Allora sono emozionato xkè questo è il mio primo rosik post ^^.Allora stavo tamando i lalli a skara felucca quando x un pikkolo errore sono diventato grigio,allora a quel punto esko fuori dal recinto x rifugiarmi quando inkontro 2 net ^^ uno black shark(penso si dika kosi) e n'altra julia billabong,penso tra me e me,sono nudo,***** se ne fregano dei pg di killarmi?Allora vedo shark ke sorride e si recalla arriva julia,explo-flame e addio,mi killa anke il beet ke mi sono sudato e ciaociao.Ora io mi chiedo ma xkè poi dikono ke i net fanno figure di cacca?Ecco il motivo...devo dire ke nn me lo sarei mai aspettato,anke xkè sto vedendo i progressi ke fanno i net,ma,cazzarolla,facile killare un tamer nudo vero ju?Cmq si,questo è un rosik post,un rosik drink x me grazie!Net,anzi Julia Billabon [NeT] mi fai pena :\ pekkato ke mi bannarono account senno mi sarebbe piacuto inkontrarti kol pvp :\ nn ho avuto questo onore ankora...Vam*****,Maestro bei insegnamenti dai ai tuoi allievi ^^
Bhe skusate ma mi dovevo sfogare,xkè dopo ke sono ritornato a giokare(3 giorni forse?)gia mi sono fatto il sangue amaro dopo ke mi sono dovuto sudare un kaxxo di beetle x poi vedermelo killato da un noob di quel calibro...DIO SI KE ROSIK!Prego flammate pure,dite ke sono noob eccetera,ma questo è il mio primo e ultimo rosik post,nn faro' piu' sti errori...julia...mi fai solo pena.Un rosik drink lo pijo io,ma uno lo offro a te...so ke ne dovrai bere molti a breve...
Bhe skusate ma mi dovevo sfogare,xkè dopo ke sono ritornato a giokare(3 giorni forse?)gia mi sono fatto il sangue amaro dopo ke mi sono dovuto sudare un kaxxo di beetle x poi vedermelo killato da un noob di quel calibro...DIO SI KE ROSIK!Prego flammate pure,dite ke sono noob eccetera,ma questo è il mio primo e ultimo rosik post,nn faro' piu' sti errori...julia...mi fai solo pena.Un rosik drink lo pijo io,ma uno lo offro a te...so ke ne dovrai bere molti a breve...
Commenta