annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[memo]x Com & Minax & Tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto
    ti voglio nella mia gilda pvp

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

tepepa il rinomato traditore

ciao

Commenta

bella te cn nn upparti

Commenta

Originally posted by Elendil
          tepepa il rinomato traditore

ciao
          questa me la spieghi.....

Commenta

Re: [memo]x Com & Minax & Tb

Originally posted by Murphy
            Ola raga sono Tepepa -NeT- nn so se mi avete mai visto in game sono quel niubbo che fa il figo con l'insight viola ho fatto sto post per ricordare a tutti che UO è solo un gioco, io becco gente in game che se la prende veramente troppo a male e la butta un po troppe volte sul personale!
            RILASSETEVI TUTTI
            certo nn dico che se uno muore e scrive PUNKTE deve apparire la scritta "DAI CI HAI PROVATO ANDRA' MEGLIO LA PROX" però raga MENO ROSIK e + GAME
            alla fine se morite voi (o io) è solo un RESTOK da fare lol...
            Se mi gangano nn è un gang è un Tepepa Party LOL
            non voglio piu vedere gente che se mi killa mi dice "*****" io quando sego o sto zitto e loto o faccio i complimenti e in alcuni casi ci scappa anche un ReMatch e ricordate........

Yatta Yatta YATTAMAN (so troppo lolloso)
            rimani una delle poche persone coerenti sempre e cmq tvb :*

Commenta

Originally posted by The Killer
              Tepepa sei un grande

se sei il the killer che penso io (ex net) tu non dovresti neanche parlare dopo quello che hai fatto..

Commenta

Originally posted by DarkLord

io la penso ESATTAMENTE così...nella vita c'è altro per cui rosikare
                UO è e rimane solo un giochino.
                tipo ? come ieri quando il mio stupendo motorino ha deciso di spegnersi per riposarsi proprio durante una bella tempesta con annesse trombe d'aria e fulmini ?

menomale che esisti tu gab :* tvb :* mi mankerai

Commenta

TI PREGO DIMMI COSA VUOL DIRE "TEPEPA"!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Murphy

questa me la spieghi.....
                    forse perchè quando eri K&L nn facevi altro che sparlare dei net e ora sei con loro (nessuna accusa da parte mia è sto solo cercando una spiegazione a quella frase)

Commenta

Ma che up e up, è un houser. Vieni a predicare quando imparerai a giocare decentemente.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by RegaN

Commenta

Originally posted by RegaN
                          Tepepa è un personaggio di un film di ennio morricone con tomas milian :P veditelo è carino

Commenta

Originally posted by ShAd

forse perchè quando eri K&L nn facevi altro che sparlare dei net e ora sei con loro (nessuna accusa da parte mia è sto solo cercando una spiegazione a quella frase)
                            avevo i miei problemi con il vekkio tipo di gioko dei net e infatti quando ho lasciato i k&l nn sono andato subito net ho fatto una gilda tb mia poi ho parlato con park e chiarite certe cose sono entrato NeT e mi ci trovo benissimo :P tutto qui

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                              Ma che up e up, è un houser. Vieni a predicare quando imparerai a giocare decentemente.
                              ...noi com siamo noti per la nostra diplomazie e apertura al dialogo...

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                                tu mi chiami houser perke quando nn ero net ed ero solo mi rifiutavo di farmi chiudere da 6 azzurrini come te? bhe nn credo di aver sbagliato ma per evitare critiche da chi, come te sa solo criticare, mi sono fatto levare accesso da tutte le case di minoc, tranne la mia che è lontana dal gate.......ci posso entrare per restok o sono houser?
                                baci

Commenta

Sto operando...
                                X