annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK POST]Ma xkè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK POST]Ma xkè?

Allora sono emozionato xkè questo è il mio primo rosik post ^^.Allora stavo tamando i lalli a skara felucca quando x un pikkolo errore sono diventato grigio,allora a quel punto esko fuori dal recinto x rifugiarmi quando inkontro 2 net ^^ uno black shark(penso si dika kosi) e n'altra julia billabong,penso tra me e me,sono nudo,***** se ne fregano dei pg di killarmi?Allora vedo shark ke sorride e si recalla arriva julia,explo-flame e addio,mi killa anke il beet ke mi sono sudato e ciaociao.Ora io mi chiedo ma xkè poi dikono ke i net fanno figure di cacca?Ecco il motivo...devo dire ke nn me lo sarei mai aspettato,anke xkè sto vedendo i progressi ke fanno i net,ma,cazzarolla,facile killare un tamer nudo vero ju?Cmq si,questo è un rosik post,un rosik drink x me grazie!Net,anzi Julia Billabon [NeT] mi fai pena :\ pekkato ke mi bannarono account senno mi sarebbe piacuto inkontrarti kol pvp :\ nn ho avuto questo onore ankora...Vam*****,Maestro bei insegnamenti dai ai tuoi allievi ^^

Bhe skusate ma mi dovevo sfogare,xkè dopo ke sono ritornato a giokare(3 giorni forse?)gia mi sono fatto il sangue amaro dopo ke mi sono dovuto sudare un kaxxo di beetle x poi vedermelo killato da un noob di quel calibro...DIO SI KE ROSIK!Prego flammate pure,dite ke sono noob eccetera,ma questo è il mio primo e ultimo rosik post,nn faro' piu' sti errori...julia...mi fai solo pena.Un rosik drink lo pijo io,ma uno lo offro a te...so ke ne dovrai bere molti a breve...

beh che dire... abituati a sto genere di cose purtroppo... e sta attento...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

beh sei a felucca e per molti pk qualsiasi cosa che si muove ed è grigia o rossa , akne se nn da insure, deve crepare.. cmq un rosik drink al tavolo please

Commenta

Io lo ammetto,sto risicando,ma lo sai cos'è che realmente mi fa rosicare?Il fatto ke ero completamente nudo e completamente indifeso,nn ho neanke tentato di skappare xkè pensavo ke un minimo di dignità da parte dei pg esistesse,io nn ho MAI killato minatori,nn ho MAI killato pg nudi,nn ho MAI reskillato(a parte in battalgia è ovvio),nn ho MAI ucciso pg nudi(che nn siano nemici IN BATTAGLIA),forse ho un'idea un po contortà della moralità,forse è inutile applicarla ad uno stupido giochetto,ma è cosi',si rosiko e ne vado fiero,xkè so ke quel pg kol mio pvp(a caro Spirit,prima del ban)l'avrei arata,ma infondo è meglio cosi adesso so quale net reskillare,meglio farsi un'idea dei pg seri e dei lamer.

Commenta

propongo candidato come miglior rosik post dell'anno
          e propongo pure julia come miglior giocatore on felucca....si miglior giocatore a segare i noob(noob nel senso che giocano da poco)

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

d0nka non ti arrabbiare, oramai certo cose sono abitudinarie a felucca...

cmq la mia proposta è sempre valida, se ti serve qualcosa chiama pure, anche per tamarti un semplice beetle

icq in firma se non ce l'hai
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

anch'io se scendo in strada e vedo un uomo nudo che corre gli do foco.. come si permettere a girare in quel modo...
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io sono un vekkio pk, sempre rosso, ve li rikordate? Ecco quelli che si aggirano soli ecc ecc...
                Io se ne vedo uno nudo prima mi faccio pregare in aramaico e poi lo killo lo stesso.

Enjoy PvP

Commenta

Originally posted by FirogaII
                  Io sono un vekkio pk, sempre rosso, ve li rikordate? Ecco quelli che si aggirano soli ecc ecc...
                  Io se ne vedo uno nudo prima mi faccio pregare in aramaico e poi lo killo lo stesso.

Enjoy PvP

Puah
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

giri a felucca, fa parte del gioco....l'avrei fatto anche io!

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Beh sì anke io so' pk a volte li risparmio pure e ki mi ha incontrato sa quante volte se nn sono armati. Ma a volte vuoi perchè gira di fà così, vuoi perchè gdristicamente un assassino nn guarda in faccia a nessuno vuoi xkè un minatore se ha il beetle o il portapacchi fa gola perchè ha materiali con sè...

insomma fai attenzione.

E ricorda che se a Felucca mini meglio che a trammel ci sarà un motivo...so' regole del gioco
                      Ultima modifica di Darknightfelin; 30-11-2005, 02:36.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by RingS
                        anch'io se scendo in strada e vedo un uomo nudo che corre gli do foco.. come si permettere a girare in quel modo...
                        ehm...l'omino che hai in signa?

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Re: [ROSIK POST]Ma xkè?

Originally posted by d0nk4 revenge
                          dopo ke mi sono dovuto sudare un kaxxo di beetle x poi vedermelo killato da un noob di quel calibro
                          Dai del beetle nn c'è problema se vuoi te ne tamo 2 cosi uno lo usi e se muore amen 1 altro lo metti a bondare ^_^. Qualcunque cosa chiamami in icq!! Ciao

Commenta

Re: [ROSIK POST]Ma xkè?

Originally posted by d0nk4 revenge
                            Allora sono emozionato xkè questo è il mio primo rosik post ^^.Allora stavo tamando i lalli a skara felucca quando x un pikkolo errore sono diventato grigio,allora a quel punto esko fuori dal recinto x rifugiarmi quando inkontro 2 net ^^ uno black shark(penso si dika kosi) e n'altra julia billabong,penso tra me e me,sono nudo,***** se ne fregano dei pg di killarmi?Allora vedo shark ke sorride e si recalla arriva julia,explo-flame e addio,mi killa anke il beet ke mi sono sudato e ciaociao.Ora io mi chiedo ma xkè poi dikono ke i net fanno figure di cacca?Ecco il motivo...devo dire ke nn me lo sarei mai aspettato,anke xkè sto vedendo i progressi ke fanno i net,ma,cazzarolla,facile killare un tamer nudo vero ju?Cmq si,questo è un rosik post,un rosik drink x me grazie!Net,anzi Julia Billabon [NeT] mi fai pena :\ pekkato ke mi bannarono account senno mi sarebbe piacuto inkontrarti kol pvp :\ nn ho avuto questo onore ankora...Vam*****,Maestro bei insegnamenti dai ai tuoi allievi ^^

Bhe skusate ma mi dovevo sfogare,xkè dopo ke sono ritornato a giokare(3 giorni forse?)gia mi sono fatto il sangue amaro dopo ke mi sono dovuto sudare un kaxxo di beetle x poi vedermelo killato da un noob di quel calibro...DIO SI KE ROSIK!Prego flammate pure,dite ke sono noob eccetera,ma questo è il mio primo e ultimo rosik post,nn faro' piu' sti errori...julia...mi fai solo pena.Un rosik drink lo pijo io,ma uno lo offro a te...so ke ne dovrai bere molti a breve...
                            la risposta è per un milione di kkk.........

..................TRAMMEL !

Commenta

la colpa è solo...................*musichetta*............... ...TUA!

sei tamer? sei new? sei nudo? (che schifo vestiti x dio!)

Te ne stai a Trammel (punto)

Commenta

Sto operando...
                              X