annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gilda

Mi presento sono pseudonuovo, ho giocato un annetto quando uppo' uod ma poi smisi di drogarmi di ultima.... ora sono tornato ho giocato per diversi anni su Enchanted Lands (ove sono stato anche un GM), non so se starò qui tanto o poco... per ora mi interessa conoscere gente e fare un po di pvm serio... ODIO IL PVP!!! lo ho detto finalmente... sono negato e non mi ci metto nemmeno...
    Ho giocato anche su impero ma quello era tanto tempo fa... e ovviamente mi sono fatto anche un 6 mesi su osi... su europa prima e su origin poi....

insomma ultima lo conosco abbastanza bene a voi la parola... il mio icq è 11334354

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
    Originally posted by Antares
    - Alza alchemy
    - Trova uno che deve alzare poisoning
    - Spennalo

Ciao bello se vuoi saperne di piu' su di noi ecco il nostro sito http://hellsknights.altervista.org/ mio icq in profilo

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

c è un 3d parallelo a questo
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si lo ho notato... solo che volevo anche presentarmi un po e quindi ne ho aperto uno mio

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
        Originally posted by Antares
        - Alza alchemy
        - Trova uno che deve alzare poisoning
        - Spennalo

Commenta

Sto operando...
        X