annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[memo]x Com & Minax & Tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Murphy

tu mi chiami houser perke quando nn ero net ed ero solo mi rifiutavo di farmi chiudere da 6 azzurrini come te? bhe nn credo di aver sbagliato ma per evitare critiche da chi, come te sa solo criticare, mi sono fatto levare accesso da tutte le case di minoc, tranne la mia che è lontana dal gate.......ci posso entrare per restok o sono houser?
    baci
    Piccolo caro ste caxxate non dirle a me, IO quando c'è da menare un solo avversario di azzurrino dietro mi porto solo il cavallo . Per altro essendo tu il tipo da unirsi alle gank dei blu sui rossi x poi dartela dopo il kill non puoi neanche lamentarti di essere gankato spesso e volentieri.
    Cmq è un gioco hai ragione, ma se giochi senza onore non rispettando l'avversario non puoi pretendere di essere rispettato in game, e personalmente in game io sul tuo cadavere ci farei orinare il mio cavallino.

edit: apprezzo il gesto di farti levare gli accessi dalle case, ma è alquanto inutile se a minoc non ti fai + vedere.
    Ultima modifica di Dark_Anakin; 03-12-2005, 03:58.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ecco come al solito che un NoX rovina un post parlando di cose che non sono state neanche menzionate.

Siete buoni soltanto a scatenare flame punto.

Fossi io un moderatore prenderei anche provvedimenti.
      Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
      Arcanis - GsT -

Commenta

Up per anakin su tutta la linea...

Se venite attaccati e se fate 1 vs 1 quando la situazione si mette male x voi magicamente o recall o sanctum viatas...chissà perchè boh...se nn siete 100 restate in quel gate...bah...
        oppure c'è chi ha così tante case che mi pare di fare pvp in un villaggio turistico...Quando si fa a botte uno deve morire...sempre stato così e così deve rimanere.La cosa assurda che oramai la bravura in pvp non consiste nel chi è più bravo nel destreggiare il personaggio ma nell'impedire a quello che scappa di scappare...se per voi questo è difficile da capire avete solo una cosa da fare...Disinstallare UO.
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

tepepa è rosso e non scappa, sta sempre a bucca co me dove crepa spesso , un po meno di me a dirla tutta ma non è uno che scapa, se non sapete con chi state parlando state zitti.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Io in questo shardo rosico per 3 cose,e tu sei associato a una di queste :

1) Scappare dal gate con la macro
              2)Scappare con Sacred Journey(cosa che fanno solo i tb ormai)
              3) Runnare in casa (cosa che fate quasi e solamente voi TB)

Allora..caro Tepepa, ti consiglio di togliere la casa a Cove..tu gioca,se ti gankano in 5 runna e runna come fanno tutti i pg normali...si perde solo restock no?lo dici te stesso,quindi dopo che hai fatto sto post io spero e prego che tu in casa non ci runni piu,semmai scappa via,ma non in casa..nessuno parlerà mai bene di un player che fa house gaming e te dovresti saperlo.Io mai e dico mai sono scappato dentro casa,preferisco crepare ma mai giocare in quel modo penoso.Hai messo ninj no? trasformati e corri come il pazzo,ma lascia stare le case ,perchè fare house gaming è uno schifo davvero,una cosa peggio dei niubbi del gate.IO premetto che ho un pentium 3 800 linea 640( vado da skifo laggo da paura) ma gioco lo stesso cercando di runnare,e non ficcandomi in casa come un niubbo. Nei giorni che non laggo mi metto pure a sboronare ma diciamo che mi ritrovo sempre a crepare per la lag. E di mattina manco loggo map e ts perchè adoro fare gli uno vs uno e atrius lo sa(atrius tvb). Medita Tepepa. Vorrei un tuo reply serio e intelligente .
              Ultima modifica di DrakulMihawk; 03-12-2005, 12:53.

Commenta

ucci ucci sento odor di rosikucci...

Commenta

Rosik di cosa topogigio?
                  Come cavolo difendete l'house gaming,con quale coraggio ? ma la vostra cosa è ignoranza o altro?L'house gaming fa schifo!!

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                    Ecco come al solito che un NoX rovina un post parlando di cose che non sono state neanche menzionate.

Siete buoni soltanto a scatenare flame punto.

Fossi io un moderatore prenderei anche provvedimenti.
                    Non servono altri reply, grazie anche agli altri che operano per spalare pupù su di noi, ma come si suol dire, ce rimbalzate.
                    Mi dispiace solo per i niubbi che leggono solo il forum e credono pure alle pippe mentali che scrivete.

Commenta

Ma tu sacar fai pvp ?se si chi sei? sei quel tipo di persona che fa un minuti di pvp al mese?

Commenta

nn critiko tepy per quello che ha scritto però uppo anakin per la questione dei blu. è inutile dire che cmq nn si fa house game qnd invece oltre ai propri gildati si gioka assieme ai blu gaters aspettando che arrivi un rosso per poi gunkarlo nn in 4 fazionati tipo ma in 14 cn aggiunta di 10 archer blu monotasto...

Commenta

uppo enigma nn è bello vedere tb skappare in casa specialmente da me ke sono smpre solo dato la fazione

Commenta

Originally posted by Enigma
                            Io in questo shardo rosico per 3 cose,e tu sei associato a una di queste :

1) Scappare dal gate con la macro
                            3) Runnare in casa (cosa che fate quasi e solamente voi TB)

Allora..caro Tepepa, ti consiglio di togliere la casa a Cove..tu gioca,se ti gankano in 5 runna e runna come fanno tutti i pg normali...si perde solo restock no?lo dici te stesso,quindi dopo che hai fatto sto post io spero e prego che tu in casa non ci runni piu,semmai scappa via,ma non in casa..nessuno parlerà mai bene di un player che fa house gaming e te dovresti saperlo.Io mai e dico mai sono scappato dentro casa,preferisco crepare ma mai giocare in quel modo penoso.Hai messo ninj no? trasformati e corri come il pazzo,ma lascia stare le case ,perchè fare house gaming è uno schifo davvero,una cosa peggio dei niubbi del gate.IO premetto che ho un pentium 3 800 linea 640( vado da skifo laggo da paura) ma gioco lo stesso cercando di runnare,e non ficcandomi in casa come un niubbo. Nei giorni che non laggo mi metto pure a sboronare ma diciamo che mi ritrovo sempre a crepare per la lag. E di mattina manco loggo map e ts perchè adoro fare gli uno vs uno e atrius lo sa(atrius tvb). Medita Tepepa. Vorrei un tuo reply serio e intelligente .
                            Mi sà che inizio a fare qualche screen di gente che si chiude in casa e non è TB.....

Commenta

io nn faccio house gaming e non mi recallo con sanctum viatas
                              perchè generalmente muoio prima

avete rotto il *****con sta storia in un post che nn c'entra niente

anakin, sarai pure forte ma il tuo commento c'entra come i cavoli a merenda

Commenta

Originally posted by Enigma
                                di tb con chivalry non ne conosco apparte blaz e non ha neanche la macro e cmq una persona la ho vista asp...si chiamava.... sisi chiamava Ioria[AoT] ieri a bucca...ma in generale lo fa spessissimo..

Commenta

Sto operando...
                                X