io nulla, anzi, me stai pure simpatico.
Però non mi piace il modo in cui ti poni e in cui vuoi vivere uo.. lo trovo.. minimizzante!
Cioè fare un sito per una gilda ok, grande opera, ma fare il sito per entrare.. ma assolutamente no.. questo è lecchinaggio bello e buono, quello che tu tanto dici di odiare.. sarà mica un controsenso?
Poi il modo di porsi, tirare insulti e cose varie.. ma non esiste.. poi per un gioco?
Oppure i vari reply sparati a zero su ogni post che riguardasse gli aot o i gst.. semplicemente ridicolo..
Su questo si basa la mia linea di critica, perchè, non ho altri elementi, poi potrai pure autostimarti un genio di grafica e affini..
Ma per uo, amico mio, non sei tagliato.
Bauahhaahahhaahha che mega rosicata ahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha
oddio quanto amo sto gioco con i suoi rosik pesi
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by KinG anche io me ne vado, sto shard stà diventando una spece di mafia (nn parlo di gm ke tra l'altro li ammiro), parlo che un povera persona (non solo io ma tutti voi) per farsi un champion è costretto a fare le 4/6 di mattina xke senno arrivano i net, i nox, gli of e gli aot, a rovinare il gioco della gente, svegliatevi lo shard non ve lo siete comprato, i pk giustamente esistono certo, ogni tanto vengono e ti fregano le sop giusto, ma non l'impotenza di giocare e prendersi una sop, un povero cristiano che lavora come fà? si gode il gioco a metà? il pvm dopo 1 pò stufa, le solite cose le solite faccie, volevo salutare come mio cugino gomez, rorix, tom bombadil, falcon patrol, zio danger, saffo, yoh, ioria e molti altri amici sparsi che ora non mi viene in mente da citare e per questo scusatemi. Ogni tanto vedrò il forum e refresherò sia il mio accu ke quello di tiger, nn si sà mai, magari ci riprenderà la voglia forse un giorno di tornare, per ora cmq come stà andando questo shard non mi viene + la voglia. Ci facciamo comandare da 4 circoli viziosi di bambocci che non vogliono far giocare gli altri e vogliono avere tutto, bene, sapete come andrà a finire? che net, nox, of e aot vi scannerete a vicenda tutti i giorni e vi raiderete a vicenda le sop, e sapete xke? xke tra poco su uod nn rimarrà nessuno
(nemmeno i gm credo :P )
Saluti da Lorenzo
oddio mio....post bambinesco senza senso che lascia trapelare la personalita immatura di un giovincello che non sa prendere un gioco per quello che è...
oddio mio....post bambinesco senza senso che lascia trapelare la personalita immatura di un giovincello che non sa prendere un gioco per quello che è...
ciao
sarai tu il bambinello mi cugino de cervello te magna e te ricag.a e cmq riferito a sopra no e pietà dillo a qual'un'altro sò altre cose mooooolto peggio e punketto si deve mettere solo che la coda in mezzo le gambe! fai schifo torna a casa lessie!!
sarai tu il bambinello mi cugino de cervello te magna e te ricag.a e cmq riferito a sopra no e pietà dillo a qual'un'altro sò altre cose mooooolto peggio e punketto si deve mettere solo che la coda in mezzo le gambe! fai schifo torna a casa lessie!!
1) patata è una lei
2) vivi e lascia vivere, per ora hai minacciato di dire qualcosa, sei ancora in tempo a tenere certe cose per te e non fare una brutta figura, questo è solo un consiglio non importa che mi rispondi
Commenta