annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Salve a tutti ragazzi!
    Sono un "antico" giocatore di UO, nel senso ke ci gioco da anni, ma sto fermo da un bel po dato che mi sono appassionato anche ad altri mmorpg....ora mi è tornata nostalgia, per cui ho deciso di ritornare a giocare, e di farlo in questo shard.....unico problemino, è enorme ^^! Qui non conosco nessuno per cui mi presento qua sperando di conoscere qualcuno ke mi possa aiutare ingame...o semplicemente per fare amicizia, in ogni caso vi lascio il mio contatto messenger:

anholy@hotmail.it

e il mio icq ke nn uso mai:

172296562

ci vediamo dentro, ciao raga

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Commenta

Originally posted by sacar 602
      Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

credo che qualcuno oLa ti ucciderà
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

lol si sapevo già tutto, ma cmq grazie per gli aiuti iniziali, tra l'altro la risposta è "pittoresca"

Commenta

Originally posted by Anholy
          la risposta è "pittoresca"
          veramente è standard

Commenta

Che rosikoni
            Grazie

Commenta

se me lo concedono ti do anche io il benvenuto

ci si vede a minoc!

Commenta

BeNvEnIuBbO

ps: di grazia potrei sapere su che shard hai giocato precedentemente?
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

beh arrivato Anholy nell'asilo nido comunale, prepararti ad essere flammato, sgravato, pvppato, killato, reskillato, rosikato, noobbato, calpestato e quant'altro.....
                  iihihihihi ben venuto in sta gabbia di pazzi

Commenta

uelcam

Commenta

benvenuto

preparati al rosicare come non hai mai fatto fino ad ora

Commenta

salveeeeee

Commenta

benvenuto

Commenta

Benvenuto e buona ulcera anche a te

Commenta

benvenuto anche da parte mia e buona permanenza su uo dreams.

Commenta

Sto operando...
                              X