Originally posted by Lady Eclisse Infatti non penso ci sia nessun rosik, lui ha venduto le sue due sop a due persone omonime come ho capito. La cosa era stata fatta appositamente , probabilmente chi ha usato il nome necessitava tanto della sop ma se Efestione non ne avesse avuta un'altra sarebbe caduto in una trappola di mercato , andando incontro ad una sanzione di mercato senza aver nessuna colpa.
Ultimamente comunque si stanno facendo troppi +1 con la parola pieta' che e' diventato quasi un intercalare visto che la infilate ovunque senza senso anche quando non entra in contesto , come esattamente adesso =).
Originally posted by Lady Eclisse Infatti non penso ci sia nessun rosik, lui ha venduto le sue due sop a due persone omonime come ho capito. La cosa era stata fatta appositamente , probabilmente chi ha usato il nome necessitava tanto della sop ma se Efestione non ne avesse avuta un'altra sarebbe caduto in una trappola di mercato , andando incontro ad una sanzione di mercato senza aver nessuna colpa.
Ultimamente comunque si stanno facendo troppi +1 con la parola pieta' che e' diventato quasi un intercalare visto che la infilate ovunque senza senso anche quando non entra in contesto , come esattamente adesso =).
imho voi siete fuori
è un gioco, ci sono minorenni che parlan senza cognizione di causa e soprattutto, troppo astio.
boh voi direte che ngi era un server di lamer ma..ho visto più amicizia e voglia di divertirsi lì che qui...
forse è per via del fatto che questo server esiste veramente da parecchio ed ormai si son create lobby ma boh...se fosse per i player qui non ci resterei molto
ne approfitto per fare i complimenti allo staff per il server in se cmq.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Originally posted by Samuel Jackson gandalf! ma sei il vecchio gandalf di ngi ?
il paladino in plate mithryll che combatteva le orde SS di GuYver?
no eh?
uhm, si dovrei esser io..asd ne ho fatte troppe lì non è che mi ricordi tutto
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
è successa una cosa analoga ad un mio amico...ha vinto un pezzo di armor all'asta e un'altro a cui faceva a gola si è presentato al posto suo e glielo ha ciulato
il problema è che il mio amico l'ha preso un bel pezzo nel findoskiena xkè di quei pezzi nn ce n'erano 2
Commenta