annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma chi resta?

Nessuno (non l'admin :P)? tutti che se ne vanno perchè "il gioco così non va"... cambiamolo.
    Io resto. E anche se non conosco quasi nessuno, ci provo.
    Mi faccio una bella gilda SL. Tanto è un gioco!
    Sono benaccetti aiuti di qualsiasi tipo (consigli, adesioni, PvP tutor, equip :P, resskill ).

PS: non flammate... che tanto non rispondo, non so neanche se leggerò ;P

Re: Ma chi resta?

Originally posted by Bakko
    Nessuno (non l'admin :P)? tutti che se ne vanno perchè "il gioco così non va"... cambiamolo.
    Io resto. E anche se non conosco quasi nessuno, ci provo.
    Mi faccio una bella gilda SL. Tanto è un gioco!
    Sono benaccetti aiuti di qualsiasi tipo (consigli, adesioni, PvP tutor, equip :P, resskill ).

PS: non flammate... che tanto non rispondo, non so neanche se leggerò ;P
    sinceramente se ne andava mooooolta + gente quando me ne andai anche io.... sn tornato e ce stan il doppio dei pg... ke te lamenti?

Commenta

Almeno hai capito che è solamente un gioco Auguri :P

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

pensa che la gente se ne va perche non riesce a fa champ e prendere sop....

up per te

Commenta

Originally posted by -PaTaTa-
          pensa che la gente se ne va perche non riesce a fa champ e prendere sop....

up per te
          come se fare champ e avere le sop fosse L'UNICO divertimento di UOD.

X me il divertimento è tutt'altro.. e sinceramente faccio di quelle risate deliranti con i miei nuovi compagni degli eos, in chat in giro, a mostri crepando come un noob di altri tempi.. ahahah raga, se UO nn fa per voi, bhe è giusto che cambiate gioco...

Commenta

auguri... tanti ci hanno provato a tirare su gli sl e sn scappati tutti.... buona fortuna

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Non gioco +

Commenta

la gente che se ne va apre sempre un 3d mentre della gente che arriva lo fanno in pochi

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

giokare su uno shard serio no?

Commenta

Originally posted by Roland of Gilead
                    giokare su uno shard serio no?
                    non c'è shard piu serio di uod in questo momento

Commenta

Originally posted by Kanji
                      la gente che se ne va apre sempre un 3d mentre della gente che arriva lo fanno in pochi
                      a me sembra ke 1 se ne vada e 3 ne compaiono..

poi gli stranieri ke arrivano li contate? nn postano di certo qua

Commenta

Originally posted by Count Neclord

come se fare champ e avere le sop fosse L'UNICO divertimento di UOD.

X me il divertimento è tutt'altro.. e sinceramente faccio di quelle risate deliranti con i miei nuovi compagni degli eos, in chat in giro, a mostri crepando come un noob di altri tempi.. ahahah raga, se UO nn fa per voi, bhe è giusto che cambiate gioco...
                        mmah.... non è l'unico divertimento certo.... ma finire un champ per un pvm è il massimo del divertimento: bisogna andare organizzati in gruppo, spawn di mostri via via più forti a bizzeffe, all'ultimo teschio la "trepidazione" per l'uscita del champion..... l'assalto finale.... cioè finirlo è una bella soddisfazione! se per fare un champ si deve "pagare il pizzo" o essere raidati quasi matematicamente ad ogni ora del giorno......... molti se ne vanno.....

Commenta

i migliori restano.. restano le persone che si rendono conto che è solo un gioco fatto per divertirsi, restano le persone che nn rosikano se crepano oppure se nn finiscono un champ, restano le persone che attraverso questo giokino si sn fatti veri amici in real...

Commenta

Originally posted by Woodstock
                            auguri... tanti ci hanno provato a tirare su gli sl e sn scappati tutti.... buona fortuna

Io so ancora sl senza gilda se vuoi mi gildo da te
                            mio icq:230051936

Commenta

Fidati che di gente ne rimane Anzi ne arrivano pure molti di nuovi

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                              X