annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Voglio DIstruggere un Mito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN
    Talmente amare che i 6 skulls di Oaks che sono in sede mi fanno rattristare ancora di piu'...
    Dio Mio Mr.Park MA COME STAI? Sai bene che non flammo ne intendo farlo...Pero' ti prego, confrontati con questo tono da ''L'uomo che PvPava coi cavalli'' con qualcun'altro.
    Nn che ti voglia zittire, ma talvolta, le buone figure si fanno Senza postare sul forum, o postando partendo con presupposti diversi...
    Ti ricordo che quando c'è stato da aiutare la vostra fazione, lasciandovi lallini perchè da soli non riuscivate NEMMENO a Rubare un sigillo...vi ho aiutato Con Piacere...Ma ora esageri, stai davvero toccando il fondo con tutto il corpo
    Bacino :*
    Erano altri tempi, vediamo il presente e il futuro...
    mmm invece a te rikordo che non volli manco la tregua, come altre fazioni invece fecero!!

Tb rulez, non si capisce piu nulla!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Non Voglio DIstruggere un Mito

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
      ebbene si nox e aot alleati per l'oks....

bhè rega se siete stati costretti ad unirvi per contrastarci bhe allora non è mica tanto veroo che siete superiori

cmq anche stavolta mi sono divertito e finalmente è agli okki di tutti che i NeT non sono più tanto innuqui mi sààà

ma cosa diamine stai dicendo? guarda che anche minnie e topolino vi contrastano senza alcunissimo problema e figurati se noi avevamo bisogno di allearci coi nox per contrastarvi.Mi sbaglio o eravate voi che vi eravate alleati coi nox per raidare un oaks? e nonostante ciò nn avevate concluso assolutamente nulla?
      Ascoltami , nn siete proprio nelle condizioni di tirarvela sul forum, ma soprattutto prima di fare un topic accendi il cervello perke' l'oaks l'abbiamo raiddato ai nox e nn c'è bisogno di allearsi con loro per tirare giu' una gilda la cui abilita' è paragonabile a quella di tanti pvm.
      E' stato solo ed unicamente questione di FORTUNA che voi tirando due corp por al oaks avete preso lo skull.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
        Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al Oaks mentre NOI meniamo i NoX...

Noi questo sappiam fare ^^
        Ultima modifica di Sanders; 30-11-2005, 01:03.

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

sai che te dico io punketto mio ?

UPPO...

Global Sport Magazine

Commenta

E per solidarietà coi miei compagni...

Non si capisce più nulla, TB Rulez.

Thx to Credence ^_^

Commenta

bhe, raga... ma che rosikate... se vi alleate e nemmeno c'è la fate...

a noi lo skull a voi lo skill...

TB RULEZ!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

scommetto che in quella foto eravate tutti in loss....

Commenta

Originally posted by -PaTaTa-

UAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUAH

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

E si ragazzi.. ammettiamolo... Mentre i Net segavano il champ (mentre erano attaccati da entrambi) noi stavamo attorno al champ mano nella mano a cantare "LETTT'S THE SUN SHININGGGGGGGGG"
                    Poi finita la canzone abbiamo deciso di metterci tutti in adorazione al dio TB (mentre ovviamente lo gankavamo in 40 e lui segava oaks indisturbato)
                    Fatto questo ci siamo resi conto che i TB sono troppo fashon one's e siamo andati a casa saltellando...

O...

I NoX vedono nei AoT il vero nemico e si divertono a giocare con chi li mette in DAVVERO difficoltà (non per numero ma per qualità) snobbandovi e lasciandovi spazio per fare il champ.
                    Ma questo non potrebbe mai essere vero, sennò non avreste postato perche avete la fortuna che NoX e AoT vi ritengamo inferiori di livello

Per lo skull posso risikare ma per avere fatto l'errore di non considerarvi per affrontare gli AoT vado fiero di cio che ho fatto.

Angels (bella un nome solo vi becco entrambi) mi mankate... :*

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
                      bhe, raga... ma che rosikate... se vi alleate e nemmeno c'è la fate...

a noi lo skull a voi lo skill...

TB RULEZ!

Aggiungerei... Skill---Loss!!

Global Sport Magazine

Commenta

dai finitela non diciamo caxxate
                        Anche stasera mi sono divertito tanto come ieri sera
                        del resto.
                        Ho visto finalmente 3 fazioni darsele in loop e pure in loss

PS: Holy addami in icq che te ne devo contare 4
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by -PaTaTa-

io scommetto che eravate tutti in rosik mode ON

Commenta

Ma quanta rabbia repressa ci può essere in gente che apre 3d del genere dopo una vigliakkata cosi????

Linxcometikiamitu siete davvero incommentabili

NN SI CAPISCE + NULLA TB RULEZ
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

5 min e gia' alla 4° pagina.. dico solo:
                              OMG.
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

quote: Originally posted by PuNkEtToMaN
                                Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al Oaks mentre NOI meniamo i NoX...

Dall'alto mi ordinano di postare:

Noi Questo Sappiamo Fare

Anke se io nn ho fatto altro ke la presenza xkè me gankavano in 10... è la pura reltà XD Enjoy

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto operando...
                                X