Originally posted by Murphy Ola raga sono Tepepa -NeT- nn so se mi avete mai visto in game sono quel niubbo che fa il figo con l'insight viola ho fatto sto post per ricordare a tutti che UO è solo un gioco, io becco gente in game che se la prende veramente troppo a male e la butta un po troppe volte sul personale!
RILASSETEVI TUTTI
certo nn dico che se uno muore e scrive PUNKTE deve apparire la scritta "DAI CI HAI PROVATO ANDRA' MEGLIO LA PROX" però raga MENO ROSIK e + GAME
alla fine se morite voi (o io) è solo un RESTOK da fare lol...
Se mi gangano nn è un gang è un Tepepa Party LOL
non voglio piu vedere gente che se mi killa mi dice "*****" io quando sego o sto zitto e loto o faccio i complimenti e in alcuni casi ci scappa anche un ReMatch e ricordate........
Yatta Yatta YATTAMAN (so troppo lolloso)
rimani una delle poche persone coerenti sempre e cmq tvb :*
io la penso ESATTAMENTE così...nella vita c'è altro per cui rosikare
UO è e rimane solo un giochino.
tipo ? come ieri quando il mio stupendo motorino ha deciso di spegnersi per riposarsi proprio durante una bella tempesta con annesse trombe d'aria e fulmini ?
forse perchè quando eri K&L nn facevi altro che sparlare dei net e ora sei con loro (nessuna accusa da parte mia è sto solo cercando una spiegazione a quella frase)
forse perchè quando eri K&L nn facevi altro che sparlare dei net e ora sei con loro (nessuna accusa da parte mia è sto solo cercando una spiegazione a quella frase)
avevo i miei problemi con il vekkio tipo di gioko dei net e infatti quando ho lasciato i k&l nn sono andato subito net ho fatto una gilda tb mia poi ho parlato con park e chiarite certe cose sono entrato NeT e mi ci trovo benissimo :P tutto qui
Originally posted by Anakin-NoX- Ma che up e up, è un houser. Vieni a predicare quando imparerai a giocare decentemente.
tu mi chiami houser perke quando nn ero net ed ero solo mi rifiutavo di farmi chiudere da 6 azzurrini come te? bhe nn credo di aver sbagliato ma per evitare critiche da chi, come te sa solo criticare, mi sono fatto levare accesso da tutte le case di minoc, tranne la mia che è lontana dal gate.......ci posso entrare per restok o sono houser?
baci
Commenta