annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Voglio DIstruggere un Mito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sacar 602
    Certo certo... Il primo raid è stato proprio vostro Siete arrivati nel mezzo delle pizze tra noi e i NoX mentre eravamo tutti e due lesi gravemente!
    Ma hai anche un pvp?

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ad ogni buon conto io capisco la vostra gioia, mi ripeto, è plausibile, ma non siate troppo boriosi...Non ne avete motivo
      Noi siamo furbi, chi te lo ha detto che non lo abbiamo già fatto?!?

mmm non voglio risposte sul forum, è uno dei pochi goal(usando una metafora calcistica) che vi abbiamo fatto?!?!
      Bene!! palla al centro... ehhhh Silenzio nello stadio!!! SsssHHH
      [/QUOTE]

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Kanji

cosi va meglio...

avete avuto culo...son contento per voi.

ma una cosa è raidare un'oaks killando tutti e prendendo loaks....un'altra è arrivare mentre 2 gilde si menano, dare un pò di colpi all'oak con un ninja, morire tutti e per culo e prendere skull.

sinceramente io mi vergognerei tanto....ma tanto...se fossi in voi ( e per fortuna non lo sono).
        Kanji per favore...... ma voi questo gioco lo prendete per Real Life?
        Ma ***** avete nel cervello le cicorie?

Pd al posto di dire:
        - Oh Raga gg bella per tutti.
        - Però potevamo fare di piu'

noi no, sempre a skannarci.

A PRIORI DI KI HA APERTO IL THREAD.. sto parlando in generale non con te.

Del resto: Bella pe tutti, vado adormire ke domani lavoro gg!
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

cosi va meglio...

avete avuto culo...son contento per voi.

ma una cosa è raidare un'oaks killando tutti e prendendo loaks....un'altra è arrivare mentre 2 gilde si menano, dare un pò di colpi all'oak con un ninja, morire tutti e per culo e prendere skull.

sinceramente io mi vergognerei tanto....ma tanto...se fossi in voi ( e per fortuna non lo sono).
          si ma rimane un fatto che vi siete davvero "alleati" con i noxper poterci contrastare e cmq alla fine non cisiete riusciti questo è il ridicolo e cmq i ninjia a casa mia si killano con vis quas.....

p.s. un complimento ai nox che non hanno ancora postato loro si che sono persone serie che quando "perdono" (senza aver proprio perso) o non rosikano o rosikano in silenzio cosa sicuramente più diginitosa di voi che state rosikando dal primo all'ultimo in modo troppo plateale

Commenta

[B]

Ad ogni buon conto io capisco la vostra gioia, mi ripeto, è plausibile, ma non siate troppo boriosi...Non ne avete motivo

impara a quotare almeno prima di usare il forum e soprattutto comincia a postare quando nn avrai più bisogno di kiamare altre 5 persone per fare in modo ke nn ti uccida

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Rosik x voi-----> Skull x noi!!!

Punke dai che si interpretano in quelle risate lacrime amare!!

Un ringraziamento anche ai Com.

Ancora i poveri Sdf che hanno fatto il champ! Grazie!!!
              Allenaza com-minax l'avete vista solo voi

Scrivo anche da parte di Ankon che nn puo postare..

Ankon (12:08 AM) :
              Preferiamo morire altre 1000 volte sotto protezione di gente con i cog**oni nel pvp come i nox e perdere altri 1000 oaks che essere prottati da una gilda come la tua che fa sbudellare dal ridere e si basa sul numero di player (neanche quello vi salva)

Ps: nn paragonatevi piu' ai nox pls, dato che avete gildani che muoiono con pvm che giocano da 6-7-mesi. (bello venire sotto sede sdf ve'?)

2Ps: prego per lo skull, ma forse qualcun altro vi ringraziera' per l'harrower.

3Ps: in 5 nn riuscite ad uccidere un mago dismontato da club -vedi ice-

-Fine-

inutile dire che quoto Ankon

Commenta

se voi siete powa nessuno dice nulla, ma se vi ALLEATE per killarci, bhe... significa che tanto powa non siete... e non dite di no che vi abbiamo "visto" tranquilli a raccontarvi le barzellette mentre i SDF killavano lo spawn...

quindi "barista un pò di rosik drink per Aot e Nox"...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

qnd waco (un vekkio gst) rubò col ladro lo skull al player a cui era appena spawnato nn successe tutto sto clamore...e nemmeno qndo lo fecero gli nsa (mi pare).

che dire...nulla...ho già abbastanza problemi in real..meglio nn pensare a queste cavolate sennò c'è davvero da spararsi...il brutto è ke la gente ci si perde anke...pietà va...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

[B]

Non lo avete fatto alle 21.00 di sera, e se lo avete fatto è accaduto in uno shard locale o su Morkull Shard.

Non voglio esser ripetitivo ''Maestro'' ma, come ha detto gia' qualcun altro oltre me, la vostra felicità è piu' che giusta... Vi si chiede solo di non eccedere, peccare di superbia prima o poi castiga, sicchè

Pregherei ai miei ragazzuoli di evitare, come giustamente stanno facendo i NoX, di replyare ancora in flame mode [on], lasciategli godere questo ''schiaffo morale'', se lo meritano anche loro
                    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 30-11-2005, 01:18.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[B]

mmm non voglio risposte sul forum, è uno dei pochi goal(usando una metafora calcistica) che vi abbiamo fatto?!?!
                      Bene!! palla al centro... ehhhh Silenzio nello stadio!!! SsssHHH

Questa cmq vince il premio della miglior risposta egocentrica.....addirittura quotare se stessi......

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon

... vado adormire ke domani lavoro gg!
                        Ecco e vedi di metter su un po' di dischi House che è meglio va'...

Angels (pg) nel cuore....

Originally posted by Vampirella
                        E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                        E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                        E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                        IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al Oaks mentre NOI meniamo i NoX...

Vi prendete lo skull...E ancora parlate?
                          Noi questo sappiam fare

Le guerre vengono vinte con la forza, ma il più delle volte senza tattica non si va da nessuna parte... noi siamo pippe, ma sappiamo usare la testa...

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originally posted by Edwin

Ecco e vedi di metter su un po' di dischi House che è meglio va'...

Angels (pg) nel cuore....
                            Ti amo :* ...tanto topolone pisellone ricchionaccione mio :*

PS: Sorry per l'Ot

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Qua forse non avete capito che i nox stavano a fare Aok e li abbiam raidati noi,poi siete arrivati voi tb ,capito?o vi devo aiutare a capire con un contributo grafico?ps rosikone non sboronare che te crepi uno vs uno pure col grizzly bear di kuniva.. oggi ti ho steccato mentre eri intento a fare un cor por non ricordi?no ma mi sbaglio vero? ti targettavano tutti e tu li reggevi come mazinger torna a fare il lamer e molla le fazioni

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Pregherei ai miei ragazzuoli di evitare, come giustamente stanno facendo i NoX, di replyare ancora in flame mode [on], lasciategli godere questo ''schiaffo morale'', se lo meritano anche loro
                                Dai tu l'esempio.. ai tuoi ragazzuoli..

Vorrei stare li a tranquillizzarti.. va bhe dai hai The Fool li accanto a te che è tanto buono e dolce e ti tiene la mano.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X