annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sta Succedendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Sta Succedendo?

Ma cosa sta succedendo allo shard ?
    - I bug non vengono + risolti ( e ce ne sono molti)
    - Non ci sono + aggiornamenti ( e ce ne dovrebbero essere molti)
    - I gm non controllano + in game i page ecc..
    - I player stanno diminuendo
    - Ci sono sempre meno post sul forum (e questo è grave )
    - E sempre + player non rispettano il regolamento dello shard e non vengono puniti..
    - è da un bel po' che non si vedono quest

Qui vorrei la risposta di un gm...
    - State tentado di scriptare qualcosa di nuovo e risolvere i bug o siete fermi ?
    - Che fine hanno fatto tutti i gm ? li avete mangiati ?

non prendetela come una critica.. ma questo praticamente è il riassunto di tutti i post sparsi per il forum.. che elencano questi problemi.. (Ps. fatevi un giretto nel forum bug)
    Ultima modifica di Denkal; 01-12-2005, 16:39.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

uppo dove siete finiti? mi è scaduto pure il premium || e avevo mandato la richiesta di rinnovo più di due settimane fa e oggi mi è scaduto

rispondete pls

Commenta

la caduta di uod

Commenta

i player stanno diminuendo xké l'osi style non piace +...
        x il resto... Koper non mangiare tutti gli scripter!!! asd

Commenta

Originally posted by ShAd
          la caduta di uod
          lo vedi il mio dito medio? se cade uod è colpa dei lamer nn dello stff... andiamoci piano...

Commenta

Originally posted by Count Neclord

lo vedi il mio dito medio? se cade uod è colpa dei lamer nn dello stff... andiamoci piano...
            up ma gradirei na risposta dai GM (sopratutto perchè mi è scaduto il premium se ho mandato il rinnovo due settimane fa )

Commenta

ei vacci piano con le parole io nn volevo assolutamente andare contro lo staff la mia era una battuta quindi quel dito medio mettilo dove sai

Commenta

Non puo' durare tutto per sempre
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Re: Cosa Sta Succedendo?

Originally posted by Lacym
                  Ma cosa sta succedendo allo shard ?
                  - I bug non vengono + risolti ( e ce ne sono molti)
                  - Non ci sono + aggiornamenti ( e ce ne dovrebbero essere molti)
                  - I gm non controllano + in game i page ecc..
                  - I player stanno diminuendo
                  - Ci sono sempre meno post sul forum (e questo è grave )
                  - E sempre + player non rispettano il regolamento dello shard e non vengono puniti..

Qui vorrei la risposta di un gm...
                  - State tentado di scriptare qualcosa di nuovo e risolvere i bug o siete fermi ?
                  - Che fine hanno fatto tutti i gm ? li avete mangiati ?

non prendetela come una critica.. ma questo praticamente è il riassunto di tutti i post sparsi per il forum.. che elencano questi problemi.. (Ps. fatevi un giretto nel forum bug)

Allora rispondiamo per gradi:
                  - I bug non vengono più risolti:
                  Non tutti i bug si fixano in poco tempo, come puoi vedere ultimamente ne sono stati corretti numerevoli, ora ne stiamo fixando altri, ti ricordo che anche gli scripters non possono stare 24/24 davanti al pc, e dopo tutto quello che hanno fatto i nostri scripters, una pausa di una o due settimane dico se la possono pure prendere
                  - Non ci sono più aggiornamenti;
                  Puoi rileggerti il primo punto, preferiamo settare e fixare definitivamente tutta la nuova roba messa in game, piuttosto che avere molta più roba ma tutta lacunosa
                  - I gm non controllano più i page.
                  Questo lo dici tu, a quanto mi risulta (e questa mia risposta, come le altre lo dimostra) lo staff pager, a parte qualche raro caso, è quasisempre presente....anzi....ci è stato detto di esserci anche troppo.....
                  - I player stanno diminuendo.
                  Anche questo non è veritiero, il fatto che alcuni vadano via ed altri arrivino è sempre avvenuto, ultimamente però da agosto siamo "aumentanti", non diminuiti.
                  -Ci sono sempre meno post sul forum.
                  Beh, direi meglio così, dopo un periodo di tolleranza Zero riguardo spam e flame prima dell'estate, parte della community si era calmata, ultimamente però si sta riscaldando ^^
                  -E sempre + player non rispettano il regolamento dello shard e non vengono puniti.
                  Jailiamo non meno di 15 pg al giorno.....sono stati nominati i nuovi mod del mercato che hanno ripristinato la situazione in modo impeccabile
                  Come già detto tempo fa, per adeguamento Osi Style le quest e il loro svolgimento sta cambiando....entro breve ci saranno nuove notizie

Infine, come puoi vedere su: http://www.uodreams.it/?t=Staff
                  Lo staff c'è ed è sempre presente ^^

Spero di aver risposto a tutti i dubbi
                  Ciao!

Commenta

Up per Jean

Commenta

sta succedendo che qua è tutto un rOSIk style... beh devo dire xò che le poche volte che ho fatto page x avere chiarimenti ho sempre avuto risposte in tempi ragionevoli, meno se chiedevo aiuto in game... ma ragazzi che ci volete fare? siamo n italia non potete pretendere che tutto funzioni a perfezione, mica siamo in svizzera!!
                      :P

Commenta

sicuramente sarà un caso singolo, sicuramente sarà la s**** a far si che i pochi page che ho fatto nel giro di 2 anni (riguardanti item che si bloccano nel pavimento della casa o simili) non siano stati mai calcolati, sicuramente lo staff ha tante cose da fare...
                        forse servono piu gm pager???
                        forse forse forse di certo molti gamer attendono un gm che mai arriverà...

Commenta

a me han sempre risposto i gm, sia x jailare scorretti, sia x problemi miei, sia x bug. SEMPRE.

sei stato sfortunato

Commenta

...se cade uod è colpa dei lamer nn dello stff...

Commenta

tru

Commenta

Sto operando...
                              X