annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thread chiuso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord Birba
    ho ritirato un asta dopo che erano state offerte per un disguido con 1 dei miei migliori amici nonchè coinquilino..soddisfatti??? ^^
    per caso è alto 2 metri e pesa 120 kili?

oppure ti ha semplicemente puntato questo alla testa?

Commenta

Birba avevo scritto gia che la cosa mi dispiaceva
      ripeto la cosa ma quando ci sono delle Regole bisogna rispettarle volenti o nolenti.
      Si la cosa più importante è la vita reale, però come dici te queste sono cose virtuali, e se avessi spiegato al tuo amico come erano andate le cose vedevi che lo avrebbe capito.
      Non credo che milena ha fatto nulla di male per un semplice motivo, è stata esplicita e lo ha fatto in maniera aperta dichiarare che la cosa non le era piaciuta. Dovessi vedere quanti invece mandano segnalazioni anche non partecipando ad aste o altro sul forum.
      Cmq la Bl è una cosa passeggera, come l'influenza (lol), e finito il periodo tutto sarà tornato normale ma l'amicizia che hai con il tuo coinquilino non sarà stata toccata
      Ultima modifica di gmkeiji; 02-12-2005, 14:36.
      ICQ 280423557
      msn keiji1@hotmail.it

Commenta

infatti non voleva essere un rosik post ma solo un chiarimento..come ripeto sono contento della mia scelta e tu hai fatto il tuo dovere...quindi amici come prima ^^

Commenta

il temibile lord birba strikes back!!!!!!

guarda a me rubarono l'account un tempo nukandomelo completamente e:

1) nn scrissi nulla sul forum

2) in real fui talmente indifferente x l'accaduto che il ladro (che era un mio amico in real) mi ridette tutto

morale della favola: il prosciutto era buono

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

era prosciutto di parma???

Commenta

Sto operando...
            X