annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Barimoor
    visto che non mi avete calcolato minimamente (vi ho già salutato nella prima pagina) colgo l'occasione per rifarlo

Ciao ragazzi e buona rl
    Lasciate perdere, non postate piu'... Serve solo a farvi incaz.zare ancora di piu' di quanto lo siete già.

Magari ci sentiamo su msn o icq, spero! Alla fine mi siete simpatici, e anche se state offendendo tutti (sbagliando), non me la sento di darvi tutti i torti per questa sbroccata.

Divertitevi come vi pare, basta che vi divertite! xbox, smallville quello che volete, basta che vi divertite ed e' questo quello che conta.

Ciao

P.S.: Bisogna proprio essere pezzi di merd.a dentro per far lavorare due persone fino alle 3, promettendo questo e quello, senza poi mantenere la parola data.
    Quelli che fanno pena non sono Tiger e King.
    bari te ho menzionato nei saluti, bella zio

Commenta

Per favore ragazzi spezzate per gli ultimi 10 min. i toni usati sopra,fregatevene degli spammer,flammer e altri,e prima di deletare tutto dai preferiti,facciamo una ultima,seria discussione ve ne prego.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

icq tuo lo ho np ti contatto io alla prox!!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Bari me te sò scordato ^_^ ti saluto ci sentiamo msn ciao darko ormai abbiamo deletato tutto è stato meglio cosi dai ciao!!

Commenta

Mi spiace ve la siate presa così...

The FoOl è stato troppo superficiale non Taggandovi A/A a titolo di Mascotte-Ad Honorem per la questione sito

Ritengo pero' che la vostra reazione sia davvero Eccessiva...

...Pero' succede, il rosik talvolta ti monta alle spalle e nemmeno sai ciò che scrivi

Sono sempre dell'idea che Uo non faccia tanto per voi...Non avete la voglia di competere con i piu' forti...Ti credi che AoT e i NoX non abbiano dovuto ''sudare'' per avere cio' che attualmente hanno? ^^ ...E' una ruota che gira come si suole dire...

Buona Real Life a entrambi, in particolare a King che effettivamente mi ha fatto morire dalle risate coi suoi messaggini di MsN vocali ghghgh ...Ciao Chicco :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

UAHAHAAH ma questo è un fantastico Addio+MegaRosik-Post

Commenta

Originally posted by Elendil
                UAHAHAAH ma questo è un fantastico Addio+MegaRosik-Post
                si per farti ridere a te

Commenta

scusate se mi intrometto ma non ho mai visto un rosik così :°°D

(\_/)
                  (°_°)
                  (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

NoX > Aot

Commenta

• Oggi ho perso i miei migliori amici è il peggior giorno da quando gioko su sto shard ADDIO FRATE' VI VOGLIO BENE

ps: passate a salutarmi ogni tanto
                      • Gomez The Damned
                      • True Britainnians Faction

Commenta

• Originally posted by Athelstan
                        NoX > Aot

Commenta

• Originally posted by Gomez
                          Oggi ho perso i miei migliori amici è il peggior giorno da quando gioko su sto shard ADDIO FRATE' VI VOGLIO BENE

ps: passate a salutarmi ogni tanto
                          non posso fare altro che essere d'accordo con te...

Arrivederci King,TIger e Condor......

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Scusate...
                            c'è un 3d così e nessuno mi avvisa?

Cmq

King e Tiger mi avete PROPRIO convinto,avete ragione e finalmente c'è qualcuno che dice la verità!

Vi ammiro per tutti questi post di pura saggeza che ci avete donato come ultimo gesto...

Ammirevole

Commenta

• Arrivederci ragazzi... mi rendo conto di quello che dite e l'unico consiglio che posso darvi è: FREGATEVENE! ^^

Si vive benissimo anche senza UO.. è stato bello e divertente e finchè avete potuto ci siete rimasti...

Comprendo i toni accesi, anche se li potevate moderare un attimino xkè l'idea di fondo che volevate comunicare è giusta!

Quando volete mi trovate in icq ^_-

Mamy Lain

(we brutti fetenti nn avete salutato mè e papi Leaf... )

Ciauuuuu raga

pss: sono Lain dal pc di Leaf... asd ^^
                              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

• Originally posted by TigeR
                                Ma si per far entrare una gilda tipo A/A o Net devi pregare in svizzero

in che lingua bisogna pregare scusa?

continuate x una ventina di pagine cosi domani se piove nella pausa di mezzogiorno ho qualcosa da leggere :O

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                                Originariamente inviato da delpietro
                                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                                X