vi killa puer vostra nonna con le skill tutte a 0
però è soppata focus e medit 120
yoga rulez
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Originally posted by RegaN ti ci vuole ancora tanto x capire ke nn fai ridere?
nn devo far ridere mica...
però è vero... diamine almeno vorrei parlarne con qualcuno di competente i consoli ormai nn ne possono + di parlare con me XD
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Ma è mai possibile che appena accade qualcosa vi incazzate come bestie?
Ma dico vi ritenete normali? Mi sa tanto di nerd, senza offesa eh
Fate qualcosa di diverso, dormite, mangiate, masturbatevi, studiate, uscite, uo è un gioco eh..
E poi c'è chi lavora per voi
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch
Ma è mai possibile che appena accade qualcosa vi incazzate come bestie?
Ma dico vi ritenete normali? Mi sa tanto di nerd, senza offesa eh
Fate qualcosa di diverso, dormite, mangiate, masturbatevi, studiate, uscite, uo è un gioco eh..
E poi c'è chi lavora per voi
nn APPENA... mesi fà
Alphonse Elric
mentre tu nn hai prova di averli posseduti, io invece ho save dopo save in cui il mio pg era VESTITO
basterebbe caricare in local quel save, leggere l'ID e cercare
vabbene per gli arte lesser di tokuno... ma almeno royal e ancient plz... :'( mi servonoooooo (piangooo)
Anche io ho le prove.. Anche io.
Mi era stato predetto addirittura oggi dalla Minestrina Stregata
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Server di CACCA
ma xkè tutti sti crash? dateci una spiegazione...
ah vi riterrò perennemente responsabili se il mio beetle muore
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ROSIKI PER 1 BEETLE E NON PER L'ARMOR CHE NON HAI INSURATO E CHE PRIMA O POI PERDERAI .
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL
E POI GIA è TANTO CHE è UNO SHARD GRATUITO.
COME DICO SEMPRE QUANDO MUORE UN BEETLE SE NE FA UN ALTRO.
Originally posted by mario Server di CACCA
ma xkè tutti sti crash? dateci una spiegazione...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ROSIKI PER 1 BEETLE E NON PER L'ARMOR CHE NON HAI INSURATO E CHE PRIMA O POI PERDERAI .
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL
E POI GIA è TANTO CHE è UNO SHARD GRATUITO.
COME DICO SEMPRE QUANDO MUORE UN BEETLE SE NE FA UN ALTRO.
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta