annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dante mac loud

Madò ma è mai possibile che posti sempre e solo per dire caxxate??????????

Ma nn ci rompere nn gioki o sbaglio?!!!

Allò che te frega se gente come King e Tiger vanno via..... Vuoi postare per dire cacate come tuo solito?? Fallo da altre parti
    Mi cacciano dappertutto Non so più che inventarmi per un +1
    Non trattarmi male io sono innocuo

Commenta

Anchio vado via dopo quasi 1 hanno di game su uodreams saluto tutti quelli che mi conoscevano e mio fratello king e mio cugino tiger loro sono persone serie e precise per questo mi deleto anchio il pg non si può andare avanti così . UN SALUTO AFFETTUOSO A QUELLI CHE MI CONOSCEVANO TRA TANTI GOMEZ ..... ^_^

p.s il motivo é c.d.t byez

Commenta

Originally posted by w00fz

Mi cacciano dappertutto Non so più che inventarmi per un +1
        Non trattarmi male io sono innocuo
        porello wuf

se non fanno piu smalvile xke non cambiate firma?

Commenta

Originally posted by Fortune

rosikate peggio degli ally dopo 5 a 0 a ab -,-
          bho nn so il mongolese sorry

Commenta

Originally posted by KinG

spetta che imparo il romano e poi ti spiego -,-

Commenta

Originally posted by w00fz

az.. era un thread serio questo? Ops, ho ciccato in pieno allora, chiedo venia
              Se il thread perde serietà è proprio per colpa tua,che invece di postare un opinione,perde tempo a dir cazz.ate.
              E non venirmi a dire "King e Tiger dicono le parolacce e offendono" perchè tanto:

1)Almeno loro esprimono i loro pensieri,invece di rifugiarsi dietro al tuo squalido(se me lo permetti) umorismo.

2)Ripeto perdonami se sono così diretto,non voglio flammare,voglio solo farvi capire che se continui a spammare,non puoi dire che il thread fa cagare....

3)King e Tiger non hanno ormai nulla più da perdere,tanto gli è stato tolto molto,in primis il divertimento di giocare....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by KinG

edit:

evito sospensioni

Commenta

Originally posted by Darko26

Vai con un altro post intelligente......approposito lo sai che su MTV,ogni giovedi alle 21.00 fanno Scrubs?
                  Più che altro gli Osbourne s'addicono a sto thread....

là tutto "fuckin', fucked e fuck...."

grande Ozzy
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Darko26

Se il thread perde serietà è proprio per colpa tua,che invece di postare un opinione,perde tempo a dir cazz.ate.
                    E non venirmi a dire "King e Tiger dicono le parolacce e offendono" perchè tanto:

1)Almeno loro esprimono i loro pensieri,invece di rifugiarsi dietro al tuo squalido(se me lo permetti) umorismo.

2)Ripeto perdonami se sono così diretto,non voglio flammare,voglio solo farvi capire che se continui a spammare,non puoi dire che il thread fa cagare....

3)King e Tiger non hanno ormai nulla più da perdere,tanto gli è stato tolto molto,in primis il divertimento di giocare....
                    Trovo solo ridicolo che mi si costringa ad apprezzare il loro modo di esprimersi c'è modo e modo di dire le cose, il loro non è tollerabile.
                    L'OT l'han tirato fuori loro e se prima il thread poteva essere serio, perde ogni credibilità nel momento in cui ci sono "certe uscite", capisci che intendo no?

edit: ah, paradossalmente, date piu' addosso a me che non ho insultato (non con termini scurrili e non volgarmente) nessuno, piuttosto che il loro oxford mode.
                    Ultima modifica di Ospite; 30-11-2005, 20:11.

Commenta

a king la paura e relativa davanti ad un misero schermo o monitor come vogliamo chiamarlo.

tutto quello che vorrei dire e vi parlo da persona seria,che e inutile tutto cio sto spreco di parole incazzature!!!!!

e come per dire vedere una fiction...qui la gente piu ha cazzate da leggere piu ci gode....e la strumentalizzazione della televisione.la gente ci gode a sentire le cazzate,indi per cui piu tu ti incazzi piu ti insultano.......non so se questo gioco a voi piace ma io non lo gradisco!!!

pser il resto buona real lyfe e non incazzatevi statemi bene,forse uno de sti gg ci vediamo di real^_^
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

bella a tutti chiudo qua levo da preferiti uod e gn forum, per quelli ke me conoscevano e ke eravamo veri amici (saffo, darko, gomez, tom, gaxx, ivan, caleb e molti altri) sappiate ke ve vojo bene regà siete stati l'unica cosa bella pe cui ho resistito a giocare a uo pe cosi tanti mesi e anni

Saluto tutti ora me sò sfogato posso anna, ciaoz

Commenta

Finisco In bellezza ciao a tutti quelli che mi conoscono seri e gli altri fate quello che ve pare ciao a tutti e un bacione a gomez, condor, saffo, darko, hargard, larlath, lazarus, tom, gaxx , rorix, divine fury, draco, Elizabeth, Falcon Patrol, FireDevil, Sheeva, Radauner, Vakao, Ciao a tutti

Commenta

visto che non mi avete calcolato minimamente (vi ho già salutato nella prima pagina) colgo l'occasione per rifarlo

Ciao ragazzi e buona rl
                            Lasciate perdere, non postate piu'... Serve solo a farvi incaz.zare ancora di piu' di quanto lo siete già.

Magari ci sentiamo su msn o icq, spero! Alla fine mi siete simpatici, e anche se state offendendo tutti (sbagliando), non me la sento di darvi tutti i torti per questa sbroccata.

Divertitevi come vi pare, basta che vi divertite! xbox, smallville quello che volete, basta che vi divertite ed e' questo quello che conta.

Ciao

P.S.: Bisogna proprio essere pezzi di merd.a dentro per far lavorare due persone fino alle 3, promettendo questo e quello, senza poi mantenere la parola data.
                            Quelli che fanno pena non sono Tiger e King.

Commenta

Originally posted by Kaino
                              a king la paura e relativa davanti ad un misero schermo o monitor come vogliamo chiamarlo.

tutto quello che vorrei dire e vi parlo da persona seria,che e inutile tutto cio sto spreco di parole incazzature!!!!!

e come per dire vedere una fiction...qui la gente piu ha cazzate da leggere piu ci gode....e la strumentalizzazione della televisione.la gente ci gode a sentire le cazzate,indi per cui piu tu ti incazzi piu ti insultano.......non so se questo gioco a voi piace ma io non lo gradisco!!!

pser il resto buona real lyfe e non incazzatevi statemi bene,forse uno de sti gg ci vediamo di real^_^
                              basta che me dici dove e se kiappamo zi, respect

Commenta

Asd eravate appena tornati... Make Peace with brain :P

A domani ^^

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                                X