annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Armor persa al Barra ore 19.45

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Armor persa al Barra ore 19.45

Ho provato a contatarvi in icq, ma ognuno ha fatto a scarica barile, allora ho fatto sto post.
    Un mio amico voleva vedere dove si fa barra, gioca da poco, ce l'ho portato e ovviamente è stato killato da un paio di net di cui non ricordo il nome. Io ho lootato il suo corpo, in quanto non aveva insurato la roba, c'era qalche pezzo luck, tipo una tunica in bone in spined, un orcish visage, altri pezzi di armor e i monili. Poi sono morto anche io, ho visto arrivare Aot (fratgiolo, hellfire ecc) e Tmg. Mi sono andato a ressare, ho ripreso il mio corpo ma l'armor del mio amico non c'era piu.
    E' un armor dl valore veramente basso, ma lui ha cominciato da poco ed è l'unica che ha "di un certo livello".
    Se mi fate questo piacere vi ringrazio molto, se fate a scarica barile anche qui vi detesto molto
    In caso contattatemi grazie.

Ah dimenticavo....non cominciate a dire insure di qua e insure di là, si era dimenticato di mettere il rinnovo automatico dell'insure. Capita...

Vi ringrazio anticipatamente.
    Maelstrom

Per flammare su un thread per un Oaks del cacchio siete mitici, per ridare un'armatura a un poretto che gioca da un mese siete ridicoli.
    Complimenti ragà.
    Maelstrom

Commenta

quello che si deve capire e che lo staff non ridà nulla, solo se ti rubano l'account, si puo sperare che scenda un fascio di luce e ti venga ripristinato, motivo in piu per non rispondere e che costui gioca da un mese e si e dimenticato l'autorenew, quindi.. chi se ne frega? visto che armor e weapon si rifanno in un paio di giorni
      ICQ solo per UOD
      My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

cioè ma qua si sta sempre di + raggiungendo l'apoteosi dello stolto...

BARRACON -----> FELUCCA ----> CASA DEI PVPER

Tu porti un niubbo nella fossa dei leono e OSI pure incazzarti xkè l'han segato?

L'unico che ha sbagliato qua sei tu!
        ma pensi davvero quelle cose? va che nn è il parco giochi felucca O_o'

Commenta

O_o ehm....

e' stato un pochetto da niubbo, un errore del genere.... il prob e' chelo hai fatto tu, che new non sei....
          mi spiace per il tuo amico, ma meglio imparare su trammel, e poi andare a vedere su Felu(magari con 4 stracci addosso)
          mi spiace, ma davvero, ma appunto, ci vuol poco a rifarsi il tutto....
          dai, coraggio!
          Aspid Tauris

Commenta

Per Shardis: io dallo staff non voglio nulla, ho visto i nomi dei pvp che lo hanno segato e quindi mi riferivo a loro.

Per Count Neclord: io non mi incacchio figurati, Felucca non è il parco giochi, è la casa dei "Mostri Rossi" uuuuuhhhh che paura.

per Taurus: io non ho fatto nessun errore, ci vivo dal Barra.

Il bello è che ha risposto tutta gente che non c'entra niente con l'accaduto, i protagonisti manco rispondono su Icq, forse ora visto il loro livello di gioco si staranno godendo quella favolosa luck 400 cimprensiva dello stupendo Orcish Visage!!
            Dai ragà fate finta che non ho mai fatto sto post, l'armatura gliela ridò io.
            Chiuso.
            Maelstrom

Commenta

scusa se mi intrometto

ciao scusa se OSO dire qualks pure io...allora sono più o meno d'accordo con gli altri che hanno postato,ma se è per un luck qualke pezzo ce l'ho, ti posso aiutare!!!
              ma nn penso che nessuno ti dia indientro niente e soprattutto 6 a felucca---->PK----->gente rossa----->STAI ATTENTO E POTEVI ASPETTARTELO ^^
              se mai contattami su Msn o icq...meglio msn ci sono di più e vediamo per l'armatura e quanche altro aiut che posso darti(se posso ovviamente) ciao

"THE SHOW MUST GO ON"
              Luthien Lindon [SÐF] on Dreams
              Melian Edain[SÐF] on Dreams
              Coley Witfiln[SÐF] on Dreams
              Servono p.o.t. ...?clicca.../Vuoi riparare un arco???
              EcAtE .on Rage
              MSN:alignigna@hotmail.com

Commenta

maaaaa sarà mica..

rosik rosik...
                rosik.........rosik rosik, rosik rosik rosik!!!!
                e poi se rosik rosik rosik rosik rosik non è che puoi fare di tuttun rosik rosik rosik...

in altre parole rosik rosik rosik, rosik rosik????

a voi l'ultimo rosik

tanto qua è tutto rosik

Commenta

Mi sà che hai sbagliato Thread....qui si parla solo di un favore a un amico.
                  Maelstrom

Commenta

no no...

qua è puro rosik style!

Commenta

tu pensi che un AoT (con tutto rispetto per il tuo amico) si metta a lootare quello schifo ?

Commenta

Madonna.....allora non t stò flammando..però sai...magari non eravate in ts.....gli potevi dare 100k per l'insured e poi lo portavi in giro a despice...ecc spiegandogli come funzionava..tutto qua...così vi capivate meglio..poi cmq sia la gente sbaglia a aggredirti così sul forum,a me non piace sta storia ke se uno perde la roba deve ridarla..mi sembrano tutte smancerie,vabbè la prox volta prima spiegagli tutto,ciao

Commenta

Originally posted by Enigma
                          tu pensi che un AoT (con tutto rispetto per il tuo amico) si metta a lootare quello schifo ?
                          Si, per il puro gusto di fare un dispetto.
                          Oppure come dite sempre "l'avrà lootato un topo".

Chiudete il post please, il mio amico ha già un'altra armor meglio di quella di prima.
                          Maelstrom

Commenta

io lo dicevo che era solo rosik..

Commenta

Originally posted by Samuel Jackson
                              io lo dicevo che era solo rosik..

+1?
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X