annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave

se entri in ts quando stamo a fa pvp e cominci a rompe il caxxo è normale che la gente te insulta e te kikka, cmq bella x te lasciare lo shard x nn essere stato gildato A/A è una bella cosa

pietà
    ahahahahah lascio lo shard per le teste di ca.z.z.o che siete tutti voi aot, compresi net nox ecc, meglio cosi, fatevi le pi.p.p.e davanti a uo che è meglio, raidate raidate, poi ve ne accorgerete quando rimarrete soli soletti e vi farete armor ignore sulle pa.l.l.e.

Ah spirito, me sei sempre stato sul ca.z.z.o te e la tua gilda di me.r.d.a!

:edit: edito per dire che me fai pietà te, a voi coglioncelli basta una stro.n.z.a.t.a per farvi subito sentire grandi, bene io da oggi in poi dirò> m'arimbarzi, e ora tutti lo direte, xke io sono raegan draka!! E la mia parola è legge!! ma sparite và, omuncoli che non siete altro!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
      cmq bella x te lasciare lo shard x nn essere stato gildato A/A è una bella cosa

pietà
      no lascio lo shard perchè c'è gente merdosa come te e i tuoi amichetti AoT! guarda i nox so li mejo nn se la tirano e so pure bravi e nn so come voi!! POI PARK CHE C'HA NA GILDA PVM 70 PG ma do ***** voi anna a park sei un niubbo!! i nox so max 20 e ve rompono er culo a tutti!! sookatemelo tutti aot e te spirito soulbreve vatte a buttà a fiume col cappio sul collo e con una palla de bowling legata al piede!! è l'unica cosa giusta che farai nel mondo!! ah e prima che ti butti fatte cantà na canzuncell d'amore da the fool con la sua bocca dolante!!

Commenta

allora ora vi dico una cosa e ve la dovete marchiare a fuoco in quel ca.z.z.o di cervello che vi ritrovate, noi non rosichiamo xke nn siamo entrati negli A/A, rosichiamo xke questo nn è uno shard libero a tutti, voi girare a fel? devi leccare il cu.l.o. a qualke gilda pvp e xke? se io voglio rimanere autonomo? giocare con chi ca.z.o mi pare? se nn voglio sentire le vostre vocine da ca.z.o.??? se voglio fare champ quando ca.z.z.o mi pare? questo nn è uno shard libero, piantatela co ste stro.n.z.a.t.e del rosik, io ho rosicato solo una volta nella vita, quando ho riempito di botte a una persona che non meritava, ma a voi ve spaccherei la faccia in 2 secondi a tutti voi.

Commenta

ok se prima si aveva il dubbio di un rosik post....ora ne abbiamo la certezza.

poi questi insulti gratuiti per un "giochino" come l'hai definito....qua gli unici malati sembrate proprio voi due.

cmq fate bene a mollare....uo non è un gioco per voi sorry

buona real life

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

ciau mi dispiace che te ne vai anche se nn ho mai avuto l'onore di conoscerti, secondo me hai fatto un errore a deletare i pg, ma sono scelte.. buona RL

Commenta

Originally posted by Kanji
              ok se prima si aveva il dubbio di un rosik post....ora ne abbiamo la certezza.

poi questi insulti gratuiti per un "giochino" come l'hai definito....qua gli unici malati sembrate proprio voi due.

buona real life
              che ne sai se uo non è per noi? chi sei per giudicare questo? dio?? il fatto è che uo è pure per mia nonna che stò sotto la bara, siete voi che lo rendete impossibile, gli insulti partono inevitabilmente dopo che si sbrocca del tutto, e per quante ce ne avete fatte sia voi che gli altri ci siamo rotti definitivamente. Uo è per tutti, ma non tutti riescono a mollare, solo i grandi mollano e ammettono di non voler stare con gente come voi. Saluti

Commenta

Commenta

Originally posted by Kanji

buona real life
                  io a te nn ti ho interpellato ritorna in ts con quei 4 mongoloidi dei tuoi amichetti e sparati delle pugnette insieme a loro che è solo questo che sapete fare zitto e taci aot verme!! io la real life me la godo inconfronto a voi che state 24 ore su 24 a giocare anche la notte alle 3 ma l'avete na vita sociale ma l'avete la ragazza o avete il ragazzo? Bho c'ho sempre avuto il dubbio che siete alieni pe sta 24 ore su 24 al pc!!

Commenta

Originally posted by KinG
                    ho deletato i pg, nn c'è scritto ke devi essere nox net aot ecc.... allora pensate bene.. ne vale la pena di alzarsi alle 5 di mattina per un gioco? ne vale la pena di sprecare ore e ore di real life per un gioco? ne vale la pena di leccare il c.u.l.o. a persone che non meriterebbero manco di essere chiamate "uomini" ??? Fateci un pensierino e riflettete, io su uo non metterò mai + piede, cmq complimenti net nox e aot, state rovinando lo shard.

p.s. mime vienimi ad alzare la voce a roma, ne riparliamo là.
                    ne vale la pena giocare con una tag diversa da quelle elencate in testa?
                    ne vale la pena rosikare xkè killato mentre tamavi away?
                    ne vale la pena rosikare per un reskill?
                    ne vale la pena alzarsi alle 5 per prendere delle sop ke si gioca benissimo anke senza?
                    non so te ma io dove sono stato e dove sono non ho mai dovuto leccare il culo al mio GM ne per farmi gildare ne per altro...se voi 2 siete fatti così 'zi vostri

è come se uno vuole andare per forza a giocare nella Juv o nel Milan senza passare almeno dalla primavera o cmq senza capirne di calcio...

fatevi un esame di coscienza tutti e due prima di fare ste rosikate o di offendere qualcuno la prossima volta va..

ps: finitela co ste minaccie in real ke ne va della vostra dignità

Commenta

ciau belli c si sente

P.S: tanto tornate

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

parlate tanto de real life quando rosikate come se v'avessero fottuto la makkina ahuahuahuahu
                        ao' ma chi te se ncula nn t'ho mai conosciuto e leggendo sto post credo proprio sia stato meglio cosi'...
                        poi senti che offese, ma chi te se ncula fino a prova contraria sei te quello che m'ha detto in icq che è stato fino alle 3 d notte a fare il sito degli AoT solo x farsi gilda e ancora parli de rl

Commenta

Originally posted by TigeR

io a te nn ti ho interpellato ritorna in ts con quei 4 mongoloidi dei tuoi amichetti e sparati delle pugnette insieme a loro che è solo questo che sapete fare zitto e taci aot verme!! io la real life me la godo inconfronto a voi che state 24 ore su 24 a giocare anche la notte alle 3 ma l'avete na vita sociale ma l'avete la ragazza o avete il ragazzo? Bho c'ho sempre avuto il dubbio che siete alieni pe sta 24 ore su 24 al pc!!
                          essendo AoT...e avendo insultato pesantemente gli AoT....mi hai interpellato

cmq volevo aggiungere che UO si può giocare anche in locale, se volete vi spiego come si fa....icq sta in profilo

cmq noi non siamo esseri umani, ognuno di noi è uno script di injection talmente con miliardi di variabili, e questo ci fa sembrare persone normali

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Non smetterò mai di esprimere il mio rispetto per King.....una persona così sincera,una delle poche che dice quello che pensa delle varie gilde pvp......e inoltre smettetela di flammarlo tanto a lui cosa gliene può fregare??'

Bella King,ti ricorderò,ciao,a presto e spero ancora una volta di rincontrarti in game......ciauzzzz

@ Aot: ....provate per un attimo ad alzarvi dalla sedia sulla quale siete seduti,a staccare gli occhi dal monitor,mettete prima il piede destro avanti,poi quello sinistro,arrivate davanti alla porta di casa vostra,e se la aprirete scoprirete una cosa del tutto inedita:IL MONDO!Ebbene si...esistono altre persone a questo mondo,persone con le quali,parlare,relazionarsi,divertirsi,amoreggiare, passare tanti momenti felici......ma sopratutto ci sono persone mooolto meglio di voi,perchè ricordate c'è sempre qualcuno più bravo e migliore di te......Enjoy Life!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by Darko26

@ Aot: ....provate per un attimo ad alzarvi dalla sedia sulla quale siete seduti,a staccare gli occhi dal monitor,mettete prima il piede destro avanti,poi quello sinistro,arrivate davanti alla porta di casa vostra,e se la aprirete scoprirete una cosa del tutto inedita:IL MONDO!
                              io ho provato a farlo ieri ma ho visto solo il postino :\

mi dici a che ora passa il mondo?

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Oddio ridicoli

Non andatevene ve prego che me stò a taglià

Commenta

Sto operando...
                                X