annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kinslay Azkabahm

Te ne sei persi parecchi ^^

Viger E fabio4ever Rulez ^^
    sicuramente è uno dei migliori rosik in circolazione anche perchè è il massimo rosikare in un post di addio

Commenta

• Statemi bene!!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by RegaN
        dimenticavo: IO SONO REAGAN DRAKA LA MIA PAROLA E' LEGGE!!!!!
        a me della tua parola nn me ne frega una bella emerita *******! nn seguo la legge dello stato seguo la tua legge!! ma vai via minchion.e

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

io nulla, anzi, me stai pure simpatico.
          Però non mi piace il modo in cui ti poni e in cui vuoi vivere uo.. lo trovo.. minimizzante!

Cioè fare un sito per una gilda ok, grande opera, ma fare il sito per entrare.. ma assolutamente no.. questo è lecchinaggio bello e buono, quello che tu tanto dici di odiare.. sarà mica un controsenso?
          Poi il modo di porsi, tirare insulti e cose varie.. ma non esiste.. poi per un gioco?

Oppure i vari reply sparati a zero su ogni post che riguardasse gli aot o i gst.. semplicemente ridicolo..

Su questo si basa la mia linea di critica, perchè, non ho altri elementi, poi potrai pure autostimarti un genio di grafica e affini..
          Ma per uo, amico mio, non sei tagliato.
          anke se non ti conosco

ps: ma te sei amico di un certo nazzareno?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by RegaN

ascolta se vuoi ti do il cell di una delle mie ex che sn tante...

pietà

dimenticavo: IO SONO REAGAN DRAKA LA MIA PAROLA E' LEGGE!!!!!

che poi ho cambiato nome mi kiamo RegaN e basta ._.
            il solito eccesso di egocentrismo
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

• Bauahhaahahhaahha che mega rosicata ahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha

oddio quanto amo sto gioco con i suoi rosik pesi

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Fabbro di Ninno
                Bella Tigro!!

Ti ricorderemo gioioso e felice:

hahahahh veramente bella!! grazie :***

Ah devo dire una cosa mi ero scordato da salutare Zio Widuma!! Ciao zi se sente in msn!!

P.S. Punketto tu nn parlare che ho saputo delle cose che basta ch apro bokka ti lascio senza mutande a cagar.e in ts!!

Commenta

• non ti riferirai mica al link di questo treadh?

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=313966

se si, ti dico solo questo:

PIETA'

Il p Fengyr

Commenta

• Originally posted by KinG
                    anche io me ne vado, sto shard stà diventando una spece di mafia (nn parlo di gm ke tra l'altro li ammiro), parlo che un povera persona (non solo io ma tutti voi) per farsi un champion è costretto a fare le 4/6 di mattina xke senno arrivano i net, i nox, gli of e gli aot, a rovinare il gioco della gente, svegliatevi lo shard non ve lo siete comprato, i pk giustamente esistono certo, ogni tanto vengono e ti fregano le sop giusto, ma non l'impotenza di giocare e prendersi una sop, un povero cristiano che lavora come fà? si gode il gioco a metà? il pvm dopo 1 pò stufa, le solite cose le solite faccie, volevo salutare come mio cugino gomez, rorix, tom bombadil, falcon patrol, zio danger, saffo, yoh, ioria e molti altri amici sparsi che ora non mi viene in mente da citare e per questo scusatemi. Ogni tanto vedrò il forum e refresherò sia il mio accu ke quello di tiger, nn si sà mai, magari ci riprenderà la voglia forse un giorno di tornare, per ora cmq come stà andando questo shard non mi viene + la voglia. Ci facciamo comandare da 4 circoli viziosi di bambocci che non vogliono far giocare gli altri e vogliono avere tutto, bene, sapete come andrà a finire? che net, nox, of e aot vi scannerete a vicenda tutti i giorni e vi raiderete a vicenda le sop, e sapete xke? xke tra poco su uod nn rimarrà nessuno

(nemmeno i gm credo :P )

Saluti da Lorenzo

oddio mio....post bambinesco senza senso che lascia trapelare la personalita immatura di un giovincello che non sa prendere un gioco per quello che è...

ciao

Commenta

• addio

Commenta

• Originally posted by -PaTaTa-

oddio mio....post bambinesco senza senso che lascia trapelare la personalita immatura di un giovincello che non sa prendere un gioco per quello che è...

ciao
                        sarai tu il bambinello mi cugino de cervello te magna e te ricag.a e cmq riferito a sopra no e pietà dillo a qual'un'altro sò altre cose mooooolto peggio e punketto si deve mettere solo che la coda in mezzo le gambe! fai schifo torna a casa lessie!!

Commenta

• Originally posted by TigeR

sarai tu il bambinello mi cugino de cervello te magna e te ricag.a e cmq riferito a sopra no e pietà dillo a qual'un'altro sò altre cose mooooolto peggio e punketto si deve mettere solo che la coda in mezzo le gambe! fai schifo torna a casa lessie!!
                          1) patata è una lei

2) vivi e lascia vivere, per ora hai minacciato di dire qualcosa, sei ancora in tempo a tenere certe cose per te e non fare una brutta figura, questo è solo un consiglio non importa che mi rispondi

Il p Fengyr

Commenta

• Anche io quando preparo i bagagli ci metto sempre un sacco di tempo..

Commenta

• ancora aperto sto 3d?

io direi che gli insulti fatti dai due "bocia" bastino per un bel ban di addio.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

• Originally posted by gufon89

anke se non ti conosco

ps: ma te sei amico di un certo nazzareno?

Certo il mitico Zazza

Lo conosco da quando sono nato, mio vicino di casa

Commenta

Sto operando...
                                X