annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Voglio DIstruggere un Mito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by RegaN

    beccati sto pietà
    Pietà per chi?
    Per voi ke vi siete dovuti alleare con nox per fermarci?
    O per noi ke abbiamo uno skull di oaks a gratis? uhm...


    GRAZIE A VOI CARI NOX E AOT e sinceramente..... 100 di questi champ

    Enjoy


    UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

    Commenta


    • #17
      Alleati? mm nn mi risulta veramente prima di postare ragiona sulle cose... ottima per lo skull anke se io al champ hovisto solo aot e com i net che ho visto erano morti..

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • #18
        Originally posted by -PaTaTa-
        boh io so arrivato alle 23 e qualcosa li e ho visto solo cadaveri di net mentre ci menavamo co gli aot

        avete preso il teschio so contento per voi

        ce lo avete ripagato con tanta tanta insure pero....

        Ma prescindendo da questo Devil...Chiedi a Korgan, Oku, Geo, Ana, TUTTI I NOX, se ABBIAMO ESITATO A DEVASTARCI COME SEMPRE.

        Non voglio che questa bagianata abbia un seguito.

        BacCino ;_;'

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #19
          penoso....

          se vuoi dire le cose dille, se vuoi fare le cose falle ma se non sai le cose SALLE!

          l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

          Commenta


          • #20
            Originally posted by PuNkEtToMaN
            Cioè, la cosa assurda e' che CI CREDETE A QUELLO CHE DITE.

            Siamo arrivati, abbiamo menato i nox, parte di noi scappa e restocka.

            Arrivate e menate i nox, noi meniamo VOI E I NOX in base a chi si isolava dal gruppo (voi >mente perchè siete piu' scarsini e avete meno visuale di gioco e evidentemente nn sapete usare map e ts).

            Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al barra mentre NOI meniamo i NoX...

            Vi prendete lo skull...E ancora parlate?



            Perdonatemi, ma questa volta non posso che dirvi:


            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


            Vi voglio bene, siete ''La Comicità di UOD''...


            ...BacCino :*






            Ridicoli come sempre eh!!!!


            Nn si capisce + nulla TB RULEZ
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • #21
              Ore 15 Lynx in ts "sl frat riesce a segarmi 1 vs 1"
              Ore 16 Lynx avvistato runnante in 1 vs 1

              Ora pure questa.. Ma nn t rompi di dire cazzate?
              Esaurita la dose d *******te giornaliere o me ce ne dovemo aspettà altre?

              Commenta


              • #22
                Ao non flammo da un mese quasi, ma che che diavolo quando fate doppio click alla stone tb esce er test de intelligenza?

                Non si capisce più nulla TB rulez

                Commenta


                • #23
                  Rosik x voi-----> Skull x noi!!!

                  Punke dai che si interpretano in quelle risate lacrime amare!!

                  Un ringraziamento anche ai Com.

                  Ancora i poveri Sdf che hanno fatto il champ! Grazie!!!

                  #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                  Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

                  Commenta


                  • #24
                    bello sto post comico ! altre gag in arrivo ?

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by PuNkEtToMaN



                      Ma prescindendo da questo Devil...Chiedi a Korgan, Oku, Geo, Ana, TUTTI I NOX, se ABBIAMO ESITATO A DEVASTARCI COME SEMPRE.

                      Non voglio che questa bagianata abbia un seguito.

                      BacCino ;_;'
                      ma chi lo mette in dubbio...se loro se ne approfittano delle nostre pvppate e menano il champion invece che noi e poi scomparendo dalla circolazione sono solo affari loro...

                      resoconto della serata: i net prendono pizze da tutti e invece di ributtarsi in mischia decidono di menare il chamion con due corp por prendono skull e credono di aver vinto...

                      contenti loro contenti tutti ;p

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
                        Ao non flammo da un mese quasi, ma che che diavolo quando fate doppio click alla stone tb esce er test de intelligenza?

                        Non si capisce più nulla TB rulez

                        Forse è che di solito spendo alle 22.40 perchè ho scuola (sono Picciuino) ma devo ammettere che questa mi ha fatto ridere.

                        Apparte tutto, Smettiamola di flammarci, tanto ormai è UN DATO DI FATTO:


                        Non si capisce più nulla TB RuleZ !



                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by PuNkEtToMaN
                          Cioè, la cosa assurda e' che CI CREDETE A QUELLO CHE DITE.

                          Siamo arrivati, abbiamo menato i nox, parte di noi scappa e restocka.

                          Arrivate e menate i nox, noi meniamo VOI E I NOX in base a chi si isolava dal gruppo (voi >mente perchè siete piu' scarsini e avete meno visuale di gioco e evidentemente nn sapete usare map e ts).

                          Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al barra mentre NOI meniamo i NoX...

                          Vi prendete lo skull...E ancora parlate?



                          Perdonatemi, ma questa volta non posso che dirvi:


                          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


                          Vi voglio bene, siete ''La Comicità di UOD''...


                          ...BacCino :*


                          Ha già detto tutto punk...
                          cmq non capisco perchè le cose + "semplici" viste dagli altri diventano oggetto di sfogo sul forum.. ci sara' pure un motivo!
                          Ciao by KEN
                          icq: 158443995
                          msn: kenshirofw@msn.com

                          Commenta


                          • #28
                            certo eravamo alleati nox...figurati che mi volevano cosi bene da regalarmi una 10ina di ignore....


                            cioè vi esaltate per lo skull di oaks che nn riuscite a finire manko un barra?!

                            P.S.
                            ho paura di questi NeT che ora nn sono piu' INNOQUI


                            NN SI CAPISCE PIU' NULLA TB RULEZ
                            Originariamente inviato da Incognito
                            siete morti come cani

                            Commenta


                            • #29
                              massi pankè...nn rosikiamo dai...

                              ICQ: 272962292

                              Commenta


                              • #30
                                MHuHASHUMAUShmu Sti Tb so uno spasso.....Ma per curiosita' credete ancora alla Befana e a Babbo Natale?Pietx
                                Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
                                221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X