annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rvg?? Sl??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Roland of Gilead

hai cambiato eroe del wrestling??
    se nn rikrdo male avevi una mezza specie di scimmione ottuso prima in signa

Mhà..sinceramente non sò chi sei...e mi stò sprecando a risponderti...ti spiego...apparte che quello scimmione è piu intelligente di te ha studiato ...ed è straricco...tu invece sei un povero s****to che cerca di flammarmi sul forum dicendomi se ho cambiato eroe del wrestling?quelli hanno dai 25 ai 40 anni...e fanno un lavoro...e vengono pagati benissimo..mmm bhè ke vuoi,mi rimane che dirti.. EnJoY

P.S: ah poi magari mi dici il nome del tuo pvp così ci facciamo due risate ciao
    Ultima modifica di Ospite; 03-12-2005, 05:21.

Commenta

Originally posted by Vault
      Se riuscissimo a fare un paio de gruppi seri x gli sl la questione potrebbe riaprirsi (questione skill loss/inferiorità numerica a parte)...tutti + o- hanno gli icq di tutti reperibili dal forum...

qualche buon organizzatore si faccia sentire
      non succederà xkè su questo shard nessun gm di gilda vuole demolire la sua stone cazzuta per fare qualcosa di giusto .

Commenta

regà, secondo me, dovete solo mettervi d'accordo per fare una bella gilda....se gli attuali sl si mettono insieme in una gilda, + gli ex sk + gli ice e magari qlk ke nn è fazionato si fazionasse sl. verrebbe una bella gilda...anke se sarà molto dura ke ttquesto succedesse....

Commenta

Originally posted by splinter
          regà, secondo me, dovete solo mettervi d'accordo per fare una bella gilda....se gli attuali sl si mettono insieme in una gilda, + gli ex sk + gli ice e magari qlk ke nn è fazionato si fazionasse sl. verrebbe una bella gilda...anke se sarà molto dura ke ttquesto succedesse....
          non succederà

Commenta

già concordo con blackhawk....finche i gm delle varie gilde non decideranno di unirsi in una gilda solo non si farà mai niente....e il problema sta appunto che nessun gm vuole cambiare nome alla sua gilda o non essere più un capo....ben s'intenda che anch'io farei così ,che parlo, ma non sono tanto meglio

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Originally posted by BlackHawk

non succederà xkè su questo shard nessun gm di gilda vuole demolire la sua stone cazzuta per fare qualcosa di giusto .
              Io lo feci forse era troppo tardi... ma ci sono stati n paio di mesetti in cui nn ho potuto giocare ad uo x problemi vari... e cmq io e quel gruppetto sparuto siamo in attesa di un gruppo che almeno possa reggere

a che serve essere il capo se poi nn ti diverti?
              Ultima modifica di Darknightfelin; 04-12-2005, 02:14.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by BlackHawk

ti uppo alla grande bello.... sai benissimo quanti sforzi fecimo x cercare di unire le minoranze SL.. e se ricordi bene i primi tentativi nn andarono x nulla a buon fine..

poi da SW KL e pvp NSA (credo exMID) nacquero gli SK (scusate se scordo qualke gilda nn ero io il diplomatico )... solo ke eravamo troppo poki, kissa se qualke altra gilda si fosse abbassata a lasciar da parte l'orgoglio personale e avesse pensato alla fazione probabilmente gli SL ora sarebbero una realtà....

asd mi prende la malinconia...

Commenta

io so sempre online con un mio gildato forse non saremmo bravi ma ci si diverte si vince si rosika insomma ci si crede nel progetto lct....se volete gildarvi/allearvi .....

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                  X