annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo forum cosa è diventato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questo forum cosa è diventato?

Ciao a tutti,
    certo che sfogliare le pagine di questo forum da un periodo a questa parte è noioso da morire....
    Ci sono solo off topic, rosik post, compleanni e racconti di lamerate.
    Ma a cosa è dovuto ?
    Forse non ci sono più stati molti aggiornamenti e quindi è finito l'hype che li precedeva con post che riguardavano più il gioco in se?
    E' veramente incredibile...

Purtroppo è gia stato detto tante,taaaaaante volte......il forum generale è così,e sempre così rimarrà,è talmente corrotto nella sua base,che è quasi impossibile cambiarlo....

Perciò adattati,come purtroppo si deve fare,e accontentati....ma piu che altro ti conviene andare a farte na bella passeggiata,è la migliore soluzione........

P.S.=Io Amo Wizzo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Figurati non è questo il problema..a 28 anni...tra lavoro come Amministratore di Rete, creativo per un'agenzia pubblicitaria e fidanzata sto fuori tutto il giorno.
      Ogni tanto faceva piacere aprire il forum e leggere qualche post che parlasse o delle nuove espansioni o di nuovi item o anche solo di tecniche di pvp o altro...
      Adesso è un calderone dove ragazzetti si scannano per cazzate immani...è un'anarchia assoluta senza senso.
      E' sceso parecchio tutto di tono...
      E' diventato sostanzialmente un forum di lamentale su argomenti triti e ritriti: c'è chi perde la roba e la rivuole, chi proclama degli ADDIO strappalacrime (che mi fanno ridere), chi va OT in modo indegno....La comunità è satura di gente che parla di tutt'altro perchè è come se il forum rappresentasse per loro l'unica valvola di sfogo....
      Propongo a questo punto di creare un sottoforum UO - MONDEZZA e ci sbattete dentro tutti gli ultimi topic fatti da 6 mesi a questa parte.
      E' un peccato...sul serio.

Ombroso
      Ultima modifica di saveconi; 30-11-2005, 19:38.

Commenta

Re: Ma questo forum cosa è diventato?

Originally posted by Ombroso
        Ciao a tutti,
        certo che sfogliare le pagine di questo forum da un periodo a questa parte è noioso da morire....
        Cccccooooooooooosssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Maccheccosa mi dici mai???????????

Un periodo?????????

È sempre stato così..da sempre..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings credimi tutto è peggiorato sensibilmente da un due mesi a questa parte...è precipitato tutto.

Commenta

beh la gente ke gioca ad ultima cambia col cambiare del gioco e il gioco si avvicina sempre + a quake
            ora nn per critikare ki gioca a quake ma ultima era qualkosa di diverso e aveva come target certe persone; l'ultima speranza è d&d
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

guarda ...se dovessi davvero dare una risposta alla tua domanda dicendo quello ke penso credo ke mi bannerebbero da tutto gn!

diciamo ke è come sempre un forum dove ogni post vedi "offese" fra net aot nox ecc... oppure gente ke ha perso la roba!

a pensare ke io ho amato i vecchi post che faceva fabioforever o sergio di rio.... dove si facevano 4 risate nell'assurdita totale... dove com minax tb e compagnia bella nn venivano manco citati...
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ormai viene sfruttato cosi
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Appunto ormai probabilmente viene sfruttato così per due motivi:
                  1)Community stanca che non vede all'orizzonte sfide e motivi per continuare a giocare e quindi parla di altro;
                  2)Peggioramento dell'utenza che sta diventando sempre più giovane ed immatura. Finisce il tempo di UO = passione per il gdr o il fantasy e diventa UO = gioco in cui ammazzi gli altri online....

A questo punto mi domando perchè non fare un nuovo Diablo (il 3...) e metterci tutti gli items di Ultima (già diablo ne aveva tanti...).

Gran parte dei ragazzini fracassoni che vogliono solo fare caciara dopo la scuola si sposterebbero li e bon...

Ma tant'è...

Ombroso

Commenta

Appunto ormai probabilmente viene sfruttato così per due motivi:
                    1)Community stanca che non vede all'orizzonte sfide e motivi per continuare a giocare e quindi parla di altro;
                    2)Peggioramento dell'utenza che sta diventando sempre più giovane ed immatura. Finisce il tempo di UO = passione per il gdr o il fantasy e diventa UO = gioco in cui ammazzi gli altri online....

A questo punto mi domando perchè non fare un nuovo Diablo (il 3...) e metterci tutti gli items di Ultima (già diablo ne aveva tanti...).

Gran parte dei ragazzini fracassoni che vogliono solo fare caciara dopo la scuola si sposterebbero li e bon...

Ma tant'è...

Ombroso

mi hai levato le parole di bocca.....siamo rimasti in pochi ormai,ed ultima sta diventando sempre più un frag game...-.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ma sai cosìè...ora non voglio fare il vecchietto vissuto della situazione...ho pur sempre 28 anni non 68 pero' imputo questo stato di cose alle persone sbagliate che girano attorno a questo gioco nonchè alla loro età.
                      Per carità a 16 anni ero fracassone e rompiballe pure io pero' qui si tratta di caratterizzare con il proprio modo di fare uno shard ed un game che non è nato per essere vissuto in questo modo.
                      E' anche vero che uno il gioco lo gioca come vuole ma è anche vero che se devi giocare ultima solo in un senso (FRAG FRAG FRAG) forse è meglio che cambi gioco (c'è Diablo e WOW)...
                      Ma lasciamo stare gli amanti del pvp ad ogni costo....
                      Non è quello il problema! Quanto piuttosto l'atteggiamento assolutamente infantile dell'80% della gente che da qualche mese scrive qua e nello specifico:
                      1)Post di ADDIO
                      Ma chi vi sincula? A chi puo' fregare su di un forum pubblico, letto da centinaia o migliaia di persone, che voi non giocate più perchè andate male a scuola o perchè la mamma non vuole? Dico ma scherziamo? Siete così presuntuosi da credere che il vostro post possa interessare alla community intera quando vi sbrighereste a mandare un messagio su icq o email alla 15ina di persona che conoscete;
                      2)Post di piagnisteo per perdita di item o morte in gioco
                      Ma ci fate un post? Ridicolo! E' un gioco! Solo un gioco! E' assolutamente fuori dal mondo fare un post incazzato perchè avete perso due pixel! E se davvero ci tenete tanto dovete staccare e farvi curare
                      3)Post di cazzeggio fuoritema
                      Ci sono dei forum appositi per andare OT....
                      4)Annunci di matrimonio
                      C'è l'apposito forum GDR....

Insomma è solo monnezza qua....e della peggiore specie!

Ombroso

Commenta

Ma sai cosìè...ora non voglio fare il vecchietto vissuto della situazione...ho pur sempre 28 anni non 68 pero' imputo questo stato di cose alle persone sbagliate che girano attorno a questo gioco nonchè alla loro età.
                        Per carità a 16 anni ero fracassone e rompiballe pure io pero' qui si tratta di caratterizzare con il proprio modo di fare uno shard ed un game che non è nato per essere vissuto in questo modo.
                        E' anche vero che uno il gioco lo gioca come vuole ma è anche vero che se devi giocare ultima solo in un senso (FRAG FRAG FRAG) forse è meglio che cambi gioco (c'è Diablo e WOW)...
                        Ma lasciamo stare gli amanti del pvp ad ogni costo....
                        Non è quello il problema! Quanto piuttosto l'atteggiamento assolutamente infantile dell'80% della gente che da qualche mese scrive qua e nello specifico:
                        1)Post di ADDIO
                        Ma chi vi sincula? A chi puo' fregare su di un forum pubblico, letto da centinaia o migliaia di persone, che voi non giocate più perchè andate male a scuola o perchè la mamma non vuole? Dico ma scherziamo? Siete così presuntuosi da credere che il vostro post possa interessare alla community intera quando vi sbrighereste a mandare un messagio su icq o email alla 15ina di persona che conoscete;
                        2)Post di piagnisteo per perdita di item o morte in gioco
                        Ma ci fate un post? Ridicolo! E' un gioco! Solo un gioco! E' assolutamente fuori dal mondo fare un post incazzato perchè avete perso due pixel! E se davvero ci tenete tanto dovete staccare e farvi curare
                        3)Post di cazzeggio fuoritema
                        Ci sono dei forum appositi per andare OT....
                        4)Annunci di matrimonio
                        C'è l'apposito forum GDR....

Insomma è solo monnezza qua....e della peggiore specie!

Ombroso

uppo in parte perchè se uppassi tutto (avendo tu escluso le cose da scrivere in sto forum) a cosa serivrebbe il forum generale?

Commenta

Bhe togliendo tutti gli elementi a cui ho fatto riferimento si potrebbe parlare di:
                          1)Utilizzo skill specie le più insolite;
                          2)Professioni
                          3)Quest ed aspetti del gioco
                          4)Tecniche da pvp

E si potrebbe parlare di tutti quegli aspetti del gioco poco esplorati come le virtù, le classi del nuovo ML etc etc...

Insomma, togliendo tutta la roba inutile, la carne al fuoco c'è comunque!

Ombroso

Commenta

Qui ci vogliono 10 loki per risolvere tutto

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: Ma questo forum cosa è diventato?

Originally posted by RingS

Cccccooooooooooosssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Maccheccosa mi dici mai???????????

Un periodo?????????

È sempre stato così..da sempre..
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X