No a parte gli scherzi, ragazzi, bella per lo skull (il random di run uo paracula un po tutti a giro) ma non scrivete ste putt4nate com/minax perchè sembrate tanti bambini..
Milioni di volte abbiam avuto sulla capoccia ignore di com e tb messi insieme e ci siam sempre stati zitti, se stasera è capitata la stessa cosa ad alcuni di voi non vi lamentate, qui nessuno sa maneggiare due spade su target diversi..se prendo in target un net e casualmente lo fa pure un nox nn c'è nessuna alleanza dietro.
Vorrei precisare che l'oaks era dei nox, appunto, e lo stavamo raidando.
Siate piu concreti sul forum come lo state diventando in game
Pietà per chi?
Per voi ke vi siete dovuti alleare con nox per fermarci?
O per noi ke abbiamo uno skull di oaks a gratis? uhm...
GRAZIE A VOI CARI NOX E AOT e sinceramente..... 100 di questi champ
Enjoy
pietà per cosa?
PIETA' PER COSA????
per voi che tirate cavolate sul forum!
per voi che fareste meglio a tacere e tornare giocare a pac man!
per voi che state prendendo x i fondelli gente cme nox e aot che hanno iniziato a giocare qnd nn si era ancora stabilito se i vostri cromosomi presentavano caratteri dominanti o recessivi!!!!!
se avete preso lo skull, bella per voi siete stati bravi, ma il pietà va a ki ha detto cavolate che nn stanno ne in cielo nè in terra, e dunque lo ripeto lo ripeterò e vi assillerò con queste 5 lettere finchè nn vi perseguiteranno la notte nei vostri sogni!!!!
Originally posted by PuNkEtToMaN Cioè, la cosa assurda e' che CI CREDETE A QUELLO CHE DITE.
Siamo arrivati, abbiamo menato i nox, parte di noi scappa e restocka.
Arrivate e menate i nox, noi meniamo VOI E I NOX in base a chi si isolava dal gruppo (voi >mente perchè siete piu' scarsini e avete meno visuale di gioco e evidentemente nn sapete usare map e ts).
Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al Oaks mentre NOI meniamo i NoX...
Originally posted by Maestro Park Rosik x voi-----> Skull x noi!!!
Punke dai che si interpretano in quelle risate lacrime amare!!
Un ringraziamento anche ai Com.
Ancora i poveri Sdf che hanno fatto il champ! Grazie!!!
Talmente amare che i 6 skulls di Oaks che sono in sede mi fanno rattristare ancora di piu'...
Dio Mio Mr.Park MA COME STAI? Sai bene che non flammo ne intendo farlo...Pero' ti prego, confrontati con questo tono da ''L'uomo che PvPava coi cavalli'' con qualcun'altro.
Non che ti voglia zittire, ma talvolta, le buone figure si fanno Senza postare sul forum, o postando partendo con presupposti diversi...
Ti ricordo che quando c'è stato da aiutare la vostra fazione, lasciandovi lallini perchè da soli non riuscivate NEMMENO a Rubare un sigillo...vi ho aiutato Con Piacere...Ma ora esageri, stai davvero toccando il fondo con tutto il corpo
Originally posted by PuNkEtToMaN Morite, rosikate...Campate la scusa...Noi meniamo intanto ANCORA i NoX...Arrivate ''Corp Por'' in loop al Oaks mentre NOI meniamo i NoX...
Dall'alto mi ordinano di postare:
Noi Questo Sappiamo Fare
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Mi calmo xke ve ne direi di tutti i colori....scrivete solo un'enormita di cazzate su questo forum,lo rendete spazzatura e ve ne vantate pure...Sentire ste gran stronzate dopo due ore di pvp ,mi fan venire un gran giramento di scatole.Tornando a Oak tre gilde lo han attaccato,di conseguenza sarebbe capitato nelle mani di una delle tre gilde. Mi fermo qua,preferisco andare a menare gli of e i nox a bucca invece che ascoltare sto schifo qua. Accannate il forum. Ps Coso col nome strano,smettila di aprire sempre post di rosik ,fai davvero pietà.
senti MR. ONLY CORP POR l'unica volta che ti ho visto in battaglia sei morto d'istant se nn sai stare unito al tuo gruppo e sei inutile so cavoli tuoi ma nn venire a scrivere ste cose sul forum che ti fai solo prendere in giro stessa cosa per maestro park (che a divfferenza tua e MR. CONCUSSIO quando neanche fanno male come prima ) che me lo vedo runnare in uno vs uno questo nn e rosik perche NOI abbiamo raidato loak Noi abbiam segato la prima volta i nox L'unica cosa che avete fatto e sparargli 2 colpi a oak quindi mutati e nn postare proprio più sul forum perche ogni volta che posti dici solo Ca**ate vi abbiamo arati a volte 5 vs 16 quindi per favore statti zitto che riesci a fare houser game pure a city of Death camperando sopra le case del chemp detto questo..................................e rimasto solo da dire
Originally posted by RegaN pietà per cosa?
PIETA' PER COSA????
per voi che tirate cavolate sul forum!
per voi che fareste meglio a tacere e tornare giocare a pac man!
per voi che state prendendo x i fondelli gente cme nox e aot che hanno iniziato a giocare qnd nn si era ancora stabilito se i vostri cromosomi presentavano caratteri dominanti o recessivi!!!!!
se avete preso lo skull, bella per voi siete stati bravi, ma il pietà va a ki ha detto cavolate che nn stanno ne in cielo nè in terra, e dunque lo ripeto lo ripeterò e vi assillerò con queste 5 lettere finchè nn vi perseguiteranno la notte nei vostri sogni!!!!
pietà
Originally posted by BlackShark senti MR. ONLY CORP POR l'unica volta che ti ho visto in battaglia sei morto d'istant se nn sai stare unito al tuo gruppo e sei inutile so cavoli tuoi ma nn venire a scrivere ste cose sul forum che ti fai solo prendere in giro stessa cosa per maestro park (che a divfferenza tua e MR. CONCUSSIO quando neanche fanno male come prima ) che me lo vedo runnare in uno vs uno questo nn e rosik perche NOI abbiamo raidato loak Noi abbiam segato la prima volta i nox L'unica cosa che avete fatto e sparargli 2 colpi a oak quindi mutati e nn postare proprio più sul forum perche ogni volta che posti dici solo Ca**ate vi abbiamo arati a volte 5 vs 16 quindi per favore statti zitto che riesci a fare houser game pure a city of Death camperando sopra le case del chemp detto questo..................................e rimasto solo da dire
PIETA RITIRATI
dai scusa non è colpa mia se vai giù anche on solo EB ...
Commenta