annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sta Succedendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora, non per scocciare, ma se chiedevi (o kiedete) una risposta ufficiale l'hai (e l'avete) avuta.
    Inutile ke continuiate a specularci sopra, vi pare?
    Jean ha risposto, punto.

Commenta

non per rompere ankora ma questo post lo stavo per aprire io, quindi evidentemente c'è qualkosa ke nn va ultimamente. la presenza dei gm si è fatta sentire di meno.
      per quanto riguarda le quest non capisco come possa volerci tutto sto tempo per adeguarsi a osi, nn è ke bisogna cambiare qualkosa nel game, ma solo nel modo di farle, o sbaglio?
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma che problemi ve fate.se uod more ciao ciao a tutti e COMINCIATE AD ANDARE A LAVORARE!!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by khaine
          non per rompere ankora ma questo post lo stavo per aprire io, quindi evidentemente c'è qualkosa ke nn va ultimamente. la presenza dei gm si è fatta sentire di meno.
          per quanto riguarda le quest non capisco come possa volerci tutto sto tempo per adeguarsi a osi, nn è ke bisogna cambiare qualkosa nel game, ma solo nel modo di farle, o sbaglio?
          Sbagli, ed entro breve vedrai il perchè....

Commenta

Originally posted by Loki

MEGAQUEST INTRODUTTIVA A ML!!!!

SIETE DEI GRANDI!!!!

no neh?

Commenta

chi glielo fa fare di inventarsi delle quest quando Mondain's introdurrà un RIVOLUZIONARIO QUEST SYSTEM?? (Citaz. dal sito di uo )

heartwood rulezzzzzzzzz
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Kaino
                ma che problemi ve fate.se uod more ciao ciao a tutti e COMINCIATE AD ANDARE A LAVORARE!!!
                Sei il migliore

Commenta

Stavo per aprire un post del genere.
                  E specifico che i miei post sul forum generale si potrebbero contare sulle dita delle mani.

Il tempo che dedico ad Ultima , naturalmente lo passo molto piu' a giocare che a stare sul forum e aime' sono uno che gioca parecchio. Per quanto possa essere veritiera la risposta di Loki , si nota un andamento negativo.
                  Sembra realmente che si stia trascurando la cosa.

Come primo shard in Italia, bisognerebbe avere un po' piu' di accortezza. Diamo uno sguardo al sito ogni tanto ? L'impostazione e' quella da piu' di un anno. Non son state modificate le skill, non sono stati aggiunti artefatti ne minori ne di Tokuno, tanto meno i mostri delle nuove espansioni e se pur non volessimo far cadere l'occhio su questo, basterebbe andare su Patch Log, voce creata ultimamente dove si sarebbero dovuti inserire tutti i nuovi fix e si noterebbe che l'ultimo inserito risale al 5/10 quando oggi siamo al 1/12.

Per i page, non ne ho mai fatti tanti, ho cercato sempre di cavarmela da solo i pochi che ho fatto e' perche' realmente necessitavo di aiuto e molte volte mi hanno risposto in modo proprio "stupido" , ma fa nulla.Quattro , cinque giorni fa , chiesi di sistemare uno spawn di unicorni perche' e' realmente fatto male e non e' stato fatto.Non so chi se ne occupa ma era una cosa di 2 minuti e senza la modifica macrare taming da 115 a 120 e' un po' impossibile.

Aggiornamenti e vari fix, bhe non se ne vedono piu'.Dite che volete risovlere prima tutto quello che c'e' attualmente , sono d'accordo pero' fatevi sentire. Noi giochiamo , voi ci fate giocare, ma la vostra presenza e' fondamentale, qualche post su info ogni tanto fa sempre utile.

In definitiva , non voglio cambiare shard mi trovo benissimo qui e mi diverto, mi divertirei di piu' con Modain questo sicuro , ma da vostro utente mi piacerebbe dare un consiglio . Probabilmente , si necessita di qualche nuova presenza nello staff, con piu' voglia.

Ps : Scusate eventuali errori.

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro

up ma gradirei na risposta dai GM (sopratutto perchè mi è scaduto il premium se ho mandato il rinnovo due settimane fa )
                    Devi aspettare 15 gg dopo il pagamento per il premium.

Ritornando in tema credo che lo staff sia molto preso a rimettere in sesto lo shard.. ci vuole pazienza...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Chissà se stanno arrivando le invasioni delle città...

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: Re: Cosa Sta Succedendo?

sono stati nominati i nuovi mod del mercato che hanno ripristinato la situazione in modo impeccabile
                        :*

Commenta

bha.. non prenderla sul personale ma sto entro breve vedrai.. mi sembra tanto un modo come un altro per non disrci come stanno i fatti

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Il freddo ha fatto i primi danni

No diciamo semplicemente che si sta prendendo fiato prima di riboccarsi nuovamente le maniche e buttarsi a capofitto in tutto quello che c'è ancora da fare, ciò non toglie che il server sta andando avanti e seppur il loro operato non è molto visibile ci sono molte persone nello staff che ci continuano a lavorare, loggando quando possono e risolvendo i vostri page.

Attualmente tra tutte le cose che si stanno seguendo purtroppo il sito è venuto meno, quindi se qualcuno di vuoi vuole proporsi per aggiustare le pagine del sito mi contatti in ICQ o email volturno@gamesnet.it
                            Se siete degli scripter (ed avete già pratica di RunUO e C#) potete anche contattarmi per proporvi come scripter.
                            Ricordo che invece se volete contribuire allo shard come pager dovete contattare Taranis.

Commenta

Non vorrei dare ragione a lacym per non andare contronatura, ma stavolta ce l'ha tutta
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Cosa Sta Succedendo?

Allora rispondiamo per gradi:
                                - I bug non vengono più risolti:
                                Non tutti i bug si fixano in poco tempo, come puoi vedere ultimamente ne sono stati corretti numerevoli, ora ne stiamo fixando altri, ti ricordo che anche gli scripters non possono stare 24/24 davanti al pc, e dopo tutto quello che hanno fatto i nostri scripters, una pausa di una o due settimane dico se la possono pure prendere
                                - Non ci sono più aggiornamenti;
                                Puoi rileggerti il primo punto, preferiamo settare e fixare definitivamente tutta la nuova roba messa in game, piuttosto che avere molta più roba ma tutta lacunosa
                                - I gm non controllano più i page.
                                Questo lo dici tu, a quanto mi risulta (e questa mia risposta, come le altre lo dimostra) lo staff pager, a parte qualche raro caso, è quasisempre presente....anzi....ci è stato detto di esserci anche troppo.....
                                - I player stanno diminuendo.
                                Anche questo non è veritiero, il fatto che alcuni vadano via ed altri arrivino è sempre avvenuto, ultimamente però da agosto siamo "aumentanti", non diminuiti.
                                -Ci sono sempre meno post sul forum.
                                Beh, direi meglio così, dopo un periodo di tolleranza Zero riguardo spam e flame prima dell'estate, parte della community si era calmata, ultimamente però si sta riscaldando ^^
                                -E sempre + player non rispettano il regolamento dello shard e non vengono puniti.
                                Jailiamo non meno di 15 pg al giorno.....sono stati nominati i nuovi mod del mercato che hanno ripristinato la situazione in modo impeccabile
                                - è da un bel po' che non si vedono quest
                                Come già detto tempo fa, per adeguamento Osi Style le quest e il loro svolgimento sta cambiando....entro breve ci saranno nuove notizie

Infine, come puoi vedere su: http://www.uodreams.it/?t=Staff
                                Lo staff c'è ed è sempre presente ^^

Spero di aver risposto a tutti i dubbi
                                Ciao!
                                Come risposta mi sembra esauriente.
                                Ai miei page è sempre seguita una risposta ke mi ha chiarito le ideee sinceramente...
                                Per quanto riguarda ML, non aspetto altro ke venga implementato,insieme all pub 38 (la fine degli ignore )

UNDEAD WARLOCK
                                • Xerion Darkwings on UODreams
                                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Sto operando...
                                X