annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by TigeR
    e cmq riferito a sopra no e pietà dillo a qual'un'altro sò altre cose mooooolto peggio e punketto si deve mettere solo che la coda in mezzo le gambe! fai schifo torna a casa lessie!!
    Ultima modifica di Luxifer; 01-12-2005, 00:47.

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• no chi mi minaccerà di morte in icq ora?

Commenta

fai schifo torna a casa lessie!!
        mò me dici cosa c'entra lynn bhà

Commenta

• Punkettoman ti facevo peggio ma su messenger ho capito che è stato tutto the fool ha fa casini Bha cmq è andata come andata me dispiace ma la prossima volta che penza 2 volte a parlà quel sacco pieno di vomit.o!!

Commenta

Punkettoman ti facevo peggio ma su messenger ho capito che è stato tutto the fool ha fa casini Bha cmq è andata come andata me dispiace ma la prossima volta che penza 2 volte a parlà quel sacco pieno di vomit.o!!

Credo sia stato un sommarsi di malintesi, ti ho gia' detto e ti ripeto che Purri è una bravissima persona, e ti posso assicurare che non ha agito in cattiva fede...

Ad ogni modo mi spiace dobbiate infamarci così, anche se non me in particolare, anche perchè tutti questi insulti per un giochetto di pupazzetti mi fa dispiacere...boh

Notte a tutti.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sarai tu il bambinello mi cugino de cervello te magna e te ricag.a e cmq riferito a sopra no e pietà dillo a qual'un'altro sò altre cose mooooolto peggio e punketto si deve mettere solo che la coda in mezzo le gambe! fai schifo torna a casa lessie!!
              lol ancora a minacciare di morte la gente con questo italiano da dislessico?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originally posted by Shagrath

lol ancora a minacciare di morte la gente con questo italiano da dislessico?
                tu statti zitto nn ti ha interpellato nessuno percio taci e leggi solamente! rivenendo Korgan raccogli per terra la fascetta ti è caduta rambo minchione!!

Commenta

• Veramente era Giovanni mica io...
                  Vabbè malinteso capita...cmq mi dispiace che ve ne andiate...
                  Mi sembravate simpatici da come parlavate con me in icq o msn o da come parlavate sul forum...
                  Beh io direi di ripensarci...se avessi avuto la posibilità di gildarvi vi avrei gildato io...
                  Mi spiace...
                  Ripensateci non fate così...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

rivenendo Korgan raccogli per terra la fascetta ti è caduta rambo minchione!!
                    GIA'

Commenta

tu statti zitto nn ti ha interpellato nessuno percio taci e leggi solamente! rivenendo Korgan raccogli per terra la fascetta ti è caduta rambo minchione!!
                      Guarda che ha ragione
                      E' da Destiny che va avanti sta storia .. fai tu, che sai

Commenta

• Servono le scarpe da golf...!
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originally posted by Sickboy
                          Servono le scarpe da golf...!
                          No da tennis!!

Commenta

suvvia, puoi fare di meglio :'(

Commenta

• Originally posted by Shagrath

suvvia, puoi fare di meglio :'(
                              nn mi abbasso a voi nn sono qui per farvi divertire ora vai a dormire che i bambini a quest'ora sono al letto sotto le lenzuola con l'orsacchiotto tra le braccia e il ciuccio in bocca!! Ciao!!

Commenta

nn sono qui per farvi divertire
                                troppo tardi

Commenta

Sto operando...
                                X