ciao raga, volevo sapere ke fine hanno fatto gli RVG, ke da quando i nox si erano sfazionati, nn ho + visto....come trava, ke fine ha fatto??? e poi, ora negli sl nn c'è + nessuna gilda?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rvg?? Sl??
Comprimi
X
-
Originally posted by sacar 602
Gli IcE e gli SK che fine hanno fatto?
Exiga coi TMG è andato Minax, questo di certo non aiuta
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Noi SK siamo morti nel giro di 2 giorni non chiedetemi come perchè non lo so ;_;
probabilmente una perdita di interesse generale...i risultati non arrivavano e la gente si stufava,poi delle pippe mentali assurde, insomma un inferno
cmq mi hanno contattato su icq poco fà dicendomi che volevano rifondarli ma boh
Chi vivrà vedrà :*
Commenta
-
gli rvg si sn definitivamente fusi coi nox (erano in pratica ciò che per gli aot sn gli a/a e per i net i tba)
sono anni che si parla di questa rifondazione degli sl ma nn si è visto nulla. gli sk si sn sciolti xkè sia thayrell sia maverik hanno smesso (credo)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by RegaN
gli rvg si sn definitivamente fusi coi nox (erano in pratica ciò che per gli aot sn gli a/a e per i net i tba)
sono anni che si parla di questa rifondazione degli sl ma nn si è visto nulla. gli sk si sn sciolti xkè sia thayrell sia maverik hanno smesso (credo)
Commenta
-
Originally posted by Khaine NSA
Il fatto che mave e tahyrell hanno lasciato è stata la mazzata finale, ha infierito parecchio il fatto che molta gente iniziava ad andarsene in altre fazioni donando così il via al declino...
rimasi molto dispiaciuto qnd lessi i loro post d'addio...+ che altro sembrava che gli sk fossero veramente la rinascita degli sl e per il breve periodo in cui sn esistiti lo sono stati..Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by RegaN
gli sk si sn sciolti xkè sia thayrell sia maverik hanno smesso (credo)
ormai so l'ultimo rimasto.. tengo la tag anke cm valore affettivo visto ke sono stato tra i primi ad avere l'onore di aver potuto fare parte di quello ke è stato un grande gruppo e un piccolo sogno...
PS= X Mave Neme Thay e gli altri ke c hann creduto....
Sk nel cuore... soulkiller 4ever
certe cose nn si dimenticano......
Commenta
-
Gli sl sono morti sicuramenti xke' mancavano due colonne come thy e mave, xo' anche i tb ci hanno messo lo zampino gildando tutti gli sl questo puo andare bene. Ma penso a persone che prima con me speravano in un futuro sl e che criticavano i tb alla prima parola come sop non hanno rifiutato.
Quindi siccome ogni giorno vedo piu tb parcecchi minax e com potreste anche evitare di accettare nuove gilde e pg e pero' dovete anche voi aiutarci se ci tenete tanto a fare pvp.
SL 4everUltima modifica di psammos; 02-12-2005, 19:12.
Commenta
-
Secondo me gli SL sarebbero completamente operativi ancora oggi se gli shiny non fossero morti... [SK] + [-§-]...Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta