annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noi tedeschi, no italiani mandolino, baffo nero, mancia spaghetti , dice cosa e poi fà altra....

Comunque penso veramente sia stato un tuo congildaneo, accade spesso Ops scusate, unA tuA congildaneA
    Maelstrom

Commenta

Re: Re: Re: Re: Come mai

Originally posted by Boss
      "c' numr c' s' fet trmon"

Chiedo Venia alle 8 di mattina forse sia stato troppo presto per aversi guardate le bandierina il mio contributo di analfabetismo

Piesssse: Freman quand m vu fe' nu becchin stoc sempr a disposizion p quand riguard u trmn fattil tu e kedd sqaurt capokk niutt ciddon allick banan a tradmint de widuma ^^ smuack smuack

per chi nn sa la lingua straniera vuol dire (mi mancherete tanto tu e widuma)

Sein to sind na'llisc banan, ie e widume vnem de' e t' fazzam u coul tond tond.. ma ste nu pick embriac?
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

io l'ho vista la foto di anina, ciao dal tuo vecchi compagno di gilda defos,anina le opsioni sono due credo, o un animale che si stama o una tua coogildata.

P.S. non postare la tua foto che il fortum è pieno di gente con problemi ormonali.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

asd

Originally posted by defe
          io l'ho vista la foto di anina, ciao dal tuo vecchi compagno di gilda defos,anina le opsioni sono due credo, o un animale che si stama o una tua coogildata.

P.S. non postare la tua foto che il fortum è pieno di gente con problemi ormonali.
          Per il bene di questo forum ora tu devi postare quella foto!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by defe

Defe quante volte te lo devo dì, se scrive opZioni co la Zeta!

Posta la foto o sarai linciato...
            Maelstrom

Commenta

Mamma mia che allupati..
              Leggete tra le prime risposte, c'è scritto dove trovare la foto.

Quanto imbarzottimento per una foto -.-'

Commenta

OT: hanno bannato Lily XD

Commenta

[OT] asd..non pensavo di avere fan su uodreams...tanto da dedicarmi una gilda 0.o [/OT]

Sicuramente qualche cogildato ti avrà killato..non c'è altra spiegazione ^^
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Come mai

Originally posted by Zordan Xenon

Sein to sind na'llisc banan, ie e widume vnem de' e t' fazzam u coul tond tond.. ma ste nu pick embriac?

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

grazie a tutti voi - si a volte se è troppo tardi, non va molto bene con l'italiano, scusatemi, però credo che si può capirlo lo stesso, che mi ha ucciso qualcosa o alcuno

certo che non è stata un'amazzone, come già detto Niathar

sono stata tra il portale e la stalla - posso solo immaginare che alcuno ha lasciato un night, drago o simile ... però è stato davvero solo un attimo che non sono stata davanti il pc ... e non ho visto niente ...

(un ringraziamento particolare al mio vecchio compagno defos ed anche daphne (bubolina) )
                        Ultima modifica di Xanya_Noir; 02-12-2005, 12:52.
                        Viva la forza delle donne!

Commenta

Re: Re: Re: Come mai

Originally posted by BuBoLiNa
                          un tuo congildaneo.....
                          si parla di lingua italiana... pietix

Io mangio i bambini

Commenta

si si RosiK style!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Come mai

Originally posted by Boss

Piesssse: Freman quand m vu fe' nu becchin stoc sempr a disposizion p quand riguard u trmn fattil tu e kedd sqaurt capokk niutt ciddon allick banan a tradmint de widuma ^^ smuack smuack

per chi nn sa la lingua straniera vuol dire (mi mancherete tanto tu e widuma)

sì proprio tradotto letteralmente

Troppo famigliare sto dialetto ^^
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 02-12-2005, 00:14.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Re: Re: Come mai

Originally posted by HaldiR69

Capita quando non si posta la propria foto sul forum...
                                Se tipo tu ora posti latua foto vedrai che non succederà mai piu e sarai invincibile

ma il periodo in cui gli animali entrano in calore nn è le primavera?!?!?

Commenta

Sto operando...
                                X