................UORACE......................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa Sta Succedendo?
Comprimi
X
-
Re: Cosa Sta Succedendo?
Originally posted by Lacym
Ma cosa sta succedendo allo shard ?
- I bug non vengono + risolti ( e ce ne sono molti)
- Non ci sono + aggiornamenti ( e ce ne dovrebbero essere molti)
- I gm non controllano + in game i page ecc..
- I player stanno diminuendo
- Ci sono sempre meno post sul forum (e questo è grave )
- E sempre + player non rispettano il regolamento dello shard e non vengono puniti..
- è da un bel po' che non si vedono quest
Qui vorrei la risposta di un gm...
- State tentado di scriptare qualcosa di nuovo e risolvere i bug o siete fermi ?
- Che fine hanno fatto tutti i gm ? li avete mangiati ?
non prendetela come una critica.. ma questo praticamente è il riassunto di tutti i post sparsi per il forum.. che elencano questi problemi.. (Ps. fatevi un giretto nel forum bug)
Ah ha risposto dazel,vabbè lo dicono tutti .. . EnJoYUltima modifica di Ospite; 01-12-2005, 22:33.
Commenta
-
- E sempre + player non rispettano il regolamento dello shard e non vengono puniti..
- State tentado di scriptare qualcosa di nuovo e risolvere i bug o siete fermi ?
non prendetela come una critica.. ma questo praticamente è il riassunto di tutti i post sparsi per il forum.. che elencano questi problemi.. (Ps. fatevi un giretto nel forum bug)
Quoto.... al 100% ..Che stà succedendo?
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Se siete degli scripter (ed avete già pratica di RunUO e C#) potete anche contattarmi per proporvi come scripter.
Ricordo che invece se volete contribuire allo shard come pager dovete contattare Taranis.
Cercate scripters?
Questa è una buona notizia. Spero solo si trovino in fretta..
Commenta
-
meno gente che posta sul forum?
ti sei perso il capolavoro ke ho in firma O_O''''Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
il vero problema è che sempre meno gente ha voglia di iniziare un gioco che ho sentito definire vecchio e scarso dal punto di vista grafico preferendogli wow, su cui, mi dicevano oggi degli amici, il pvp è moooooolto inferiore per complessità e varietà a quello che abbiamo qui noi. purtroppo comunque gli anni pesano anche per uo, speriamo solo che quei rincoglioniti alla EA trovino una soluzione per salvare capra e cavoli.
ma soprattutto come faremo senza niubbi?ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Commenta
-
Re: Re: Cosa Sta Succedendo?
Originally posted by Diablo
Ma pensa prima di postare -.-
se magari ti leggevi i post notavi che almeno altre 10 persone hanno notato quello che ho notato io..ma visto che hai postato solo così tanto per fare un +1 ti dico solo.. :
bravo bravo...farai strada..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by aderegna
il vero problema è che sempre meno gente ha voglia di iniziare un gioco che ho sentito definire vecchio e scarso dal punto di vista grafico preferendogli wow, su cui, mi dicevano oggi degli amici, il pvp è moooooolto inferiore per complessità e varietà a quello che abbiamo qui noi. purtroppo comunque gli anni pesano anche per uo, speriamo solo che quei rincoglioniti alla EA trovino una soluzione per salvare capra e cavoli.
purtroppo oggi se un gioco nn ha la grafica strarealistica nn ci gioca nessuno
nn c'è + spazio x noi figli di renaissance e di age of wonders ;_;Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
evvaii finalemnte il server lagga e crasha..
questo significa che finalmente koper si è rimesso a scriptare combinando casini !!!!!
asd scherzo non te la prendere koperino :*
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta