annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per capirci qualcosa^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wizard

si abbiamo gli aot ke tengono il buffè(lo so ke nn si scrive cosi, ma preferisco la pronuncia) mentre facciamo champ

i nox invece, intercettano trasmissioni radio, e se qualkuno ci scopre a champ, lo vanno a prendere sotto casa, oppure gli fanno saltare la corrente hackerando l'enel....

i net invece, ci spianano il champ, cioè rendono il terreno uniforme in modo da nn avere casini con collinette e company(esperti costruttori)

i tmg hanno fatto tutti i pg donna e fanno le ragazze pon-pon attorno allo spawn

gli sdf invece stanno la a fare esibizioni di danza, break-dance, hip pop e commerciale, tanto x allietarci il champ

i PP...nn mi viene in mente niente x loro.....sorry :P

ps. nn è scopo di flame

Commenta

Aot + Nox + Cavalieri di Gabala Vs Net

Commenta

dimentikavo i PP suonano stupende melodie e lothien fa da direttore di orkestra !!!
        Ghhh

For Sign Thx To Darko26
        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

si abbiamo gli aot ke tengono il buffè(lo so ke nn si scrive cosi, ma preferisco la pronuncia) mentre facciamo champ

i nox invece, intercettano trasmissioni radio, e se qualkuno ci scopre a champ, lo vanno a prendere sotto casa, oppure gli fanno saltare la corrente hackerando l'enel....

i net invece, ci spianano il champ, cioè rendono il terreno uniforme in modo da nn avere casini con collinette e company(esperti costruttori)

i tmg hanno fatto tutti i pg donna e fanno le ragazze pon-pon attorno allo spawn

gli sdf invece stanno la a fare esibizioni di danza, break-dance, hip pop e commerciale, tanto x allietarci il champ

i PP...nn mi viene in mente niente x loro.....sorry :P

ps. nn è scopo di flame
          signa

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

Originally posted by Polka

signa

insieme a nio entri nella lista dei miei preferiti
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Tnx per le risposte serie, ghghghghg per quelle lollose e uffff per i soliti flamer ^^

Ciauz
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                Easy, i tmg stanno con gli aot/aa, i PP e i ppk e gli Sdf con i nox/of, gli XxX/CDD con i net, gli EOS con gli Ice.
                Gli xXx nn stanno cn noi siamo cdd e gst
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                X