annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMUNICAZIONE] x i cittadini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Barimoor
    Quando lavori in ufficio, sviluppi automaticamente una ghiandola che da sola secerne cocaina e la rilascia direttamente al tuo sistema nervoso
    Anche a me succede!
    ...cmq non ha mica tutti i torti

Commenta

missà che le polveri te le sei tirate te

Commenta

Originally posted by Dea
        missà che le polveri te le sei tirate te
        era un post x sdrammatizzare le boiate ke si leggono tra uno ke minaccia quell'altro e qualke rosikone di troppo.... il mio è spam ma almeno fa venire il sorriso nn i enrvi

Commenta

Originally posted by helix
          il mio swamp è certificato EURO4 quindi posso circolare

Ma questi tread ma da dove ti vengono?
          questa è da signa
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Count Neclord

era un post x sdrammatizzare le boiate ke si leggono tra uno ke minaccia quell'altro e qualke rosikone di troppo.... il mio è spam ma almeno fa venire il sorriso nn i enrvi

Commenta

asd

Io proporrei i pet alterni....
              Tipo...il primo possono girare gli swamp e i warhorse i lama....il secondo giorno tutti gli altri!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Cmq gli swamp inquinano troppo ultimamente!!
                Ma cosa gli date da mangiare!!
                Per restare it, effettivamente qualche post che fa ridere è ben accetto visto che ce ne sono ben pochi in questo periodo..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

ma gli spambollini che fine hanno fatto ? qualcuno faccia qualcosa pls

Commenta

Re: [COMUNICAZIONE] x i cittadini

> COMUNICAZIONE <

La provincia di Luna ha dichiarato, dopo gli ultimi rilevamenti, che il livello di polveri sottili nell'aria della capitale ha raggiunto limiti insostenibili e fuori controllo.

Dopo una controversa riunione a Britain, la giunta provinciale ha emanato, per i giorni 1 e 2, lo stop a tutte le attività di spam e chat nella capitale.

Si invita per tanto i cittadini, a comunicare mediante icq e msn e a rispettare l'ordinanza provinciale N° 324/05.

Cordiali saluti, Neclord assessore varie ed eventuali

Ma tu posti così a caso?

Commenta

> COMUNICAZIONE <

La provincia di Luna ha dichiarato, dopo gli ultimi rilevamenti, che il livello di polveri sottili nell'aria della capitale ha raggiunto limiti insostenibili e fuori controllo.

Dopo una controversa riunione a Britain, la giunta provinciale ha emanato, per i giorni 1 e 2, lo stop a tutte le attività di spam e chat nella capitale.

Si invita per tanto i cittadini, a comunicare mediante icq e msn e a rispettare l'ordinanza provinciale N° 324/05.

Sindaco.
                      Dato lo stop alle attività di spam e chat a Luna, io chiamo sciopero della bank, tailor, e animalo trainer per i giorni 3 e 4.
                      Le circolari verranno distribuite entro un giorno, in caso lei non rinunci allo stop inquinamento.

Sicuro della sua preventiva collaborazione.

Dippì, assessore sindacati vari ed eventuali.
                      Ultima modifica di delpietro; 01-12-2005, 18:45.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Re: Re: [COMUNICAZIONE] x i cittadini

Originally posted by delpietro

Sindaco.
                        Dato lo stop alle attività di spam e chat a Luna, io chiamo sciopero della bank, tailor, e animalo trainer per i giorni 3 e 4.
                        Le circolari verranno distribuite entro un giorno, in caso lei non rinunci allo stop inquinamento.

Sicuro della sua preventiva collaborazione.

Dippì, assessore sindacati vari ed eventuali.
                        argh... e mo so cazzi x Silvio xrò

Commenta

> COMUNICAZIONE <

Tagliata male vero?Ho anke io lo stesso problema......

Commenta

bergamo è Powah.... moda, sport, donne, DISCO... an gat de tot raga!
                            Non si dice raga si dice "bagaj"! Bignoca!

Ma quanti Bergamelli!

Commenta

Mamma mia...so circondato

Commenta

Originally posted by syn
                                Mamma mia...so circondato
                                io sto sul confine... sia al lavoro, che a scuola, che di casa... ke ne dite raga famo na sede di fazione da me?

P.S. x gli spambollini.. far 2 risate nn è spammare... scrivere cose senza senso in thread con senso è spammare. questo threar è tutto OT

Commenta

Sto operando...
                                X