annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un genio..ti prego..dimmi chi sei in realta'..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un genio..ti prego..dimmi chi sei in realta'..

Ecco cosa mi e' successo..
    Faccio vendita sop su forum. Vendo una evaint 115 ad un tizio che mi lascia icq. Dato che passano piu' di 24h e costui non si fa sentire posto sulla vendita facendogli presente di farsi vivo al piu' presto. A questo punto qualcuno a cui faceva gola la sop ha un colpo di genio. Controlla numero icq del tizio, prende il suo nick su icq e crea un account hotmail con lo stesso nick, mi chiama su Msn e si spaccia per costui scusandosi del ritardo ! Che genio.. gli devo proprio fare i miei complimenti per la trovata..

Il pg in questione si chiama Kelly..ovviamente e' una lamerata un po' fine a se stessa, visto che la sop l'ha pagata cmq, ed io avendone un'altra ho incassato anche i soldi del primo pg..

Servono SOP ? Segui questo link per il mercatino delle SOP

Re: Un genio..ti prego..dimmi chi sei in realta'..

Originally posted by Efestione -S-

Il pg in questione si chiama Kelly..ovviamente e' una lamerata un po' fine a se stessa, visto che la sop l'ha pagata cmq, ed io avendone un'altra ho incassato anche i soldi del primo pg..
    In sostanza il disonesto sei te quindi?

Commenta

veramente lui ha dato entrambe le sop.. cmq quel tizio è un genio davvero

Commenta

l'utilità del post nn l'ho ankora capita

Commenta

Con una niubbata del genere, ho perso l'acquisto di un barbed kit da venditore anonimo (per preservare la sua dignita' )

Commenta

Uhm...
            Un classico esempio di abuso del regolamento -_-

Hai danneggiato qualcuno ke ha violato il regolamento(pertanto andava giustamente punito), però, senza ke tu abbia subito effettivamente un danno...

Fortunatamente le mie compravendite sono andate tutte a buon fine, e comunque ho trovato utenti ke hanno avuto il buon senso di nn segnalarmi per una minima infrazione o per un danno ke nn hanno subito.

Cmq, ognuno è libero di fare quel ke vuole

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

pietix per te xkè hai aperto stò post, pietix x il "genio"...

Io mangio i bambini

Commenta

asd le lamerato kreskono a vista d'okkio

Commenta

ma non capisco dove sta il rosik?!?!?

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

Ora ricordo perche' non mi e' mai piaciuto postare..
                      Si chiama General Discussion.. quindi uno puo' parlare di cose generiche sul gioco..se non posto per parlare di qualche morte o per rosikare non ha senso il mio post ?
                      Volevo solo raccontare cio' che mi e' successo..

Rispondo rapidamente un po' a tutti..
                      Il disonesto non sono io visto che ho venduto ad entrambi. Non ho fatto nessuna segnalazione a nessuno..avevo solo voglia di condividere.. non rosiko etc etc

Vabbe'..volevo partecipare..ma vedo che qui si puo' solo fare gli "sboroni" e rosikare.. fa nulla..

Servono SOP ? Segui questo link per il mercatino delle SOP

Commenta

Infatti non penso ci sia nessun rosik, lui ha venduto le sue due sop a due persone omonime come ho capito. La cosa era stata fatta appositamente , probabilmente chi ha usato il nome necessitava tanto della sop ma se Efestione non ne avesse avuta un'altra sarebbe caduto in una trappola di mercato , andando incontro ad una sanzione di mercato senza aver nessuna colpa.

Ultimamente comunque si stanno facendo troppi +1 con la parola pieta' che e' diventato quasi un intercalare visto che la infilate ovunque senza senso anche quando non entra in contesto , come esattamente adesso =).

Commenta

ma se te la chiedeva direttamente non era uguale?

io più che del genio gli darei del....mmh
                          rosik!
                          alla fine il genio rosicava perchè la sop se l'era aggiudicata quell'altro e ancor di più quando scoprirà di aver perso tempo a fare account clone visto che di sop ne avevi due ....

il rosik ci sta sempre!

Commenta

Di rosik proprio nn ne vedo; a me sembra piu una normale e civile discussione; poi, pensatela come volete

Ah cmq anche un mio amico ha avuto un precedente simile, solo che lui faceva la parte del compratore, quindi lha preso in quel posto

Commenta

Ormai quando c'è un post su dreams la prima cosa che si cerca è il rosik....per abitudine
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X