annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[memo]x Com & Minax & Tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LybSin
    Anakin = Dio ? ehehehe Troppi pure voi siete.........
    Un tempo su questo terre ero conosciuto con il nome di Neo...
    Cmq è vero non siamo pochi ma a parer mio non siamo in sovrannumero.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Basta rosicare tanto il piu' forte sono io!

se volete chiarimenti per sapere da dove derivi tutta la mia potenza, il mio icq e':

327 375 554

P.S. se mi state simpatici potrei addirittura iniziarvi alla mia dottrina spirituale, così da poter raggiungere anche voi, come me, la pienezza del dragone.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
      FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originally posted by fikingo

Mi presenti il tuo spacciatore piuttosto?

Commenta

l'1vs1 è morto tempo fa

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Piccolo caro ste caxxate non dirle a me, IO quando c'è da menare un solo avversario di azzurrino dietro mi porto solo il cavallo . Per altro essendo tu il tipo da unirsi alle gank dei blu sui rossi x poi dartela dopo il kill non puoi neanche lamentarti di essere gankato spesso e volentieri.
            Cmq è un gioco hai ragione, ma se giochi senza onore non rispettando l'avversario non puoi pretendere di essere rispettato in game, e personalmente in game io sul tuo cadavere ci farei orinare il mio cavallino.

edit: apprezzo il gesto di farti levare gli accessi dalle case, ma è alquanto inutile se a minoc non ti fai + vedere.
            bhe da quando sono net nn ti ho mai visto sinceramente e cmq io nn mi sottraggo mai a 1vs1 chiedi ai tuoi amici come korgan o majin se nn mi credi -.-

Commenta

Originally posted by Enigma
              cut
              sry sarò niubbo io ma nn so chi sei asd

Commenta

Originally posted by Dea
                nn critiko tepy per quello che ha scritto però uppo anakin per la questione dei blu. è inutile dire che cmq nn si fa house game qnd invece oltre ai propri gildati si gioka assieme ai blu gaters aspettando che arrivi un rosso per poi gunkarlo nn in 4 fazionati tipo ma in 14 cn aggiunta di 10 archer blu monotasto...
                allora cara dea essere rossi comporta i gang dai blu e come certe volte i blu aiutano i com certe volte aiutano i tb io nn posso dire NO NN LO ATTAKKATE LO ATTAKKO SOLO IO

poi vorrei aggiungere che è capitato piu di una volta che ero solo mi ti so trovato davanti e hai runnato -.-, è capitato anche che in corsa mi hai detto che nn avevi bende e ti ho mollato quindi credo che tu nn dovresti proprio parlare......al max.......
                ......fai parlare Lothien che invece anche se sta co etereo
                e da sola mi attacca sempre......un saluto!

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                  Per dirla con uno spot dal stadio

Tetepa scorretto, non merita rispetto!

Caro lamerozzo cambia nick ho proprio uno screen di Tetepa morto sulle scale di una casa, qualche giorno prima del nostro rifazionamento, futile dirti che non era un caso isolato.

ps: ho problemi a postare, il forum mi va lentissimo, anche a voi? :
                  amico mio postalo questo screen cosi vediamo un po di cose...

Commenta

Mi dispiace sentire ancora parlare dei NET come degli houser.
                    Potete chiamarci niubbi, rosikoni forse, ma non houser.
                    Crepo un sacco di volte, dismontato provo anche a resistere per qualche istante ( e Fratgiolo lo sa ).
                    Ma ne io ne gli altri NET scappiamo in casa. Se poi c'è qualche TB che ha casa a Felucca e fa house game non dipende da noi.

Pipino

Commenta

questo è l' ultimo post perke nn mi piace passare il tempo sul forum un bacio a tutti e pls se il grande i immortale NEO DIO delle terre di sosaria posta la foto che dichiara la mia vera natura di houser pls mandatemlo qui
                      murphyrulez@hotmail.com icq nn lo uso quasi piu

Commenta

yattaman stava quasi sempre solo, al max erano in due...
                        mentre i blu minimo 6
                        moriva spesso

in casa ci scappava? boh non ricordo grossi episodi...di certo contro 10 altro che onore bisogna correre....

il discorso su yatta mi sa di rosic

..poi tutto dipende se è osy style....

ah sia chiaro che non ci guadagno nulla a parlar bene di yatta anzi....
                        yatta bafanculo:P

Commenta

La maggior parte dei post per me sono completamente inutili, i net sono houser, rosikoni, niubbi gater.... sempre la solita storia...
                          Io non sono assolutamente forte, eppure vedo la maggior parte dei minax senza gilda che 1Vs1 panicano e rivano gli A/A, e allora devo dire che sono AoT??????
                          Cmq secondo me Anakin sei completamente immaturo, tu e tutti queli ke sono venuti a flammare, se cerca di risistmare un minimo sta situazione dimm.erda che si è creata e vieni a flammare....
                          Lo stesso house gaming lo vedo fare pure a com e minax....
                          Se guardate quei tb che runnano in casa osservate la tag sopra la testa, difficilmente vedrete la scritta net....

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Devo chiedere a Tepepa e Lynx, quando postate, se dovete quotare più persone fatelo in un UNICO reply, è inutile che quotiate più persone facendo così più post.
                            Se mentre scrivete qlc altro vi risponde...beh np, lo riquotate e lo reinserite nel vostro ultimo reply.
                            Per il resto chiudo.....flame a gogo.

Commenta

Sto operando...
                            X