annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rvg?? Sl??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

^^

La cosa è molto semplice.

Mave e Thyrell se ne sono andati, ma questo nn ha determinato il declino degli SK gilda,(anche se è dispiaciuto molto a tutti).. il declino è stato scaturito, da una mancanza di partecipazione di molti gildati.. io insieme ai poki superstiti ci siamo a lungo sgolati , tra forum di fazione, game, ts e map!
    Ma la mancanza di partecipazione non è la sola causa, La Causa( con la C maiuscola) è che la maggiorparte dei pg, giocava per conto suo, nn sentiva i "comandi" e se gli si dava un qualsiasi imput facevano di testa loro.
    Ovviamente uscire in 20, ma di cui , solo 5 fanno quello che si deve fare, determina sconfitte su sconfitte.
    Per questo, per la mancanza di serietà di molti gldati, per la scarsa partecipazione, e per la mancanza di due leeder come Mave e Thy, in comune accordo abbiamo deciso di sciolglierci.

Spero di essere stato chiaro.

ICQ 212316268

Commenta

noi IçE giokiamo quasi e solo di notte

Commenta

Ogni membro degli Sk era importante,ognuno aveva il proprio compito per portare avanti la gilda....Molti pg hanno dato l'anima per la gilda..Come tutte le gilde anche noi avevamo dei problemi da risolvere..Il resto lo ha detto
        ELeKtRo KaNiBaL...Voglio aggiungere che avevamo una gilda pvm(NSA)molto organizzata e composta da persone simpaticissime e degli alleati(ICE)anch'essi molto organizzati...Gli Sk insieme agli Ice e agli Nsa erano la rinascita degli Sl...in quel periodo abbiamo fatto tante belle cose..

Ne approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono...Un bacione V.V.B.

Commenta

è stato molto bello pvuppare kon gli SK pekkato ke nn ci siano +

Commenta

concordo a pieno

Commenta

Io nn pvppo piu da tempo per problemi vari di connessione.. Ora mi sono sistemato e tra poco ricomincero.
              Gli ice si sfazionano sono gia in sfazionamento.. Leaf non trova piu il tempo di tirarli avanti.. Cosi resteremo sfazionati.. Forse un giorno, molto lontano o vicino, chissà, si fonderà una grande gilda sl

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Riddik
                Ogni membro degli Sk era importante,ognuno aveva il proprio compito per portare avanti la gilda....Molti pg hanno dato l'anima per la gilda..Come tutte le gilde anche noi avevamo dei problemi da risolvere..Il resto lo ha detto
                ELeKtRo KaNiBaL...Voglio aggiungere che avevamo una gilda pvm(NSA)molto organizzata e composta da persone simpaticissime e degli alleati(ICE)anch'essi molto organizzati...Gli Sk insieme agli Ice e agli Nsa erano la rinascita degli Sl...in quel periodo abbiamo fatto tante belle cose..

Ne approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono...Un bacione V.V.B.
                ciao riddik

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

se tutti non decidessero di gildarsi aot a/a nox net e tba oppure di andare tmg a qest'ora avreste già sl....

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Originally posted by Polka
                    se tutti non decidessero di gildarsi aot a/a nox net e tba oppure di andare tmg a qest'ora avreste già sl....
                    il punto è che alla molti players piace la pappa pronta, ma alla fine liberarsi di questi è meglio, pochi ma buoni

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                      Io nn pvppo piu da tempo per problemi vari di connessione.. Ora mi sono sistemato e tra poco ricomincero.
                      Gli ice si sfazionano sono gia in sfazionamento.. Leaf non trova piu il tempo di tirarli avanti.. Cosi resteremo sfazionati.. Forse un giorno, molto lontano o vicino, chissà, si fonderà una grande gilda sl

no dai.....mi dispiace ke vi sfazionate...

Commenta

Originally posted by Elendil

il punto è che alla molti players piace la pappa pronta, ma alla fine liberarsi di questi è meglio, pochi ma buoni
                        nel senso che se a tutti qelli cho ho qesto che mi hanno risposto che dovevano andare in gilde importanti si fosserò gildati con la mia gilda a qest'ora avevate gli lct sl

punkte facili

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

No in realtà noi nn siamo ancora in sfazionamento,ma credo che presto ci sfazioneremo.. il motivo principale è lo skill loss di 20 min.. tutti quelli di noi che giocano giocano di sera tardi e aspettare 20 min x poter tornare a combattere è improponibile xkè si dovrebbe aspettare tutta la notte ^^'
                          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originally posted by grievas
                            No in realtà noi nn siamo ancora in sfazionamento,ma credo che presto ci sfazioneremo.. il motivo principale è lo skill loss di 20 min.. tutti quelli di noi che giocano giocano di sera tardi e aspettare 20 min x poter tornare a combattere è improponibile xkè si dovrebbe aspettare tutta la notte ^^'

Già..io non sono fazionato per questo...la gente dice fazionati..io non ci penso nemmeno..a fazionarmi...semmai andrei SL..ma con quello skills loss credo proprio t passi la voglia d pvppare...ciao a tutti

Commenta

Se riuscissimo a fare un paio de gruppi seri x gli sl la questione potrebbe riaprirsi (questione skill loss/inferiorità numerica a parte)...tutti + o- hanno gli icq di tutti reperibili dal forum...

qualche buon organizzatore si faccia sentire
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 03-12-2005, 01:50.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne

Già..io non sono fazionato per questo...la gente dice fazionati..io non ci penso nemmeno..a fazionarmi...semmai andrei SL..ma con quello skills loss credo proprio t passi la voglia d pvppare...ciao a tutti
                                hai cambiato eroe del wrestling??
                                se nn rikrdo male avevi una mezza specie di scimmione ottuso prima in signa

Commenta

Sto operando...
                                X