annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK POST]Ma xkè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una cosa che non ho mai capito di questi pk niubbi è il fatto ke pet-killano solo x il gusto di sentirsi Powa.... il piu delle volte non c'e ragione , anzi quasi sempre.

cmq . la prox volta ke vedi ke ti stanno attaccando il pet e tu sei fantastmino fai 1 cosa. papaerdool--> Log Out . vedi quanto rosikano. il piu delle volte i veri niiubbi aspettano ke rilogghi

Commenta

Mha... non vedo dove sia il problema, sei a felucca? Sei in costante pericolo...Ti killano il beetle?Se ti intressava quel beetle lo mettevi a bondare... Devi tamare un lallo? TRAMMEL

UNDEAD WARLOCK
      • Xerion Darkwings on UODreams
      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Ma perchè ti fa pena? scusami se te lo dico ma quello che fai pena sei tu che spali ***** così, perchè ancora non hai capito che felucca è fatta proprio per questo.

Andiamoci piano con le parole e con i rosik.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

I beetle si tamano anche a Trammel...chi ti ha detto di venire a Felucca, te la sei rischiata, sei morto e adesso soky.

Commenta

punto 1. perche' tiri in ballo me?
            punto 2. io posso dire un sacco di cose su come la penso e su quello che ritengo che non sia giusto fare, quello che dico non e' un dogma, eri su felucca ed il fatto che tu venga killato ci puo stare,lo condivido?NO,ma ci puo stare.Sai che io non lo avrei mai fatto ma questo non vuol dire che non lo si possa fare.Se stai su felucca ne accetti tutti i pericoli e cmq se hai bisogno di chiarimenti o aiuto il mio icq e':

327 375 554

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
            FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

E basta spammare il tuo icq in giro, tanto non ti caga nessuno

Commenta

black shark è aot...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

I NeT non hanno colpa... Chiunque ti avrebbe killato vedendoti grigio... E poi non vedo perchè rosikare... Non ti hanno preso niente! ^_^
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ho rosikato xkè ho buttato il sangue x prendere un beet tutto qua ^^

Commenta

allora una bella autobotte di rosik drink per tutti!!!!!!!!!!!11

Commenta

Julia ha fatto bene a killarti, è pk, quindi anche ipotizzando un gdr è giusto che un ASSASSINO uccida chi trova

l'80% delle persone di sto shard ti avrebbe segato

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                          ho rosikato xkè ho buttato il sangue x prendere un beet tutto qua ^^
                          visto che ancora butti sangue per prendere un bettle stai a trammel

Commenta

Sto operando...
                          X