei OF

nome pg? conan? se si nn so ki tu sia :S

pe mamya o cm cazz se kiama, anke gli alleati possono essere niubbi ( non è il caso degli of xfortuna visto ke hanno dei maghi eccellenti e ottimi war. )
              On Uod since September 2003...

Commenta

cameriere un rosik dreink forse gli passa :P

Commenta

per fortuna che non è successo a me

asd che s**** ha salvato con la stone a terra non loccata poi la hai loccata dopo il save, ha crASHATO E HANNO CARICATO IL SAVE DI QUANDO NON ERA LOCCATA, quindi tu eri away non hai loggato in tempo e te è scomparsa.

Commenta

dai giemmi

almeno un pm ...

Commenta

Atryus ha fatto la figura del niubbo pagliaccio asd asd asd

Commenta

loki

dato ke hai risposto a park risp pure a me ...
                        perchè mai in queste situazioni nn fate nulla per aiutare noi player??
                        è troppo tardi , i save nn credo li abbiate + , ma se un gm mi avesse contattato e detto nn ti so puo ridare nulla o veidamo cosa si puo fare sarei stato molto piu felice...

Commenta

Beh che dire... un bel Uanm Ro Pier E Puork e si sistema tutto ^_^
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

asd

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                            Beh che dire... un bel Uanm Ro Pier E Puork e si sistema tutto ^_^
                            lo so ke nemmeno quello ke ho in avatar potrebbe salvarmi adesso , ma vorrei spiegazioni sull assenza dei gm sia in caso di page sia in caso di post ^^

Commenta

Originariamente inviato da Conan Free Spirit
                              lo so ke nemmeno quello ke ho in avatar potrebbe salvarmi adesso , ma vorrei spiegazioni sull assenza dei gm sia in caso di page sia in caso di post ^^
                              I Gm Ti diranno: Non possiamo farci nulla. Come dicono sempre quando succedono queste cose causa Crash del server. ^_^
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                                I Gm Ti diranno: Non possiamo farci nulla. Come dicono sempre quando succedono queste cose causa Crash del server. ^_^
                                sisi loso -.-
                                ma voglio leggere:
                                By GM ...
                                Non possiamo /volgiamo fare nulla e il fatto ke nessuno c'è stato il giorno del fatto nn è colpa nostra ^^

Commenta

Sto operando...
                                X