annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rvg?? Sl??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rvg?? Sl??

ciao raga, volevo sapere ke fine hanno fatto gli RVG, ke da quando i nox si erano sfazionati, nn ho + visto....come trava, ke fine ha fatto??? e poi, ora negli sl nn c'è + nessuna gilda?????

Gli RVG non so....comunque mi sembra non ci siano più....SL nuovamente inesistenti

bye

Commenta

Gli IcE e gli SK che fine hanno fatto?
      Exiga coi TMG è andato Minax, questo di certo non aiuta

Commenta

Penso che ora restino solo gli IcE
        Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by sacar 602
          Gli IcE e gli SK che fine hanno fatto?
          Exiga coi TMG è andato Minax, questo di certo non aiuta
          Gli SK si sono sciolti, gli Ice giocano poco, i Tmg sono mai stati SL?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Noi SK siamo morti nel giro di 2 giorni non chiedetemi come perchè non lo so ;_;
            probabilmente una perdita di interesse generale...i risultati non arrivavano e la gente si stufava,poi delle pippe mentali assurde, insomma un inferno

cmq mi hanno contattato su icq poco fà dicendomi che volevano rifondarli ma boh

Chi vivrà vedrà :*

Commenta

Sia gli IcE che gli SK stavano lavorando bene

Commenta

Poveri SL, ke storia martoriata ke hanno

Commenta

gli rvg si sn definitivamente fusi coi nox (erano in pratica ciò che per gli aot sn gli a/a e per i net i tba)

sono anni che si parla di questa rifondazione degli sl ma nn si è visto nulla. gli sk si sn sciolti xkè sia thayrell sia maverik hanno smesso (credo)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by RegaN
                    gli rvg si sn definitivamente fusi coi nox (erano in pratica ciò che per gli aot sn gli a/a e per i net i tba)

sono anni che si parla di questa rifondazione degli sl ma nn si è visto nulla. gli sk si sn sciolti xkè sia thayrell sia maverik hanno smesso (credo)
                    Il fatto che mave e tahyrell hanno lasciato è stata la mazzata finale, ha infierito parecchio il fatto che molta gente iniziava ad andarsene in altre fazioni donando così il via al declino...

Commenta

Originally posted by Khaine NSA

Il fatto che mave e tahyrell hanno lasciato è stata la mazzata finale, ha infierito parecchio il fatto che molta gente iniziava ad andarsene in altre fazioni donando così il via al declino...

rimasi molto dispiaciuto qnd lessi i loro post d'addio...+ che altro sembrava che gli sk fossero veramente la rinascita degli sl e per il breve periodo in cui sn esistiti lo sono stati..

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

rimasi molto dispiaciuto qnd lessi i loro post d'addio...+ che altro sembrava che gli sk fossero veramente la rinascita degli sl e per il breve periodo in cui sn esistiti lo sono stati..

vero..

Commenta

gli sk si sn sciolti xkè sia thayrell sia maverik hanno smesso (credo)
                          Dici bene.. erano 2 delle colonne portanti della gilda... oltre a loro se ne sono andati anke nemesi e nemesis ed era rimasto solo desdemona... quindi la gilda è andata poi pian piano sfaldandosi vedendo le colonne portanti andar via chi x un motivo chi x un altro (e cmq tutti validi, lavoro studi ecc) fino a sciogliersi...

ormai so l'ultimo rimasto.. tengo la tag anke cm valore affettivo visto ke sono stato tra i primi ad avere l'onore di aver potuto fare parte di quello ke è stato un grande gruppo e un piccolo sogno...

PS= X Mave Neme Thay e gli altri ke c hann creduto....

Sk nel cuore... soulkiller 4ever
                          certe cose nn si dimenticano......

Commenta

Gli sl sono morti sicuramenti xke' mancavano due colonne come thy e mave, xo' anche i tb ci hanno messo lo zampino gildando tutti gli sl questo puo andare bene. Ma penso a persone che prima con me speravano in un futuro sl e che criticavano i tb alla prima parola come sop non hanno rifiutato.
                            Quindi siccome ogni giorno vedo piu tb parcecchi minax e com potreste anche evitare di accettare nuove gilde e pg e pero' dovete anche voi aiutarci se ci tenete tanto a fare pvp.

SL 4ever
                            Ultima modifica di psammos; 02-12-2005, 19:12.

Commenta

Secondo me gli SL sarebbero completamente operativi ancora oggi se gli shiny non fossero morti... [SK] + [-§-]...
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                              X