annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[memo]x Com & Minax & Tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Enigma
    3) Runnare in casa (cosa che fate quasi e solamente voi TB)
    allora dammi uno screen recente no ? sono mesi ormai che NESSUN net ha accesso ad una casa di minoc e dintorni piuttosto sai chi ho visto entrarci spesso in casa ? Max [AoT] nella casa vicino al portale di bucca anche in 2vs1 con lui VESTITO e FULL HP della serie non inventate "era a 0 hp"

allora visto che dici solo un mucchio di inesattezze ed accuse ingiuste perche non taci la prossima volta ? non x cattiveria ma se non sai le cose non palrare thx

p.s. ho visto anche altri OF tipo slyde caramon gankati da 5-6 di noi scappare in casa (a vesper..) ma almeno loro erano in loss e senza aver ripreso corpo....ed hanno un minimo più di diritto mq cmq non vorrei flammarmi perche sono la gilda che in questo momento rispetto di più per la correttezza...insieme ovviamente alla maggior parte dei nox

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

di tb con chivalry non ne conosco apparte blaz e non ha neanche la macro e cmq una persona la ho vista asp...si chiamava.... sisi chiamava Ioria[AoT] ieri a bucca...ma in generale lo fa spessissimo..
      solo io ho chivalry, l'ho messa x macrare honor piu veloce, e ora mi ci sono affezionato perchè il divinum fury e remove curse sono comodi

Commenta

i pg aot che girano a minoc devono stare solo zitti, in 1vs1 tempo 2 secondi c'è il panic in map e ti ritrovi ad essere gankato da metà fazionati minax... quindi silenzio... se poi vi riferite ai tb... i net non hanno case a minoc... se mai sono gli spagnoli che stanno chiusi sempre in casa appena vedono nemici... quindi dire tb è facile... precisate chi... poi vediamo se continuate... io sono tb e quindi so quello che dico...

anche io ho chivalry e la uso quando mi trovo contro 10 minax quando stavamo facendo 1vs1... e sprecare freccie e bende per 10 niubbi non mi sembra il caso...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

bah...

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Io ribadisco il mio concetto, chi non ha rispetto dell'avversario in game come voi Net in generale, e soprattutto come Tetepa che ha continuato a fare house gaming anche quando gli altri la stavano smettendo, non merita assolutamente rispetto, sempre in game parlando, quindi quando fa post da figo sul forum è giusto che si becchi tutti gli sfottò del caso.
            Per dirla con uno spot dal stadio

Tetepa scorretto, non merita rispetto!

Cmq è vero, sembra che i Net non facciano più House gaming(qualcuno ancora corre nei gate) sono tanti quindi riescono a fronteggiare qualche battaglia, però dico solo che rinunciare agli accessi alle case e girare solamente in gruppò è un pò ridicolo.

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

allora visto che dici solo un mucchio di inesattezze ed accuse ingiuste perche non taci la prossima volta ? non x cattiveria ma se non sai le cose non palrare thx
            Caro lamerozzo cambia nick ho proprio uno screen di Tetepa morto sulle scale di una casa, qualche giorno prima del nostro rifazionamento, futile dirti che non era un caso isolato.

ps: ho problemi a postare, il forum mi va lentissimo, anche a voi?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Certo ke se non si flamma e non si rosika non si posta eh?

Commenta

Originally posted by Sickboy
                Up per anakin su tutta la linea...

Se venite attaccati e se fate 1 vs 1 quando la situazione si mette male x voi magicamente o recall o sanctum viatas...chissà perchè boh...se nn siete 100 restate in quel gate...bah...
                oppure c'è chi ha così tante case che mi pare di fare pvp in un villaggio turistico...Quando si fa a botte uno deve morire...sempre stato così e così deve rimanere.La cosa assurda che oramai la bravura in pvp non consiste nel chi è più bravo nel destreggiare il personaggio ma nell'impedire a quello che scappa di scappare...se per voi questo è difficile da capire avete solo una cosa da fare...Disinstallare UO.
                ma per voi, qnd uno entra nei net diventa lamer e houser??
                mi sa ke siete voi ke state sbagliando, e ke nn guardate le cose con coerenza....

Commenta

Originally posted by Enigma
                  Io in questo shardo rosico per 3 cose,e tu sei associato a una di queste :

1) Scappare dal gate con la macro
                  2)Scappare con Sacred Journey(cosa che fanno solo i tb ormai)
                  3) Runnare in casa (cosa che fate quasi e solamente voi TB)

Allora..caro Tepepa, ti consiglio di togliere la casa a Cove..tu gioca,se ti gankano in 5 runna e runna come fanno tutti i pg normali...si perde solo restock no?lo dici te stesso,quindi dopo che hai fatto sto post io spero e prego che tu in casa non ci runni piu,semmai scappa via,ma non in casa..nessuno parlerà mai bene di un player che fa house gaming e te dovresti saperlo.Io mai e dico mai sono scappato dentro casa,preferisco crepare ma mai giocare in quel modo penoso.Hai messo ninj no? trasformati e corri come il pazzo,ma lascia stare le case ,perchè fare house gaming è uno schifo davvero,una cosa peggio dei niubbi del gate.IO premetto che ho un pentium 3 800 linea 640( vado da skifo laggo da paura) ma gioco lo stesso cercando di runnare,e non ficcandomi in casa come un niubbo. Nei giorni che non laggo mi metto pure a sboronare ma diciamo che mi ritrovo sempre a crepare per la lag. E di mattina manco loggo map e ts perchè adoro fare gli uno vs uno e atrius lo sa(atrius tvb). Medita Tepepa. Vorrei un tuo reply serio e intelligente .

idem per te.
                  ormai voi nn insultate + le persone, ma il nome net. perke la gente della gilda cambia, ma fatto sta ke gli houser rimangono sempre e solo i net.....bha

Commenta

Originally posted by Murphy

questa me la spieghi.....
                    se logghi icq ;_;

Commenta

e da quando mi sono fazionato non cono ancora riuscito a fare un 1 vs 1 con un AoT o un A\A(<------in particolare ) mentre massimo rispetto per i nox loro lo fanno 1 vs 1 e mi sdrumano pure!!!

bacino!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originally posted by splinter

ma per voi, qnd uno entra nei net diventa lamer e houser??
                        mi sa ke siete voi ke state sbagliando, e ke nn guardate le cose con coerenza....
                        Ma ancora leggete i post di Sickboy?

Commenta

Originally posted by sacar 602
                          Ma ancora leggete i post di Sickboy?

spiegami sta risposta...

Commenta

Anakin = Dio ? ehehehe Troppi pure voi siete.........
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

Originally posted by splinter

spiegami sta risposta...
                              Cosa non ti è chiaro? Uno che spamma bacini nei vari compleanni e flame aggratis ad ogni occasione (anche se spesso fuori luogo, per cui ancora più divertenti) va a mio parere letto sempre con un sorriso sulle labbra
                              Se vuoi ti spiego meglio in icq, non vorrei attirare troppo l'attenzione, visto che si aggrappano ad ogni cosa
                              210499561

Commenta

bacCino :*
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X