annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Gli LDS cercano compagni di battaglia !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] Gli LDS cercano compagni di battaglia !!!

Salve a tutti.
    Questo è un post di reclutamento per la gilda LDS.
    Siamo una gilda Pvm alleata con le varie gilde TB (GST,CDD,FWD .. . . . . .. )
    Cerchiamo gente che si dia da fare per essa, non vogliamo fancazzisti ne tanto meno lamerozzi (ne abbiam gildati 2 in un mesetto..han fatto una brutta fine =] )

Cerchiamo pg che si possano deidicare alla vita interna della gilda per riportarla all'antico splendore di una volta...
    Cerchiamo gente disposta a partecipare alle nostre attività con gli alleati, a partecipare ai champion e alla vita della fazione TB in generale...

Si, hai capito bene, cerchiamo proprio te..

Per maggiori info e per il reclutamento siete pregati di postare sul nostro forum di gilda : www.lds.forumfree.net

Grazie a tutti...

Pls non flammate tnks
    Monkey Island Supporter

lo so ke cerki me
    ma rai ke fine ha fatto?
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Raislin??
      Per mancanza di tempo, inizialmente e di voglio, poi, ha smesso di loggare...

Cmq uppo Amazzonicus!!

Commenta

ah si senza offessa per gli lds...ma vorrei fare notare na cosa....
        allora io che spammo con il pg a luna per la gilda con 7 secondi tra una frase e l'altra vado in jail.......
        ho visto per due giorni di fila uno degli lds a haven che spammava senza nessuna pausa.....allora giemmi miei....rispondete a qesta domanda.....
        PERCHè IO IN JAIL E LORO NO?(sempre ammesso che non ci siano andati!!!!)
        thx ^^

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Originally posted by Polka
          allora io che spammo con il pg a luna per la gilda con 7 secondi tra una frase e l'altra vado in jail.......
          ho visto per due giorni di fila uno degli lds a haven che spammava senza nessuna pausa.....allora giemmi miei....rispondete a qesta domanda.....
          thx ^^

[OT]Non so a cosa ti riferisci, ma sicuramente non riguarda il post che tratta un argomento di "reclutamento" per una gilda...
          Per il tuo caso credo che (magari mi sbaglio, non si sa mai) avresti fatto meglio a mandare un PM ai giemmi anziche postare OT..
          [/OT]

Tornando [IT] ringrazio la gente che ci ha contattato e riuppo il post RECLUTAMENTO..abbiamo ancora bisogno di gente valida che ci dia una mano..

su su...
          siamo una grande famigliola
          Monkey Island Supporter

Commenta

Monkey Island Supporter

Commenta

il mio pg è:

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=55042

msn: spampy78@yahoo.it

contattami se posso entrare in gilda

Commenta

Io ci sto gia negli [LDS] e anche se sono solo un worker mi diverto molto. Giovanni [LDS] e sono un worker.

Commenta

UP
                  Dai nessun'altro cerca gilda???

Commenta

io sono LDS ed bello vieni anche tu con noi tutti ma propio tutti artefatti di doom a tua disposizione Vuoi un prestito dagli LDS?!?! subito 100000kk che ti servano per fraggare o per far vedere a que gnubbi che sei più ricco di loro.
                    prestiti facili fino a due minuti.
                    Se per caso dopo un anno ti sei dimenticato degli LDS be gli LDS no.

manderemo il nostro incaricato Eddy a risquotere i soldi(che ovviamente tua hai e ti chiederemo il solo il 10000%diinteressi)
                    e che ne sai se dietro quel innoquo pollo oppure un facile mongobat nn si nasconda EDDY!!!.
                    LDS prestiti facili in meno di 24..O.o

è il bello è che anchio soo LDS
                    Ultima modifica di _cronos_; 03-12-2005, 16:43.
                    Provo a creare firme
                    Originariamente inviato da SpillerO
                    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originally posted by Polka
                      thx ^^
                      rosik discreto e puntuale

Commenta

Sto operando...
                      X