annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Così non va bene UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in sostanza è un rosik post..

Commenta

W UOD

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

io dico che c'è ankora la gente.. e finchè ci satra' la gente ci sara' divertimento.. xkè alla fine il giochino fa dvertire un po'.. ma la cosa + bella è interagire con gli altri.. far gioire gli alleati e rosikare i nemici..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Aspetti positivi :

1) Staff serio e competente, sempre disponibile , senza ombra di dubbio lo staff piu presente e serio che mi sia mai capitato nei vari shard che ho provato.

2) Il Forum : Uno spasso, rosik post a fiumi, persone che dovrebbero esser mature per la loro eta' ,le vedi ,invece,fare post degni di bambini di 4 anni , leggere tutto cio' non ha prezzo dalle risate che ci si fanno .

Aspetti negativi (non completamente , in parte) :

1) Troppe cose da fare (ovviamente,non e completamente negativo come aspetto) spesso ,nessuno ha mai tempo per scambiare 4 chicchiere, chi ti dice :"scusa ,scappo, devo fare pvp..." chi ti dice:"devo macrare" chi ti dice "devo fare bod...." Insomma, si ha sempre qualcosa da fare , pero' alla fin fine il tutto uccide il "dialogo" che dovrebbe esser alla base di un gioco online come questo....
          Si finisce con l'esser piu' soli in uno shard con 600 potenziali giocatori ,che in uno shard con solo 30 pg.

Aspetti totalmente negativi :

1) Il Forum: Per i rosik che sfociano in Flame, per i gruppi di potere "precostituiti" ...
          Ovvero,persone che leggono post e uppano idee e considerazioni solo ed esclusivamente perche pensieri esposti dall'amico di gilda, e solo per fare "gruppo" contro gli altri, il tutto evidenzia una personalita' inesistente , dove il singolo segue la massa degli amici, e dove in pochi ragionano veramente con il proprio cervello, alla lunga resta interessante il forum per il rosik in se', ma non per le opinioni espresse , la voglia di far gruppo per schiacciare le idee dell'"estraneo" di turno prevale, alla lunga il tutto diventa noiosa come cosa e non ti lascia nulla, non vedendo rosik finisci per non leggerlo nemmeno sto forum.
          Ultima modifica di wakon; 02-12-2005, 22:53.

Commenta

si può migliorare il suo italiano
            Viva la forza delle donne!

Commenta

Un lato positivo
              1)Esistono ancora utenti ke ti aiutano economicamente in game! come sotto
              http://forum.gamesnet.it/showthread....15#post3021515

2)E poi c'è Anina ke ha degli Smiles bellissimi !!!!!!!!!!!!!!! Ciao Anina!!!!!!!!!!!

Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

e poi si trova persone cosi gentili come raistlin

(ti dico in pvt di dove sono gli smilies )

Viva la forza delle donne!

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

Stesso dicasi per la ragazza che ti BESTEMMIA in 100000 lingue diverse qnd sei la sera a tel con lei e ti metti a giokà
                  Senti adesso te lo scrivo anche qui e non solo su icq!! Basta SPAMMARE!!!

Cmq hai ragione, la mia ragazza pero ormai si è abituata.. Mi tiene i conti delle aste sul forum

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                  P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Senti adesso te lo scrivo anche qui e non solo su icq!! Basta SPAMMARE!!!

Cmq hai ragione, la mia ragazza pero ormai si è abituata.. Mi tiene i conti delle aste sul forum

SOOKA cmq la mia nn si è abituata per un caxx -.-'

becco sempre cazziate a tel
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

le vostre donne rosikano!!!

Commenta

mi piace uod perchè da soddisfazioni sessuali.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                        X