Originally posted by Murphy
tu mi chiami houser perke quando nn ero net ed ero solo mi rifiutavo di farmi chiudere da 6 azzurrini come te? bhe nn credo di aver sbagliato ma per evitare critiche da chi, come te sa solo criticare, mi sono fatto levare accesso da tutte le case di minoc, tranne la mia che è lontana dal gate.......ci posso entrare per restok o sono houser?
baci
tu mi chiami houser perke quando nn ero net ed ero solo mi rifiutavo di farmi chiudere da 6 azzurrini come te? bhe nn credo di aver sbagliato ma per evitare critiche da chi, come te sa solo criticare, mi sono fatto levare accesso da tutte le case di minoc, tranne la mia che è lontana dal gate.......ci posso entrare per restok o sono houser?
baci
Cmq è un gioco hai ragione, ma se giochi senza onore non rispettando l'avversario non puoi pretendere di essere rispettato in game, e personalmente in game io sul tuo cadavere ci farei orinare il mio cavallino.
edit: apprezzo il gesto di farti levare gli accessi dalle case, ma è alquanto inutile se a minoc non ti fai + vedere.
Commenta